PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stica!!! :?: Ti immagini Berserk che invece di disegnare sui tovaglioli fa le vignette sul palmare e poi scarica tutto sul pc a casa? :elio) Vendiglielo! :asd)

Ste81To":3f7xgepa ha detto:
@yugs: ho preso una TI :elio) ma ho deciso di lasciarle i sedili alfatex...non mi andava di prendere quelli in pelle nera con le cuciture rosse...costano tanto e allungano troppo i tempi di consegna... :nod)

Ma su che allestimento di base? Perchè sull'eper mi dà due calotte, una per Progression/Distinctive/GTA/distinctive F.L. e l'altra per Impression e Progression ma solo il F.L:...

hai ragione scusa....ho ordinato una distinctive con pack Ti :OK)

Ad ogni modo, se l'alfa non avesse tagliato i sedili in pelle e gli specchi in tinta, sarei più contento :KO)

Pensa che per avere sta benedetta regolazione lombare (dopo 2 anni senza, la mia schiena manda strali, e rimpiange la mia vecchia nasona 2003), ho dovuto ordinare l'intero pack comfort...

che comprende anche:

- terzo appoggiatesta posteriore (che cagata inutile, lo ranco appena posso!)
- bracciolo posteriore (semi-utile)
- rete fermabagagli (utile :D )

Ste81To":3mvw93ek ha detto:
hai ragione scusa....ho ordinato una distinctive con pack Ti :OK)

Ok! Codici ricambio:

dx: 71718410
sx: 71718411

Costo 21,49 euro cadauna, validità: Progression/Distinctive/GTA/Distinctive F.L.
:OK)

ho appena fatto la configuirazioen della 159 distinctive 2.4 bella cagata che hanno fatto con un lancio avvenuto da poco in breve:

- i bi-xeon nn ci sono + per prenderli 700€ (con lavafari aggiuntivo)

- se volete gli specchi elettrici con ribaltamento e memoria vi dovete cuzzare anche i sedili elettrici con memoria 189€ di specchi + 1032€ di sedile con memoria solo guida (che cagata immane

- Se volete il sedile posterio frazzionabile dove prendere anche il terzo poggia testa...

i prezzi sono ovviamente al dipendente

147_tff_1975":5zabm0up ha detto:
ho appena fatto la configuirazioen della 159 distinctive 2.4 bella cagata che hanno fatto con un lancio avvenuto da poco in breve:

- se volete gli specchi elettrici con ribaltamento e memoria vi dovete cuzzare anche i sedili elettrici con memoria 189€ di specchi + 1032€ di sedile con memoria solo guida (che cagata immane

- Se volete il sedile posterio frazzionabile dove prendere anche il terzo poggia testa...

Guarda Ale, opinione personale: i bi-xenon e gli specchi ribaltabili se ne può far a meno. Invece il terzo poggiatesta abbinato a l sedile frazionato è più utile IMHO.. Quanto costa? Non penso tanto... :scratch)

yugs":2glh0mhx ha detto:
147_tff_1975":2glh0mhx ha detto:

Guarda Ale, opinione personale: i bi-xenon e gli specchi ribaltabili se ne può far a meno. Invece il terzo poggiatesta abbinato a l sedile frazionato è più utile IMHO.. Quanto costa? Non penso tanto... :scratch)

si ma cavoli ugo sul 19 dist. sono di serie il 2.4 no ma che cagata è...aspe che ti dico il prezzo dell'altro....

allora sedile post frazionabile 344

3° poggia 111

bè dciamo che se mi prendo 30mila euro di macchina (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quasi come parte di casa mia) i bi-xeon li voglio e di serie....

lo specchio e solo per il discorso memoria altrimenti senza lo prendi a 180€

il problema che potevano fare il pacchettop completto per gli xeon li prendi hai tutto altrimeti inculati solo questo dico...poi utilità o altro sono d'accordo con te :OK) :OK) :OK)

secci":3baiz04r ha detto:
pigiama_01.jpg

:?: :?: :?: :?: :?:

:?: Fiiiico....adesso posso bullarmi in giro dicendo di conoscerlo e di averci giocato a calcio insieme :crepap)

'giorno popolo :culo)

@Ste: spiacente, non ho il file completo né i PDF. E' antipirateria :D

@Sima: tranquilla è volume unico, con il giornale. Alla fine del processo d'appello ne faremo poi un altro, molto più bello :nod)

@Simo: hai presente la canzone di Tiziano Ferro sul tizio che andava in giro a dire "sono amico di Tiziano"? :lol: Attento che rischi di prenderti gli insulti che evito io :crepap)

@Evelin: grazie (rispondo a nome di Yugs) per lo sprone dell'atleta :sarcastic)

@Julian: e bravo il nostro giovine. Ah quanto bene abbiamo fatto a farti studiare!!!!!!!!!!!! Lo dicevo io che non doveva perdere tempo con il calcio e la pallavolo, 'sto fiulin :quote)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.