Casper sta bene non siamo riusciti a parlargli perchè era insieme a tutti i suoi colleghi e non era il momento, ma sta bene :OK)yugs":2lhkjdtr ha detto:Sticazzi!!!! :?: :nono02)
Casper tutto ok? :fluffle) Un abbraccio di solidarietà anche al direttore Fossati. :fluffle) :OK)
diegran":1f8ghd3b ha detto:cè anche un mio amico che lavora per torinocronaca. Fortunatamente in quel momento eran da dei clienti.
R.R.GT":11yokfb9 ha detto:yugs":11yokfb9 ha detto:Ciao ragazzi a domani.
:ciao) Ugo a domani
casper72":2myb7upy ha detto:@Simo: che c'entra il beachvolley? :aeh)
dopo una serata passata all'insegna del patema sino al 120'...ecco che porta un segno d'amarezza che forse nulla potrà cancellare...l'urlo sul primo goal oltre ad essere di gioia era liberatorio per un nervosismo accumulato da ieri pomeriggio alle 18 circa quando....
Volevo fare un sopresone a voi venerdì sera quando ci saremo visti alla gelatata, ma qualcuno ha deciso che la sorpresa doveva farmela a me...
Mi trovavo nei pressi della FIAT GESCO di C.Ferrucci, avevo deciso di festeggiare il rientro della mia piccola con la mia signora in un ristorante li vicino e al mio ritorno l'ansia, il patema, la paura e poi il nervoso hanno preso possesso di me...BASTARDI...
spero che la turbina vi molli in piena accelerazione in curva in discesa e finiate giù da un dirupo...
Due mesi ho aspettato per riaverla avevo trovato un sponsor, era quasi riuscita a farla immatricolare come esemplare unico, ma ora il mio sogno si infrange...
Quei 230cv non potro mai coderli, sentire il fischio delle due turbine non potrò più......ho passato la notte a piangere senza chiudere occhio...
Addio piccola...addio per sempre....
spino":1c3n3rnw ha detto:Ciao a tutti, forza Italia! Mio Dio quanto ho goduto dopo le 2 pizze ieri sera!!!!!
per il gelato vedo se riusciamo ad esserci il Venerdì.
laika":141lr5mz ha detto:Bene ora che la notizia è stata data posso essere me stessa anch'io.... ..... non ho parole per esprimere quello che provo, non ho parole per descrivere come si sta.... so solo che si piange e si sta tanto male :cry:
147_tff_1975":1tpib9s5 ha detto:laika":1tpib9s5 ha detto:Bene ora che la notizia è stata data posso essere me stessa anch'io.... ..... non ho parole per esprimere quello che provo, non ho parole per descrivere come si sta.... so solo che si piange e si sta tanto male :cry:
Lo so e ti cheido scusa per questa notte...ma volevo solo spaccare il mondo...e riavere la mia piccola...