PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci soooooooooooooooooono ci sooooooooooooono vengo io alla 24 ore di druento :clap)

però vi dovete accontentare di quello che sono :D
 
Buonciornio a tutte :asd) ....anzi buonasera ormai :(

@Lele: sei proprio un fico :asd) ... la T.C.C. :asd) :asd) :asd) :crepap)

@Guido:24 ore anche di pallavolo? :?: :?: quasi quasi :elio) serve un centrale ignoranza-style? :asd) :asd) :asd) :asd)
Azz però adesso controllando le date ed è a cavallo (c.d.R. :asd) ) tra il sab e la dom :mecry2) :mecry2) :mecry2) potrei ricevere scomunica ufficiale dalla Sima dopo 9 mesi di campionato e di domenica passate in palestra :asd)

@Padddre :mecry2) :mecry2) ... mi serve quella statua :KO) :asd)

@Ste :fluffle)
 
Simo140cv":2jmv1qdg ha detto:
@Guido:24 ore anche di pallavolo? :?: :?: quasi quasi :elio) serve un centrale ignoranza-style? :asd) :asd) :asd) :asd)
Azz però adesso controllando le date ed è a cavallo (c.d.R. :asd) ) tra il sab e la dom :mecry2) :mecry2) :mecry2) potrei ricevere scomunica ufficiale dalla Sima dopo 9 mesi di campionato e di domenica passate in palestra :asd)

Buona sera a tutti... :culo)
Simo ci sono 2 tipi di 24 ore: 1 solo di calcetto che è quella del volantino...e una di 3 sport: calcetto/pallavolo e basket... Nella seconda bisogna avere una squadra di circa 20 persone perchè ci saranno partite di sport diversi in contemporanea...Questa invece costa 20 euro con sempre cena, colazione pranzo maglietta...
Se volete venire tutti e due vi posso mettere nella mia squadra...fidati che ci si diverte :OK)

@Casper: cosa intendi "iniziando venerdì?" E' a cavallo tra sabato e domenica :OK)

@DIurno: grandissimo...convici anche gli altri cupi :asd) :culo) qua dentro a fare una squadra Virtual Club...Io purtroppo sono proprio negato a calcetto e quindi non posso darvi una mano...
 
Buongiorno a tutti!!!

@ste: azz metti un planisfero fai prima (riferito alla prima cartina) :asd) :asd)

@spino: taca a travajè asu!!! :sarcastic) :lol:
 
Guido1984":2v1ku2vv ha detto:
grandissimo...convici anche gli altri cupi :asd) :culo) qua dentro a fare una squadra Virtual Club...Io purtroppo sono proprio negato a calcetto e quindi non posso darvi una mano...

come non puoi darci una mano ???

dai ma qui proprio nessuno è disponibile per una bella 24 ore di solo calcio :mecry)
 
BUon giorno a tutti come state? Io sto sclerando con gli esami... :mecry2)

@Diurno: non posso darvi una mano nel senso che non sono proprio buono a giocare a calcetto, diciamo che è meglio che non giochi :asd)
 
Re: Ciauuuuuuuuuuuu!

Beppe":23msmp6a ha detto:
Ciao raga!vi penso sempre!vi mando un salutone enorme!!
Ora ho un ciclo emissioni su una croma..devo scappare!un abbraccio!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io lo faccio sulla Panda.. :D
 
buongiorno ferreri rocher :asd)

come state?

qui c'è un :shine) splendido e fa calduccio :A) finalmente è arrivata l'estate
 
R.R.GT":wyjag8uy ha detto:
buongiorno ferreri rocher :asd)

Ti è venuto il languorino per caso? :asd)

@Pepè: boh non sacciu dirti.. :scratch)

@casper: che è successo? :fluffle)

@tutti: io vado a casa, dopo ho il corso di contorsionismi su danza tribale (c.d. Casper), alias salsa portoricana. :lol: :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top