casper72":23wemoko ha detto:@Ste: spiacente, non ho il file completo né i PDF. E' antipirateria
@Sima: tranquilla è volume unico, con il giornale. Alla fine del processo d'appello ne faremo poi un altro, molto più bello :nod)
@Simo: hai presente la canzone di Tiziano Ferro sul tizio che andava in giro a dire "sono amico di Tiziano"? :lol: Attento che rischi di prenderti gli insulti che evito io :crepap)
@Evelin: grazie (rispondo a nome di Yugs) per lo sprone dell'atleta :sarcastic)
@Julian: e bravo il nostro giovine. Ah quanto bene abbiamo fatto a farti studiare!!!!!!!!!!!! Lo dicevo io che non doveva perdere tempo con il calcio e la pallavolo, 'sto fiulin :quote)
ruspy":17ngty5s ha detto:poplo culinario :crepap)
viste le sere precedenti .... che si mangia stasera? :asd)
147_tff_1975":33nv412h ha detto:ruspy":33nv412h ha detto:poplo culinario :crepap)
viste le sere precedenti .... che si mangia stasera? :asd)
io ho già mangiato :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Il Padrino":io0m3sh9 ha detto:se non dispiace mi aggrego :asd)
Il Padrino":14arubed ha detto:magari servo un po' di cemento :crepap) :crepap)
Il Padrino":3w31o26j ha detto:credimi il cemento è come il pane si abbina su tutto :crepap) :crepap) :crepap)
casper72":36hvj1q7 ha detto:Bene ragazzi, come promesso, eccovi l'anticipazione dell'evento editoriale dell'anno (lo ripeto un paio di volte, almeno mi convinco) ossia l'arrivo in edicola di questo capolavoro
ruspy":2didzvym ha detto:Il Padrino":2didzvym ha detto:credimi il cemento è come il pane si abbina su tutto :crepap) :crepap) :crepap)
calza a pennello... :crepap) :crepap) :crepap)