PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Bicipite: se provi a spianarlo su una fotocopiatrice salta la brossura. A me è bastato tenerlo in mano :lol: Ci vorrebbe un po' di cemento.

@Tff: ho capito l'antifona, cerco delle copie da omaggiare :asd)

@Padrino: è un "due con" o un "due senza"? :crepap) Non è che li hai cementati alle sedie, vero? :D

giorno a tutti ma dimmi te se devo sempre darmi le chiavi sbagliate per aprire questa cavola di baracca cementata... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

allora cioccolatini come state? dormito bene?

@Casper grazie per tutto, e tu sai e vedo che sei molto perspicace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Cupias tutto bene e tu? Che palle le corsie olimpiche, ieri sera ho già evitato di passarci sopra in corso Siracusa tornando dalla scuola di ballo... E che culo perchè dovevo girare in corso Allamano dalla corsia centrale quando son sopraggiunte 3 auto della polizia e un pulmino, magari mi fregavano già 70 euro se ero sulla corsia riservata.
Pi ho notato che in corso Allamano han qualche problema mentale: la corsia riservata inizia davanti alla caserma di New147 a sinistra, dopo il semaforo delle Gru passa al centro e poi a destra, ma si può guidare in queste condizioni di giorno a zigzagare come dei cretini? Meno male che era la mezza ed ero da solo per strada, ma di giorno sarà un delirio. Ora aggiorno la firm per tutto febbraio (son coerente anch'io.. :asd) :sarcastic) :lol: )

Ragazzi lo scrivo anche qui venerdì si gioca a Venaria (vedere topic apposito!) :OK)

Ciao a tutti!!

Stupendi quei teli rossi alfa :love) ...quando andavo a ritirare le auto aziendali da Spazio in via Ala di stura, me le facevano sempre trovare coperte dal telo...blu elegantissimo per le fiat, e rosso (come nell'articolo ebay) sportivissimo per le alfa

Ora al CVD te la danno già con un dito di polvere

:sarcastic) :sarcastic) :specchio)

Ste81To":2s815y1d ha detto:
...quando andavo a ritirare le auto aziendali da Spazio in via Ala di stura, me le facevano sempre trovare coperte dal telo...

Ma col telo sopra come facevi a vedere dove andavi? :matto)

Ste81To":2gbbjkgc ha detto:
Ciao a tutti!!

Stupendi quei teli rossi alfa :love) ...quando andavo a ritirare le auto aziendali da Spazio in via Ala di stura, me le facevano sempre trovare coperte dal telo...blu elegantissimo per le fiat, e rosso (come nell'articolo ebay) sportivissimo per le alfa

Ora al CVD te la danno già con un dito di polvere

:sarcastic) :sarcastic) :specchio)

Strano perchè fino a poco tempo fa erano coperte con il telo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.