PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":53p24qfo ha detto:
Buongiorn!!!

Laika, bello l'avatar nuovo! Che personaggio è?

Sono contenta ti piaccia, un po' mi rassomiglia va', rossa con gli occhi verdi :asd) :asd) :asd)
:ka) :ka) spiacente, non so che personaggio sia, mi piaceva un sacco e l'ho preso

Giorno a tutti belli e brutti e pure con un pò di rutti...

Giornata fredda oggi anche se un timido sole "speriamo caldo" fa capolino, la temperatura al suolo e prossima ai 3 gradi...

Comunicazione di servizio coloro che devono ritirare le targhette mi faccino sapere, altrimenti il ritiro lo faccio e poi il pagamento lo scelgo io...considerate un piccola commissione mia per il disturbo tipo 200mila€ da versare suun conto intestato ad un presta nome su di una banca delle isole cayman :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@Casper: mi sto rotolando da ridere...

@Lady: ormai al tuo fianoc hai un divo e una statua a sua immagine e somiglianza nn guasterbbe no :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

@Tutti: BUONGIORNO

laika":119xbbor ha detto:
spino":119xbbor ha detto:
asd

provo a cercare in giro, sono curioso ora :D

:OK) poi però fai sapere anche a me, ormai mi hai trasmesso la curiosità :D

Forse, grazie ad un mio collega esperto di anime, l'ho trovata: trattasi di Kurama, della serie "Yu Yu Hakusho":

Kurama_Wall_800.jpg

Lady Casper":1i9wjzbf ha detto:
e al primo fortunato... mi rovino!!! Una settimana bianca con Casper! Per scoprire cosa c'è dietro il lenzuolo da fantasma... c.d.R.

Sotto il lenzuolo niente! :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti, come al solito vado via io e vi scatenate con le boiate, non è giusto! :mecry) :asd)

@laika: confermo per il tuo avatar, ho visto anche un paio di puntate di quell'anime...

@Tff: asu io ho già parlato con secci, devi ritirare la mia targhetta senza costi e spese aggiuntive (poi se vuoi fargli un servizio sessuale son cose tue.. :lol: ). :OK)
P.S. Isole Cayman? Nell'arcipelago Porsche? (ok battuta del ca**o...) :lol: :sarcastic) :asd)

@julian: incollali la prossima volta almeno non te li fregano più.. :asd)
Mi spiace cmq, :fluffle) la madre degli idioti è sempre incinta.. :evil:

@Ste: bravo che hai messo giù il listone dei calciofili, se ci fossero tutti una partita internos si può fare tranquillamente.. :nod)

@ALAN: mi spiace tanto, ma consolati pensando che con i tempi che corrono e il periodo nero che ha attraversato il PVC poteva andare peggio :tiè) :tiè) :tiè) (esorcizziamo)

@UGO: :ciao) :ciao) ..... come se la cavava la mia donna nelle puntate che hai visto?

laika":2xlh7hmo ha detto:
@UGO: :ciao) :ciao) ..... come se la cavava la mia donna nelle puntate che hai visto?

Non male, anche se trattasi di sfide a colpi di magie (calci e pugni volano lo stsso).. Lo danno su MTV ma non ricordo giorno e ora.. :)

JulianRoss":2gqdi048 ha detto:
Sicuramente... però fa ridere il fatto che ci sia gente che ha bisogno di 2 euro di tappini :asd) ...

Era un barbun! :KO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.