PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che beeeeeelllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love) :love) :love) :love)

lelesch81-To-ioIre.jpg


ehmmm non farti strane idee..ti ho visto ca te stavi tirannu su a cuda paru nu 'pavunu :asd) ..non dicevo a voi ma a quei super cerchi e tre razze della carrozzina dietro di voi :asd) :asd) :asd)
 
Il Padrino":33hqn4m8 ha detto:
sei obbligato caro :asd)

eri nellu centru di turino neeeeeeee...piazza castello e san carlo :D

Maroooooooonnnn con stò ciuffo davanti agli occhiali mi metti un sanguinaccio :culo) :culo) :culo)

hihi.. ma che devo fare tagliare via tutto ?? :asd) :asd) Parli tu con la Donna poi.. :lol: :lol:

Turin ?? che l'è ?? Te se dré fà balà la Scimmia... :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
spino":ptqyvlvj ha detto:
x Lele: alura, ti è piaciuta la visita a Torino?

Si, visto che ho girato tutto il centro.. :asd) :asd) Poi sono andato a incontrare una losca figura della Torino che conta... (T.C.C.)

Penso che tornerò dalle vostre parti tra un po', visto che la fidanzata ha gli zii che abitano a Torino...
:OK)
 
Ah il martedì...... che...... giornata come tutte le altre chiusa qui dentro a gurdare il sole fuori e con una gran voglia di scappare..... reso l'idea????? :asd) :asd) :asd)

:ciao) :ciao) a tutti
 
Cerea banda d'asu!!!! :ciao)

@lelesch: ocio che a Torino ormai è pieno di velox e telecamere, hai evitato di sgummare col Busso almeno? :asd) :elio)

@tutti: venerdì avrà luogo l'ultima sfida del triangolare che ci vede in pole position (2 risultati utili su 3). Alle 23 a Beinasco avrà luogo la sfida, venite numerosi (c.d.C. :asd) ).
 
yugs":3kfysj04 ha detto:
@lelesch: ocio che a Torino ormai è pieno di velox e telecamere, hai evitato di sgummare col Busso almeno? :asd) :elio)

Ma se andavo a 20 km/h... :asd) :asd) Poi mi fermano a chiedermi se è una macchina originale.. :asd) :asd)
 
Bruno147":1g9j2e9c ha detto:
Bondzor piemontini!

se mi spiegate dov'è Beinasco magari vengo a fare il TIFO :elio) tanto poi dopo vi pappate il gelato nevvero?!? :OK)

Davvero ti sobbarchi il viaggio da Aosta per vederci giocare? Dopo sì ci mangiamo un gelato o una crepe nella cremeria attigua al campo..
Per Beinasco in pratica dalla tangenziale di Torino esci in corso Orbassano (è qualche uscita dopo lo svincolo di Bardonecchia) e rientri tutto a sinistra per Beinasco. Fatto un km giri a dx in una strada piena di dossi e buche, lì c'è la croce rossa e i campi da calcio.. :asd) :)
P.S. se vuoi giocare anche tu basta dirlo, posto in squadra ne abbiamo.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top