PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

Come state??

Io oggi mordo..uffi mi hanno fatto arrabbiare!! :mecry) :mecry)

@julian: io so chi te li ha fregati un ragazzino truzzo con età compresa fra gli 11 e i 15 anni...lo dico xkè quel bastardo di mio cugino (14 anni anagrafici, 5 di cervello) ha le tasche piene di questi simpatici tappini ognuno fregato...pensa che tempo fa ha pure avuto il coraggio di fregarmi i tappini blu dellla mia bravo...e poco tempo fa ha fregato i tappini cromati della mountain bike di mio fratellino e se li è messi sulla sua bici(abbiamo il garage in comune...un genio direi, l'abbiamo beccato in 0,5 secondi!!).......

@lady casper: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

@matto: ah brau ti, noi si lavora e tu a riposo.. :asd)

@alexone: anche te paraculato eh? :lol: :fluffle)

@sima: complimenti al cuginetto, se lo trovi cementato un giorno di questi sai a chi ha cercatodi fregare i tappini.. :crepap)
come mai sei arrabbiata? :(

@RR: ciao Rosy come va? :ciao) quando facciamo il raduno con Kitt? :elio)

magari paraculato, vorrebbe dire ke lavoro... per ora sono disoccupato. l agenzia interinale ti trova sempre lavoretti per un mesetto. ora sto aspettando altro. il centro per l impiego non mi ha mai telefonato.
ora mi e arrivata una lettera per fare il tecnico manutenzione o per fare il capotecnico in rfi (rete ferroviaria) pero come contratto apprendistasto... mi informero meglio...

alexone85":3ayxod45 ha detto:
magari paraculato, vorrebbe dire ke lavoro... per ora sono disoccupato. l agenzia interinale ti trova sempre lavoretti per un mesetto. ora sto aspettando altro. il centro per l impiego non mi ha mai telefonato.
ora mi e arrivata una lettera per fare il tecnico manutenzione o per fare il capotecnico in rfi (rete ferroviaria) pero come contratto apprendistasto... mi informero meglio...

Ah. :( Ma nessuno che ti conferma dopo il primo mese di impiego? Tutte cose temporanee?

gia... nessuno conferma. tramite agenzia non pagano delle cose e alla ditte conviene prendere ragazzi 1 mese e poi lasciarli a casa.
speriamo in bene. ho fatto anceh il colloqui con la spea a volpiano, ne ho fatti 2 uno tecnico con verifica orale e scritta durato 4 ore e uno pratico piu orale sul montaggio durato altre 3 orette... vediamo se mi fanno sapere.

Buongiorno paddre e diegran tutto bene? :ciao)

@alexone: dai che qualcosa salta fuori prima o poi! :fluffle)

c'è casper che sta fustigando tutti quanti in Alfa 159 e Brera, che lol!!!! :asd) non lo si ferma più ormai, Staff avete creato un mostro! (ed io sono il suo braccio destro!) :lol:

ruspy":11fcpylj ha detto:
alexone85":11fcpylj ha detto:
, ne ho fatti 2 uno tecnico con verifica orale durato 4 ore e uno pratico piu orale sul montaggio durato altre 3 orette... vediamo se mi fanno sapere.

appassionato di cose orali vedo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: Però non deve esser molto bravo, visto che rende poco la cosa.. :asd)

yugs":33run35j ha detto:
ruspy":33run35j ha detto:
alexone85":33run35j ha detto:
, ne ho fatti 2 uno tecnico con verifica orale durato 4 ore e uno pratico piu orale sul montaggio durato altre 3 orette... vediamo se mi fanno sapere.

appassionato di cose orali vedo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: Però non deve esser molto bravo, visto che rende poco la cosa.. :asd)

evidentemente e portato per le cose piu "alla mano" :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":5d7nrln4 ha detto:
evidentemente e portato per le cose piu "alla mano" :crepap) :crepap) :crepap)

Ah ecco chi era l'altro giorno con la nasona a tutto volume con la canzone "ehoooo esco con Federica! ehoooo l'unica vera amica!" :crepap) :crepap) :muaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.