PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è meno buongiorno del solito,, mi sa che ho preso un velox. Queglil idioti dei civich han pensato bene di mettersi sullo svincolo che immette sulla circonvallazione di Orbassano (dopo Autobox per intenderci in direzione orbassano) proprio sull'ultima intersezione di case (dopo ci sono solo i prati), dove non li ho mai visti piazzati, la strada è senso unico doppia corsia coi 50 km/h di limite (assurdo IMHO).. Avevo strada libera e dopo code semafori ecc ho allungato in velocità, ero quasi a 110 quando ho visto due moto piazzate a destra dietro il guardrail con una Stilo e una Brava parcheggiata in senso marcia... Il VELOX!!! Tempo di frenare ad 80 o poco meno e gli son passato davanti (potevo mica inchiodare e poi la strada era sgombra). Non so se è scattata la foto o se stavano ancora piazzando/togliendo la postazione, lo strumento era montato sul sedile dietro con finestrino abbassato. I due sulla moto chiacchieravano girati di schiena rispetto alla mia direzione. Fare un secondo posto di blocco fermando subito la gente costava troppo? Ora per 150 giorni vivrò nel dubbio.. :mecry2)
Vaffanculo banda di mangiasoldi.. :KO)
 
yugs":2phbhrit ha detto:
Oggi è meno buongiorno del solito,, mi sa che ho preso un velox. Queglil idioti dei civich han pensato bene di mettersi sullo svincolo che immette sulla circonvallazione di Orbassano (dopo Autobox per intenderci in direzione orbassano) proprio sull'ultima intersezione di case (dopo ci sono solo i prati), dove non li ho mai visti piazzati, la strada è senso unico doppia corsia coi 50 km/h di limite (assurdo IMHO).. Avevo strada libera e dopo code semafori ecc ho allungato in velocità, ero quasi a 110 quando ho visto due moto piazzate a destra dietro il guardrail con una Stilo e una Brava parcheggiata in senso marcia... Il VELOX!!! Tempo di frenare ad 80 o poco meno e gli son passato davanti (potevo mica inchiodare e poi la strada era sgombra). Non so se è scattata la foto o se stavano ancora piazzando/togliendo la postazione, lo strumento era montato sul sedile dietro con finestrino abbassato. I due sulla moto chiacchieravano girati di schiena rispetto alla mia direzione. Fare un secondo posto di blocco fermando subito la gente costava troppo? Ora per 150 giorni vivrò nel dubbio.. :mecry2)
Vaffanculo banda di mangiasoldi.. :KO)


:fluffle) :fluffle)

Guarda non sai come ti capisco...

Gli Autovelox messi in quel modo senza nessuno che ti ferma subito dopo per farti rallentare, non servono assolutamente a nulla. Se non a rimpinguare le casse del comune di turno... :member)
 
azz Ugo come ti capisco...a me è capitata la stessa cosa per ben 2 volte, a To città prima in corso casale poi in corso moncalieri...entrambe le volte alle 2 di notte, nei punti ove la carreggiata è a 3 corsie per senso di marcia...clio bianca (assolutamente anonima) con dentro vigili in borghese e parcheggiata in mezzo agli alberi :KO) ...sempre limite a 50, io andavo a 70 circa (strada deserta)... mesi di pena, poi non è mi arrivato nulla

cosa non s'inventano per far cassa, ci tocca stare più attenti alle auto parcheggiate sul ciglio, anzichè il traffico :(
 
cazz yugs ... mi spiace :fluffle)

Per il resto io ho ancora l'auto in officina :boxe)

Oggi quando la riprendo (ancora da riparare temo) metto dei profili cromati che ho comprato per gli interni: profilo dell'alza vetri (4 alza vetri) e profilo per l'accendisigari ... e sono in attesa di stupendi tappetini olandesi, neri con il logo Alfa Romeo bianco... non appena arrivano porto la nasona a lavare da un professionista e me li metto su: almeno qualche nota dolce per la mia :inocchio)

@ PVC tutto per la Pasquetta :marameo) che bella GRIGLIAaaaaaa :sbav) :sbav)
 
Il Padrino":3i7xgrcm ha detto:
Buongiorno gente..come state spero bene..devo scappare :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ti sta cercando la DIA per caso? :lol:
:fluffle)
 
Ragazzi vi saluto a domani grazie per la solidarietà. :hail) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top