PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":13mgpzxd ha detto:
A domani Ugo!! :fluffle) Ti ringrazio, la caviglia è quasi guarita...ora ho tanta voglia di andarmi a fare una corsetta al parco, ma temo di rovinar tutto! Meglio aspettare ancora un paio di giorni :nod)

Cmq è impressionante come si perda la "forma" dopo appena qualche giorno di inattività :?:

Casper, come va il tuo ginocchio?

Spero che l'infermeria del PVC si svuoti al + presto

Lo spero anch'io! Anche perchè Olaclod ha espresso il desiderio di cimentarsi col balun, e se se ne aggiungono un altro paio possiamo anche fare una partita tra di noi e selezionare nuove leve per il Team.. :elio)

Ta-dah son ancora qui per altri 20 minuti, ho deciso di arrotondare ulteriormente la busta a fine mese... :asd)

dsc033673nz.jpg

@yugs: mi ero dimenticata questa foto ?????????????

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah vedi era questa che mancava! :crepap) :crepap) :crepap) Che faccia da :backb) ... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

yugs":2fs2bit2 ha detto:
Ah vedi era questa che mancava! :crepap) :crepap) :crepap) Che faccia da :backb) ... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

dai non è vero non dire così !!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

alydak":1t8c002g ha detto:
yugs":1t8c002g ha detto:

dai non è vero non dire così !!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cavolo il Pvc è quasi deserto ormai, va beh stavolta vado sul serio! :ciao) Aly e comincia a far allenare Claudio a pallone per la prossima partita! :spin)

extra time :elio) c.d.c :asd)

un match tra di noi?? wow! :clap)

così poi il mister potrà selezionare tattiche e provare nuovi schemi :D

a proposito...ma chi è il mister? :X)

facendo un breve calcolo della rosa:

ste
yugs
simo
olaclod
casper
julian ross
berserk
tff
il padrino
il matto

e siamo già in 10 :clap)

se solo si facessero sentire gli altri...tipo giudice, steols, mezzostordito, marco86, andreafirstjoker ecc ecc

va bene ci proverò anche se il calcio non è proprio il suo sport..........,comunque ce la metterà tutta non preoccupatevi !!!!

:cesso)

@yugs: ciao e buona serata :ciao)

Rieccomi di passaggio

@Ste: bella l'idea, panchina lunga come si suol dire :asd)

@Yugs: ulcera regredita, per ora, ginocchio che scricchiola ahimé
Grazie comunque :fluffle)

Buonasera buonasera...
Scusate il ritardo e l'assenza ma ho avuto qualche "disguido da disguidare"... :asd)

@coniugi TFF: auguri al festeggiato, anche se in ritardo. Ci scusiamo per la colpevole assenza ma né il Casper né io eravamo molto in forma. I miei denti continuano a farmi dannare: ho dovuto perfino rinunciare ai pasticcini per il compleanno del suocero, mannaggia! Per non parlare di stomaco e ginocchio di Casper, traumi post-calcetto. Mah! Ad una certa età non si dovrebbe più sfidare la sorte... :lol:

@Ruspy & Yugs: in effetti è il pensiero che ho avuto la prima volta che ho visto questa foto... non ce la raccontate giusta! :asd) Sorry, Yugs! :fluffle)

@tutti: stiamo raccogliendo tutte le foto del matrimonio, nell'attesa che arrivino quelle dei fotografi ufficiali che ritraggono anche parte del PVC. Se qualcuno ne avesse, ce le mandi. Dobbiamo preparare gli album e saremmo felici di averne qualcuna anche delle vostre.

@Padrino: scusa la domanda impertinente... riesci tu forse a vedere i Divx? Doveva chiedertelo Casper ma ovviamente si è dimenticato.

@Secci: Grandissimo! :crepap) Ah dimenticavo... :hone) Dodiciquaranta... yattarittaraaa... suona fischia e canta... :matto) :ciao)

Lady Casper":1arj86yy ha detto:
Dodiciquaranta... yattarittaraaa... suona fischia e canta... :matto) :ciao)

non tiratemi le monetine, ma le noccioline :crepap) :crepap)

:fluffle) :ciao)

* gente (rrgt, olaclod ecc.) ricordatevi delle targhette e che molti del PVC già le ritireranno direttamente a monza il 19 :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.