spino":25ym8yob ha detto:Ah meno male, mi sarei preoccupato
Buongiorno a tutti!!!
JulianRoss":1rxsr4ju ha detto:buoooooongiorno genteeee :fluffle) :fluffle)
Ste81To":20ep6fry ha detto:Buongiorno sciuri!
Com'è andata la grigliata di ieri? :elio)
Ste81To":3kjrafcy ha detto:spettacolo ma dov'eravate esattamente? Yugs mi ha accennato che il padrino ha una seconda casa dalle parti di Givoletto, ideale per il "merendèn" :appa)
laika":239fjgsu ha detto:Ste81To":239fjgsu ha detto:spettacolo ma dov'eravate esattamente? Yugs mi ha accennato che il padrino ha una seconda casa dalle parti di Givoletto, ideale per il "merendèn" :appa)
E' proprio a Givoletto :OK)
yugs":2sxctawr ha detto:laika":2sxctawr ha detto:Ste81To":2sxctawr ha detto:spettacolo ma dov'eravate esattamente? Yugs mi ha accennato che il padrino ha una seconda casa dalle parti di Givoletto, ideale per il "merendèn" :appa)
E' proprio a Givoletto :OK)
Ma non è sopra San Gillio? :aeh) Cmq fa j stess, si è magnato alla grande. :appa)
TecnoMax":36c31gli ha detto:Buongiorno a tutti
laika":1so5opxt ha detto:Ma io anche dicevo così, ma poi mi hanno detto che era comune di Givoletto..... boh...... basta che siamo stati bene ed in compagnia :OK)
Il Padrino":v90w24i9 ha detto:Buongiorno gente..un abbraccio a tutti quanti e grazie ancora per ieri :elio) :fluffle)
Il Padrino":3hy8tvon ha detto:Buongiorno gente..un abbraccio a tutti quanti e grazie ancora per ieri :elio) :fluffle)
spero sia stata una bella Pasquetta ed ora si aspettano le foto di Marco