147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
giorno ragazzi come state? io sono alle prese con scatole e scatoline e annessi e connessi...che palle nn vedo l'ora di finire...
yugs":2phbhrit ha detto:Oggi è meno buongiorno del solito,, mi sa che ho preso un velox. Queglil idioti dei civich han pensato bene di mettersi sullo svincolo che immette sulla circonvallazione di Orbassano (dopo Autobox per intenderci in direzione orbassano) proprio sull'ultima intersezione di case (dopo ci sono solo i prati), dove non li ho mai visti piazzati, la strada è senso unico doppia corsia coi 50 km/h di limite (assurdo IMHO).. Avevo strada libera e dopo code semafori ecc ho allungato in velocità, ero quasi a 110 quando ho visto due moto piazzate a destra dietro il guardrail con una Stilo e una Brava parcheggiata in senso marcia... Il VELOX!!! Tempo di frenare ad 80 o poco meno e gli son passato davanti (potevo mica inchiodare e poi la strada era sgombra). Non so se è scattata la foto o se stavano ancora piazzando/togliendo la postazione, lo strumento era montato sul sedile dietro con finestrino abbassato. I due sulla moto chiacchieravano girati di schiena rispetto alla mia direzione. Fare un secondo posto di blocco fermando subito la gente costava troppo? Ora per 150 giorni vivrò nel dubbio.. :mecry2)
Vaffanculo banda di mangiasoldi.. :KO)
casper72":5rbniad4 ha detto:@Yugs: attento che se torna 147inrosa ti dà dell'assassino :crepap) :lol: :crepap)
Il Padrino":3i7xgrcm ha detto:Buongiorno gente..come state spero bene..devo scappare :fluffle) :fluffle) :fluffle)