PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, finalmente oggi è un altro giorno, di ieri mi ero rotto le scatole.. Tanto per dire che le giornate cominciano male e finiscono peggio, al corso di salsa alla serata rifanno la rueda. Ballando subito dopo un cambio dama faccio il passo indietro solito e mi sento urtare sul tallone destro.. Mi giro e vedo la ballerina dietro a terra :?:. Le ho chiesto scusa anche se non ne potevo nulla (era pure fi :ignore) a) ha detto che andava tutto bene, spero non si sia fatta nulla di che.. Uff
Tornando a casa due attentati alla pubblica sicurezza (oltre che mia): in corso allamano ad una rotonda vedo all'improvviso un'Astra fermarsi davanti a me, rallento e vedo una punto di traverso che manovra per rimettersi in corsia.. Sicuramente il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con l'asfalto viscido ha dato il giro, ma invece di completare del tutto la rotonda era girato di muso verso di me per raddrizzarsi nel giusto senso di marcia.. Se non c'era la machcina davanti entravo più deciso e gli finivo dentro a sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :KO)
Arrivo a Villarbasse e mentre incrocio un'altra vettura all'improvviso mi sbuca davanti un coso bianco (lepre o gatto non so) che per poco non prendo sotto... Ho anche abbozzato la sterzata a sx ma con la macchina dall'altra parte mi sono bloccato.. Per il resto sono ancora incolume, ma che meroledì di m :ignore) .. :evil:
 
Giorno a tutti ragazzuoli come state? io sempre di + alle prese con notai, costruttori, banche, prestanome, società fittizie, reciclaggi, rapine, pizzi e bustarelle... cmq siamo riusciti ad uscirne indenni...

@Yugs: ho letto della tua giornata diciamo nn molto fortunata, dai dai che oggi è un altro giorno ed è migliore....

@Bruno: vedrai che alla nuova officia ti risolveranno tutto

@Simo: sei proprio un barbone fatti portare in giro dal padre al posto di essere tu a portare in giro lui...vergognati :KO) :KO) :KO) :KO)

@Tutti: volevo fare un complimento a tutti i partecipanti alla pasquettata dal padre gran bella giornata e anche il tempo è stato clemente con noi, ha iniziato a piovere poco prima che andassimo via...bene bene...
 
Bondzor piemontesi!! :asd)

@Yugs: purtroppo il traffico quando pioviggina diventa infernale...la gente non sa guidare :KO)
Anche a me ultimamente capita spessissimo di vedere dei bei leprottini che sgambettano per le strade...purtroppo rischiano grosso :mecry)

Dai che domani sarà un giorno migliore (c.d. i Lunapop) :lol:

@bruno: vai che stavolta è quella buona!! :OK)
Io invece ho ancora alcuni problemi, in primis il cambio che fa trac ad ogni inserimento delle prime 3 marce. Ma aspetto i 6000km, traguardo di fine rodaggio componenti cambio, a detta della mia officina ( :derid) ) per le nasone di fabbricazione 2006..poi vado direttamente col betoncar e mi faccio giustizia :sarcastic)
 
Ste81To":86qvfhio ha detto:
Dai che domani sarà un giorno migliore (c.d. i Lunapop) :lol:

:lol: :lol: :lol:

P.S. Hai visto il mio pvt? Sei passato nella disc del calcetto? (ti sto facendo il terzo grado ih ih ih) :asd)
 
è vero, da domani si cambia! :asd)

un vero rammarico sui tagli/passi indietro sul fronte qualità, riscontrati sulle ultime nasone restyling :(

Chiedo lumi: per caso sapete se c'è qualche etichetta/mostrina che indica la data e/o mese di produzione di una vettura del Gruppo?
Mi serve per sapere se la mia è stata fabbricata nel 2005 oppure nel 2006, per motivi reclamo/assistenziali ( :X) :wall) :motz) )
Mi pareva che Giorgione.mjet guardasse sull'etichetta in basso delle cinture di sicurezza :scratch)
 
forse l'indicazione sui vetri può essere precisa, indica con dei pallini il mese e vicino l'anno se non erro. Ma non vorrei che i vetri possano esser stati prodotti molto tempo prima... io sono sicuro che la mia è stata fatta a Luglio 05 perchè l'ho ordinata a fine Giugno ed è arrivata a fine Luglio ... piena di errorini perchè gli operai erano già con la testa al mare sighsigh
 
Grazie per l'info! :OK)

La mia invece è stata ordinata il 18 novembre ed è arrivata esattamente 3 mesi dopo! :asd) Ma io l'ho presa con sconti da dipendente, mi avranno riservato uno speciale trattamento :sarcastic)

Evidentemente il mio gruppo cambio è stato montato nella notte di natale, quando l'operaio teneva con una mano la fetta di pandoro, e con l'altra il bicchiere di spumante :lol:

E vabè...speriamo che ci risolvano tutto, altrimenti si va spediti dal paddre :nod)
 
Ste81To":1qgmg5gz ha detto:
Chiedo lumi: per caso sapete se c'è qualche etichetta/mostrina che indica la data e/o mese di produzione di una vettura del Gruppo?

Penso che dal conce del padrino se metti il telaio ti dica il periodo di produzione, chiedigli. :scratch)
 
nel frattempo faccio qualche lavoretto sulla nasona per renderla più "amichevole" ... ho messo delle piccole cromature attorno ai comandi degli alzavetri ed ho messo dei nuovi tappetini (neri con bordine beige) con il logo dell'Alfa (beige). Sono morbidosissimi ed hanno il fondo antiscivolo. Seguiranno fotine hehehe... magre consolazioni, ma sempre simpatiche :nod)

@Casper: hai un "listino"? :D
 
@paddre: ma poi a quel cupiu di simo mica abbiamo smontato la luce targa... :scratch) A parte che senza caciavite è dura. :asd) e poi nessuno l'ha tirato fuori quando era ora (c.d.C. delusa :lol: ) :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top