PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti come state?
Allora volevo invitare voi calciofili :culo) :asd) a una 24 ore di calcio a 5... Io ci sarò ma sarò in una squadra che fa anche pallavolo e pallacanestro...voi che siete patiti di calcio magari questa vi interessa di +... Vi assicuro che è una cosa molto divertente!!
Eccovi un volantino scannerizzato...(in realtà era un manifesto quindi non ci stava tutto nello scanner :asd) ):
File0002.jpg


Che ne dite?

[/img]
 
Guido1984":1pc5444d ha detto:
Ciao a tutti come state?
Allora volevo invitare voi calciofili :culo) :asd) a una 24 ore di calcio a 5... Io ci sarò ma sarò in una squadra che fa anche pallavolo e pallacanestro...voi che siete patiti di calcio magari questa vi interessa di +... Vi assicuro che è una cosa molto divertente!!

Che ne dite?

Che dopo la seconda partita rimaniamo in due a giocare.. :asd) Non lo so, dopo la partita di venerdì volevo prendermi un pò di riposo estivo, e ho già fatto un 24 ore di calcio a 7 4 anni fa ed ero cotto l'ultima partita (inutile dire che le perdemmo tutte)..
 
buongiorno genteeeee

chiedo perdono ultimamente sono di nuovo strapieno di lavoro :mecry2)

azz mi sono perso lele del warner a torino ...noooooo :mecry2) :mecry2)

@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)


we ora rispondo a tutti i MP...calms :elio)
 
yugs":2p1hntcd ha detto:
Guido1984":2p1hntcd ha detto:
Ciao a tutti come state?
Allora volevo invitare voi calciofili :culo) :asd) a una 24 ore di calcio a 5... Io ci sarò ma sarò in una squadra che fa anche pallavolo e pallacanestro...voi che siete patiti di calcio magari questa vi interessa di +... Vi assicuro che è una cosa molto divertente!!

Che ne dite?

Che dopo la seconda partita rimaniamo in due a giocare.. :asd) Non lo so, dopo la partita di venerdì volevo prendermi un pò di riposo estivo, e ho già fatto un 24 ore di calcio a 7 4 anni fa ed ero cotto l'ultima partita (inutile dire che le perdemmo tutte)..

:asd) :asd) E' x questo che bisognerebbe essere almeno una decina... :nod) :nod)
 
JulianRoss":2vd5bo0q ha detto:
@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)

Sei mia solo x i tornei?? :asd) :culo) :asd)
L'altro giorno mi hanno detto che dal 5 giugno inizia un torneo a Cascine Vica (mi sembra) che si chiama Volley By Night...io vado ma non so ancora come è organizzato...la prox settimana ti faccio sapere qualcosa di + preciso :OK)
 
Guido1984":3qqvafkq ha detto:
JulianRoss":3qqvafkq ha detto:
@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)

Sei mia solo x i tornei?? :asd) :culo) :asd)
L'altro giorno mi hanno detto che dal 5 giugno inizia un torneo a Cascine Vica (mi sembra) che si chiama Volley By Night...io vado ma non so ancora come è organizzato...la prox settimana ti faccio sapere qualcosa di + preciso :OK)


cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....

tehai una squadra?....femmine?...ci si puo fondere semmai :baby)
 
JulianRoss":1q79mo65 ha detto:
cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....

tehai una squadra?....femmine?...ci si puo fondere semmai :baby)

Se ci son femmine vengo a guardarvi.. :elio)
 
JulianRoss":r6fz5tvq ha detto:
Guido1984":r6fz5tvq ha detto:
JulianRoss":r6fz5tvq ha detto:
@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)

Sei mia solo x i tornei?? :asd) :culo) :asd)
L'altro giorno mi hanno detto che dal 5 giugno inizia un torneo a Cascine Vica (mi sembra) che si chiama Volley By Night...io vado ma non so ancora come è organizzato...la prox settimana ti faccio sapere qualcosa di + preciso :OK)


cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....

tehai una squadra?....femmine?...ci si puo fondere semmai :baby)

Io dovrei avere una squadretta ma molto alla buona...ragazze qualcuna, 2 o 3 non penso di +... Però non so ancora niente di sicuro... In compenso giovedì vado a Bibione fino a domenica al torneo internazionale di Beach (o Bitch :asd) ) Volley... :elio) :elio)
 
Guido1984":3qx290ka ha detto:
yugs":3qx290ka ha detto:
JulianRoss":3qx290ka ha detto:
cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....

tehai una squadra?....femmine?...ci si puo fondere semmai :baby)

Se ci son femmine vengo a guardarvi.. :elio)

:asd) :asd)

:sbav) :sbav) :asd)
 
Ciaooo belli!! :fluffle)

Purtroppo sono sempre via...sto ristrutturando una casa in semi-campagna ad Asti dove a settembre andrò ad abitare :elio)
solo che tra una storia e l'altra son sempre là, e il pc rimane a to, perciò posso connettermi di rado :mecry)

Novità? Un mega-grazie a Yugs per le info del calcetto, ci si vede venerdì a Beinasco :OK)

@paddre: ehmm...accetteresti la sfida di far diventare la mia nasona-rospo una bella principessa? Ha un sacco di problemi fin dalla consegna (3 mesi fa),e quelli dell'assistenza se ne sbattono :mecry2) :mecry2) Posso venire da te? :worship)
 
Re: Casper...

Il Padrino":i32zwmva ha detto:
Ste81To":i32zwmva ha detto:
:asd) :asd) anche qui da noi dilaga il "sistema Casper"

Ciao belli!!

@padrino: paddre guardate cosa trovai in rete: trucchi per il vostro omonimo gioco per pc :worship)

Invisibilità: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare holiday inn

5000 Dollari: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare cuneo

Munizioni al Massimo: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare stracci

Energia Vitale al Massimo: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare corleone

Tutti i Filmati: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare tattaglia

Vossignoria li provi quanto tiene un po' di tempo :OK)

Ste: sarebbero perfetti solo che io ce l'ho per la Play2 :asd)

riesci a trovare lostesso qualcosa :D :OK)

:eek:hmamma) e io che credevo che l'avessi preso per il PC :asd)

Pazienza dai, te li mando adesso in pvt..anche se un po' in ritardo :OK)
 
@yugs: perchè no? Per una volta potrei venire giù tanto per fare un giretto: è sempre bello vedere qualche amico e gustare un gelato assieme! Ora cerco la strada sulla cartina ... magari se gentilmente mi dai l'indirizzo della strada me lo segno :OK)

@ste: casa tutta tua?!?! FIGATA In bocca al lupo!! (ed invitaci per l'inaugurazione) :hail) :A)
 
Bruno147":3m546km0 ha detto:
@yugs: perchè no? Per una volta potrei venire giù tanto per fare un giretto: è sempre bello vedere qualche amico e gustare un gelato assieme! Ora cerco la strada sulla cartina ... magari se gentilmente mi dai l'indirizzo della strada me lo segno :OK)

Via san felice 1 - Beinasco :OK)
 
yugs":1an4hw9c ha detto:
Bruno147":1an4hw9c ha detto:
@yugs: perchè no? Per una volta potrei venire giù tanto per fare un giretto: è sempre bello vedere qualche amico e gustare un gelato assieme! Ora cerco la strada sulla cartina ... magari se gentilmente mi dai l'indirizzo della strada me lo segno :OK)

Via san felice 1 - Beinasco :OK)

se vengo solo magari arrivo in tempo per giocare (fare la pezza diciamo :culo) ), altrimenti se vengo mal accompagnato mi tocca ( :asd) mi tocca) guardare (doccia compresa he! :sbav) )
 
Ciao Bruno!! :ciao) davvero verresti a vederci?? :clap) :clap)

ne approfitto, da buon cartaio psicopatico, di postarti 1 mappa :asd)

mappa_beinasco_generale.JPG


poi magari te ne posto una ingrandita (presa direttamente dal topic del calcetto), ma sotto forma di link, per evitare di intasare la pagina pvc :nod)

p.s. la casa dovrò condividerla coi miei genitori..tutto il piano terra è mio feudo, mentre il primo piano è loro :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top