PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":2ynboaqw ha detto:
che figata, averlo piegato nel baule...

C.d.Patrizia! :lol:

@matto: :ciao) com'è? Non hai ancora pelato le termiche a forza di sgommare??? :sarcastic)

eheh mi ricordo le foto dell'anno scorso davanti al Reale...beppe avevi le gomme slickissime :elio)

beh, menomale che oggi c'è un bel sole...benvenuti nel mese olimpico :D :A)

ho già..ehm..comprato il gioco "torino 2006" per ps2...però non l'ho ancora provato, perchè non ho la ps2 :p ....è per mio cugggino..cmq dev'essere bellissimo...c'è anche lo snowboard :D

Lascia perdere Yugus che ieri sono andato a Venaria in tangenziale....mi fermo al semaforo vicino alla Sacra Conce Patrinale....e sento una puzza....tra me e me...cazz sto fondendo il motore? Poi attivo il cervello...questa è puzza di gomma bruciata....e penso alle termiche e al fatto che sono omologate fino a 190 km/h...scendo...odoro le gomme...puzzaaaaaaaaaaa...mamma mia...sono andato piano per raffreddarle...non sia mai. :asd) :asd)

@ Ste: Speriamo sia un bel gioco, fammi sapere che al limite lo provo anch'io sulla mia PS2.

il matto":7fquczmn ha detto:
Lascia perdere Yugus che ieri sono andato a Venaria in tangenziale....mi fermo al semaforo vicino alla Sacra Conce Patrinale....e sento una puzza....tra me e me...cazz sto fondendo il motore? Poi attivo il cervello...questa è puzza di gomma bruciata....e penso alle termiche e al fatto che sono omologate fino a 190 km/h...scendo...odoro le gomme...puzzaaaaaaaaaaa...mamma mia...sono andato piano per raffreddarle...non sia mai. :asd) :asd)

Asu, metti le termiche con un codice di velocità più alto! :asd)
Grazie2.gif

Julian, ho controllato i prezzi a ricambio dei teli vettura: da 260 a 290 euro ivati... Quindi 250 dell'offerta E-bay non è male, però tieni conto che a me da dipendente anche l'accessoristica è scontata... :elio)

@julian: :crepap) :crepap) :crepap)

Ste81To":1txgjz57 ha detto:
fortissima :sarcastic) :asd)

si narra che al cardarelli di napoli facciano così :sarcastic) :sarcastic)

se volete edito :angel)

No lascia così, d'altronde è la discussione piemontese questa. :sarcastic) :asd)

@Tff: alla prima occasione che ci vediamo ti dò i 7 euro della targhetta che ritirerai a Monza da secci,ok? :)

Buon appetito ragazzi!!!

yugs":3nn4a0lz ha detto:

Ste81To":3nn4a0lz ha detto:

No lascia così, d'altronde è la discussione piemontese questa. :sarcastic) :asd)

@Tff: alla prima occasione che ci vediamo ti dò i 7 euro della targhetta che ritirerai a Monza da secci,ok? :)

Buon appetito ragazzi!!!

dalli al pater noster venerdi che lui me li fa avere...quindi devo prendere la tua e quella di new bene bene

147_tff_1975":2zjmy137 ha detto:
yugs":2zjmy137 ha detto:

Ste81To":2zjmy137 ha detto:

Buon appetito ragazzi!!!

dalli al pater noster venerdi che lui me li fa avere...quindi devo prendere la tua e quella di new bene bene

e la mia :smokin)

JulianRoss":13welbze ha detto:
147_tff_1975":13welbze ha detto:
yugs":13welbze ha detto:

Ste81To":13welbze ha detto:

Buon appetito ragazzi!!!

e la mia :smokin)

se me lo dicessi sarebbe meglio ok...
Date i soldi al pater che poi ci penso io...

YUGS
JUIAN
NEW147

Ok Ale! :OK)

Ciao Laika tutto ok? :ciao) :fluffle) Non ti ho vista postare stamattina, ti han chiusa nello sgabuzzino? :asd)

yugs":rz6l7pfk ha detto:
Ok Ale! :OK)

Ciao Laika tutto ok? :ciao) :fluffle) Non ti ho vista postare stamattina, ti han chiusa nello sgabuzzino? :asd)

Non lo so oggi non sono in quadro, non ho nemmeno voglia di scrivere sul forum il che per me è grave :asd)

@laika: sei guarita dalla spammite allora! :asd) :D

@padrino: ciao paddre! :fluffle) :A) Qual è il tuo ospite VIP del giorno? :) :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.