PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":18pe424o ha detto:
Buongiorno gente! :OK)

Belle le foto..ma eravate nel rifugio corleonese di Provenzano? :asd)

:asd) :asd) davvero...temevo l'arrivo della Digos da un momento all'altro :crepap)


Cmq un GRAZIE quanto un casa al nostro pucccello di Padddre che ci ha gentilmente ospitato :D ...però son 3 giorni che non lo sento (record :crepap) ) sarà mica stato risucchiato da un doppio dx-sx :elio) :elio) :elio) :asd)

Ugo nella foto di gruppo è troppo palese che...ti piace :sarcastic) :crepap) :crepap)
E cmq... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.


Casperino....come stai o mio braccio iulento dello staff? :asd)

Diegran :culo) quando ti fai vedere con sti cerchi da sborone? :culo) :asd)

Bruno :ciao) :ciao) :ciao)
 
Il Padrino":2wrdgsu5 ha detto:
asd mi mancavi..era ora che arrivassi..

dai che stasera allora ti chiamo verso le 3 per sapere che gomme hai :asd)

no...che domani alle 5 sono in piedi :mecry2)

aspetta domani notte che c'è anche la Sima..ROTFL!
 
Che sono come sempre a lavorare, finsco per le 24, non vedo l'ora di arrivare a casa e buttrmi nel letto, domani mattina sveglia presto alle 8 per andare a finire un lavoretto.... non vedo l'ora di finire casa e di andare in ferie!!!! :asd) :asd)
Ieri mio padre mi ha cambiato la cinghi di distribuzione.... ero arrivato al limite ... quella vecchie era abbastanza massacrata ... adesso mi devo prendere le gomme nuove che ho due treni ormai alla frutta ... pensavo alle AVON voi che mi dite?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top