Ste81To":3f7xgepa ha detto:@yugs: ho preso una TI :elio) ma ho deciso di lasciarle i sedili alfatex...non mi andava di prendere quelli in pelle nera con le cuciture rosse...costano tanto e allungano troppo i tempi di consegna... :nod)
Ste81To":3mvw93ek ha detto:hai ragione scusa....ho ordinato una distinctive con pack Ti :OK)
147_tff_1975":5zabm0up ha detto:ho appena fatto la configuirazioen della 159 distinctive 2.4 bella cagata che hanno fatto con un lancio avvenuto da poco in breve:
- i bi-xeon nn ci sono + per prenderli 700€ (con lavafari aggiuntivo)
- se volete gli specchi elettrici con ribaltamento e memoria vi dovete cuzzare anche i sedili elettrici con memoria 189€ di specchi + 1032€ di sedile con memoria solo guida (che cagata immane
- Se volete il sedile posterio frazzionabile dove prendere anche il terzo poggia testa...
i prezzi sono ovviamente al dipendente
yugs":2glh0mhx ha detto:147_tff_1975":2glh0mhx ha detto:ho appena fatto la configuirazioen della 159 distinctive 2.4 bella cagata che hanno fatto con un lancio avvenuto da poco in breve:
- i bi-xeon nn ci sono + per prenderli 700€ (con lavafari aggiuntivo)
- se volete gli specchi elettrici con ribaltamento e memoria vi dovete cuzzare anche i sedili elettrici con memoria 189€ di specchi + 1032€ di sedile con memoria solo guida (che cagata immane
- Se volete il sedile posterio frazzionabile dove prendere anche il terzo poggia testa...
i prezzi sono ovviamente al dipendente
Guarda Ale, opinione personale: i bi-xenon e gli specchi ribaltabili se ne può far a meno. Invece il terzo poggiatesta abbinato a l sedile frazionato è più utile IMHO.. Quanto costa? Non penso tanto... :scratch)
secci":3baiz04r ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: