PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco perchè lo vedo sempre passare da "Corso Alla-Mano"

:crepap) :crepap)

Ciao a tutti. Sto uscendo a comprare il cibo per la famiglia Casper ma vi mando un salutino rapido... :ciao)

A proposito, sicuramente lo conoscete già dal momento che sembra piuttosto :eek:ld)

Visto che si avvicinano le Olimpiadi Invernali ho appena sentito alla radio che stanno rispolverando il dizionario inglese-piemontese...

http://www.francorumiano.it/index_file/Approfondimenti/Dizionario Inglese-Piemontese.htm

Mi sa che per qualche turista malcapitato che dovesse arrivare dalla signora Egle (mia storica insegnante di piemonteis) potrebbe venire utile.

Preside Yugs, prof. Sima, che ne pensate? :asd)

JulianRoss":2wmnw46u ha detto:
ruspy":2wmnw46u ha detto:
diegran":2wmnw46u ha detto:
Ecco perchè lo vedo sempre passare da "Corso Alla-Mano"

:crepap) :crepap)

:lol: :lol: :lol:

ruspina :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:sarcastic)

ehhhhh ma prima o dopo ti becco.....

il 18/19 marzo sono li.... gira largo giovane.... te lo consiglio... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lady Casper":1yfxdttg ha detto:

La prof. Sima aveva già tenuto una lezione di questo tipo, ma penso che sarà felice di dare una ripetizione a quegli asu che ancora non raggiungono la sufficienza.. :asd)

@ruspy: ruspina? :scratch) :asd) :lol: :crepap) :muaha) :lol21)

@new: ciao Fra tutto bene? Sei in ferie oggi? :D

yugs":22a3c0jk ha detto:
Lady Casper":22a3c0jk ha detto:

La prof. Sima aveva già tenuto una lezione di questo tipo, ma penso che sarà felice di dare una ripetizione a quegli asu che ancora non raggiungono la sufficienza.. :asd)

@ruspy: ruspina? :scratch) :asd) :lol: :crepap) :muaha) :lol21)

@new: ciao Fra tutto bene? Sei in ferie oggi? :D

ugo... c'e ne anche per te....

spetta che arrivo
:lol:

@ruspy: ho il "manganello" pronto... :asd)

@new: azz, buon tour de force allora... :?: Ma almeno la medaglia la danno pure a voi se arrivate a fine olimpiadi interi? :asd)

Mi sa che qui non battete un chiodo eh??????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...... visto che aspettate di usare i vostri manganelli a vicenda insieme :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.