PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sticazzi!!!! :?: :nono02)

Casper tutto ok? :fluffle) Un abbraccio di solidarietà anche al direttore Fossati. :fluffle) :OK)

yugs":2lhkjdtr ha detto:
Sticazzi!!!! :?: :nono02)

Casper tutto ok? :fluffle) Un abbraccio di solidarietà anche al direttore Fossati. :fluffle) :OK)
Casper sta bene non siamo riusciti a parlargli perchè era insieme a tutti i suoi colleghi e non era il momento, ma sta bene :OK)

cavolo meno male che non è successo nulla di gravissimo e speriamo che il direttore ferito si rimetta presto !!

@laika :grazie) mille !!!

casper72":2myb7upy ha detto:
@Simo: che c'entra il beachvolley? :aeh)

Nel senso che all'agrigelateria c'è il campo da beach :D ...e potrei riconquistare un minimo di prestigio rispetto al calcetto :lol: :lol:

Ho letto della notizia....mi spiace un sacco ma sono contento che in quel momento non eri in zona :nod)

Cavoli ragazzi stamattina sono distrutta, am quanto è stato bello ieri sera vivere l'emozione della conquista della finale :nod) :nod)

:ciao) :ciao) :ciao) a tutti e buon mercoledì ;)

LA GIOIA TRAMUTATA IN DIPSERAZIONE

dopo una serata passata all'insegna del patema sino al 120'...ecco che porta un segno d'amarezza che forse nulla potrà cancellare...l'urlo sul primo goal oltre ad essere di gioia era liberatorio per un nervosismo accumulato da ieri pomeriggio alle 18 circa quando....

Volevo fare un sopresone a voi venerdì sera quando ci saremo visti alla gelatata, ma qualcuno ha deciso che la sorpresa doveva farmela a me...

Mi trovavo nei pressi della FIAT GESCO di C.Ferrucci, avevo deciso di festeggiare il rientro della mia piccola con la mia signora in un ristorante li vicino e al mio ritorno l'ansia, il patema, la paura e poi il nervoso hanno preso possesso di me...BASTARDI...

spero che la turbina vi molli in piena accelerazione in curva in discesa e finiate giù da un dirupo...

Due mesi ho aspettato per riaverla avevo trovato un sponsor, era quasi riuscita a farla immatricolare come esemplare unico, ma ora il mio sogno si infrange...

Quei 230cv non potro mai coderli, sentire il fischio delle due turbine non potrò più......ho passato la notte a piangere senza chiudere occhio...

Addio piccola...addio per sempre....

dopo una serata passata all'insegna del patema sino al 120'...ecco che porta un segno d'amarezza che forse nulla potrà cancellare...l'urlo sul primo goal oltre ad essere di gioia era liberatorio per un nervosismo accumulato da ieri pomeriggio alle 18 circa quando....

Volevo fare un sopresone a voi venerdì sera quando ci saremo visti alla gelatata, ma qualcuno ha deciso che la sorpresa doveva farmela a me...

Mi trovavo nei pressi della FIAT GESCO di C.Ferrucci, avevo deciso di festeggiare il rientro della mia piccola con la mia signora in un ristorante li vicino e al mio ritorno l'ansia, il patema, la paura e poi il nervoso hanno preso possesso di me...BASTARDI...

spero che la turbina vi molli in piena accelerazione in curva in discesa e finiate giù da un dirupo...

Due mesi ho aspettato per riaverla avevo trovato un sponsor, era quasi riuscita a farla immatricolare come esemplare unico, ma ora il mio sogno si infrange...

Quei 230cv non potro mai coderli, sentire il fischio delle due turbine non potrò più......ho passato la notte a piangere senza chiudere occhio...

Addio piccola...addio per sempre....

Bene ora che la notizia è stata data posso essere me stessa anch'io.... :( ..... non ho parole per esprimere quello che provo, non ho parole per descrivere come si sta.... so solo che si piange e si sta tanto male :cry:[/quote]

laika":141lr5mz ha detto:
Bene ora che la notizia è stata data posso essere me stessa anch'io.... :( ..... non ho parole per esprimere quello che provo, non ho parole per descrivere come si sta.... so solo che si piange e si sta tanto male :cry:

Lo so e ti cheido scusa per questa notte...ma volevo solo spaccare il mondo...e riavere la mia piccola...

147_tff_1975":1tpib9s5 ha detto:
laika":1tpib9s5 ha detto:
Bene ora che la notizia è stata data posso essere me stessa anch'io.... :( ..... non ho parole per esprimere quello che provo, non ho parole per descrivere come si sta.... so solo che si piange e si sta tanto male :cry:

Lo so e ti cheido scusa per questa notte...ma volevo solo spaccare il mondo...e riavere la mia piccola...

Capisco benissimo e non mi devi chiedere scusa :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.