Guido1984":1pc5444d ha detto:Ciao a tutti come state?
Allora volevo invitare voi calciofili :culo) :asd) a una 24 ore di calcio a 5... Io ci sarò ma sarò in una squadra che fa anche pallavolo e pallacanestro...voi che siete patiti di calcio magari questa vi interessa di +... Vi assicuro che è una cosa molto divertente!!
Che ne dite?
yugs":2p1hntcd ha detto:Guido1984":2p1hntcd ha detto:Ciao a tutti come state?
Allora volevo invitare voi calciofili :culo) :asd) a una 24 ore di calcio a 5... Io ci sarò ma sarò in una squadra che fa anche pallavolo e pallacanestro...voi che siete patiti di calcio magari questa vi interessa di +... Vi assicuro che è una cosa molto divertente!!
Che ne dite?
Che dopo la seconda partita rimaniamo in due a giocare.. :asd) Non lo so, dopo la partita di venerdì volevo prendermi un pò di riposo estivo, e ho già fatto un 24 ore di calcio a 7 4 anni fa ed ero cotto l'ultima partita (inutile dire che le perdemmo tutte)..
JulianRoss":2vd5bo0q ha detto:@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)
Guido1984":3qqvafkq ha detto:JulianRoss":3qqvafkq ha detto:@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)
Sei mia solo x i tornei?? :asd) :culo) :asd)
L'altro giorno mi hanno detto che dal 5 giugno inizia un torneo a Cascine Vica (mi sembra) che si chiama Volley By Night...io vado ma non so ancora come è organizzato...la prox settimana ti faccio sapere qualcosa di + preciso :OK)
JulianRoss":1q79mo65 ha detto:cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....
tehai una squadra?....femmine?...ci si puo fondere semmai :baby)
JulianRoss":r6fz5tvq ha detto:Guido1984":r6fz5tvq ha detto:JulianRoss":r6fz5tvq ha detto:@: guido....asd... io sto cercando una squadra di pallavolo e/o calcetto che mi ospiti nei tornei estivi :elio) ..... se conosci o ti serve sono tua..asd asd :sarcastic)
Sei mia solo x i tornei?? :asd) :culo) :asd)
L'altro giorno mi hanno detto che dal 5 giugno inizia un torneo a Cascine Vica (mi sembra) che si chiama Volley By Night...io vado ma non so ancora come è organizzato...la prox settimana ti faccio sapere qualcosa di + preciso :OK)
cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....
yugs":an2aoxul ha detto:JulianRoss":an2aoxul ha detto:cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....
Se ci son femmine vengo a guardarvi.. :elio)
Guido1984":3qx290ka ha detto:yugs":3qx290ka ha detto:JulianRoss":3qx290ka ha detto:cazzarola il by night volevo fare una squadra...per ora siamo io e un mio amico che gioca in C con me.....
Se ci son femmine vengo a guardarvi.. :elio)
:asd) :asd)
Il Padrino":i32zwmva ha detto:Ste81To":i32zwmva ha detto::asd) :asd) anche qui da noi dilaga il "sistema Casper"
Ciao belli!!
@padrino: paddre guardate cosa trovai in rete: trucchi per il vostro omonimo gioco per pc :worship)
Invisibilità: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare holiday inn
5000 Dollari: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare cuneo
Munizioni al Massimo: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare stracci
Energia Vitale al Massimo: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare corleone
Tutti i Filmati: Durante il gioco premete [Esc] per mettere in pausa il gioco e digitare tattaglia
Vossignoria li provi quanto tiene un po' di tempo :OK)
Ste: sarebbero perfetti solo che io ce l'ho per la Play2 :asd)
riesci a trovare lostesso qualcosa :OK)
Bruno147":3m546km0 ha detto:@yugs: perchè no? Per una volta potrei venire giù tanto per fare un giretto: è sempre bello vedere qualche amico e gustare un gelato assieme! Ora cerco la strada sulla cartina ... magari se gentilmente mi dai l'indirizzo della strada me lo segno :OK)
yugs":1an4hw9c ha detto:Bruno147":1an4hw9c ha detto:@yugs: perchè no? Per una volta potrei venire giù tanto per fare un giretto: è sempre bello vedere qualche amico e gustare un gelato assieme! Ora cerco la strada sulla cartina ... magari se gentilmente mi dai l'indirizzo della strada me lo segno :OK)
Via san felice 1 - Beinasco :OK)