Classico no, ormai il giro è questoyugs":1rgpt7hb ha detto:Già spariti tutti? :mecry2)
Classico no, ormai il giro è questoyugs":1rgpt7hb ha detto:Già spariti tutti? :mecry2)
:crepap)il matto":2fs768me ha detto:Però....farà carriera quel ragazzino eh.... :asd)
alexone85":3ayxod45 ha detto:magari paraculato, vorrebbe dire ke lavoro... per ora sono disoccupato. l agenzia interinale ti trova sempre lavoretti per un mesetto. ora sto aspettando altro. il centro per l impiego non mi ha mai telefonato.
ora mi e arrivata una lettera per fare il tecnico manutenzione o per fare il capotecnico in rfi (rete ferroviaria) pero come contratto apprendistasto... mi informero meglio...
alexone85":2htqih3t ha detto:, ne ho fatti 2 uno tecnico con verifica orale durato 4 ore e uno pratico piu orale sul montaggio durato altre 3 orette... vediamo se mi fanno sapere.
ruspy":11fcpylj ha detto:alexone85":11fcpylj ha detto:, ne ho fatti 2 uno tecnico con verifica orale durato 4 ore e uno pratico piu orale sul montaggio durato altre 3 orette... vediamo se mi fanno sapere.
appassionato di cose orali vedo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":33run35j ha detto:ruspy":33run35j ha detto:alexone85":33run35j ha detto:, ne ho fatti 2 uno tecnico con verifica orale durato 4 ore e uno pratico piu orale sul montaggio durato altre 3 orette... vediamo se mi fanno sapere.
appassionato di cose orali vedo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol: :lol: Però non deve esser molto bravo, visto che rende poco la cosa.. :asd)
ruspy":5d7nrln4 ha detto:evidentemente e portato per le cose piu "alla mano" :crepap) :crepap) :crepap)