PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia che stanchezza!!! Alla fine sono arrivato a casa alle 1:30 circa... :coffee)

Ma ieri ci siamo divertiti! La prossima volta venite tutti!! :appa)

Ora tento di lavorare ... *sonno*
 
Ste81To":3efzq19i ha detto:
1checipensa":3efzq19i ha detto:
sera ragazzi, tempo avevo letto una discussione del padrino dove diceva di aver passato una notte con dei vigili del fuoco :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) e che uno di questi era iscritto sul forum, chi è di voi????
vorrei fare due chiacchere con il sottoscritto per capire come funziona per entrarci!!

grazie, ciao!

Ciao! Il nostro super FireMan è 147new :OK)

Sei 1-che-ci-sta-pensando di entrare nei pompieri? :asd)

Pardon la battutaccia...ho sonno :bonk)

Cmq buon inizio settimana a tutti! :D

Ieri Bruno c'era? Non ho avuto alcuna notizia :(

mi cavo posso capire che c'era il fuso ma tu ieri mi sa che eri proprio fuso... :matto) :matto) :matto) :matto) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se ci mandavi un messaggio ti saresti potuto aggregare alla allegra combricola per passare un serata in perfetta allegria...

@Bruno sieti arrivati interi a casa visto i discorsi di ieri sera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Tutti: buongiorno....banda di cupius....

@Simo: Sei una sumi asu...dovevi esserci...
 
Bruno147":lego7aje ha detto:
Mamma mia che stanchezza!!! Alla fine sono arrivato a casa alle 1:30 circa... :coffee)

Ma ieri ci siamo divertiti! La prossima volta venite tutti!! :appa)

Ora tento di lavorare ... *sonno*

L'importante è che la tua stanchezza sia stata "causata" comunque da una giornata che ricorderai come piacevole :OK)
Saluta Federica :ciao) :ciao)
 
Bruno147":jrb9qnhs ha detto:
Mamma mia che stanchezza!!! Alla fine sono arrivato a casa alle 1:30 circa... :coffee)

Ma ieri ci siamo divertiti! La prossima volta venite tutti!! :appa)

Ora tento di lavorare ... *sonno*

Questo è poco ma sicuro un giro in valle è sicuramente da fare e poi in estate lo spettacolo alpino e merviglioso...

E pensa che ieri sera nn eravamo nemmeno tutti, preparati a quando ci inviterai su che arriviamo modello pappari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
off ... la stanchezza per la giornata piena e divertente è più appagante, ma lavorare al terminale con due occhi da zampogna come i miei (complice l'ora solare) non è gratificante :elio)

Il mio capo mi ha visto e mi sono un po' vergognato :culo) :asd)

Eppoi che nebbione CANAVESANO c'è oggi?!?!? :errr)
 
Bruno147":3ry1wi17 ha detto:
off ... la stanchezza per la giornata piena e divertente è più appagante, ma lavorare al terminale con due occhi da zampogna come i miei (complice l'ora solare) non è gratificante :elio)

Il mio capo mi ha visto e mi sono un po' vergognato :culo) :asd)

Eppoi che nebbione CANAVESANO c'è oggi?!?!? :errr)

Da noi è solo coperto, ma nn c'è nebbia
 
:mecry2) ma allora il meeting c'è stato...e quanti eravate?

Io purtroppo ho solo il numero di Simo e di Yugs


...e giovedì sera sono via, tanto per cambiare :wall)


Sono un tipo fantastico....una volta non sto bene, un'altra non capisco cosa fare per raggiungere i meeting, e l'altra ancora sono impegnato :matto)

edit: sempre quando non ho la nasona in assistenza :X)
 
147_tff_1975":nu0e08w3 ha detto:
Bruno147":nu0e08w3 ha detto:
off ... la stanchezza per la giornata piena e divertente è più appagante, ma lavorare al terminale con due occhi da zampogna come i miei (complice l'ora solare) non è gratificante :elio)

Il mio capo mi ha visto e mi sono un po' vergognato :culo) :asd)

Eppoi che nebbione CANAVESANO c'è oggi?!?!? :errr)

Da noi è solo coperto, ma nn c'è nebbia

bha, anche da me è coperto, ma vuol dire che tutti i paesi di montagna sono nella nebbia :crepap) Bon, smetto di fare "chat", grazie per la serata di ieri, ci siamo divertiti!! :OK)
 
147_tff_1975":o4cpchau ha detto:
@Simo: Sei una sumi asu...dovevi esserci...

Mio scuso profondamente x ieri ma potevo scegliere se andare a casa a mangiare oppure se essere per casa x cena :asd) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Un salutone a tutti :D
 
Buongiorno a tutti!! :ciao) Grazie per la serata di ieri, Bruno e Federica sono simpaticissimi, ne abbiamo aggregati altri due al plotone del PVC direi. :D
Ma che figura mi son fatto con gli stuzzicadenti... :muaha) che picio!! :crepap)

@simo: sei un :backb) :asd)

Io giovedì ci sono! Però vengo direttamente ad Alpignano.. :OK)
 
yugs":kzsiv43s ha detto:
Io giovedì ci sono! Però vengo direttamente ad Alpignano.. :OK)

:OK) Ugo chiaro, anzi se è più comodo trovarci direttamente lì va benissimo, anche perchè io fino all'ultimo non so se verrò, Ale arriva direttamente lì quindi....
 
yugs":1scybb00 ha detto:
Buongiorno a tutti!! :ciao) Grazie per la serata di ieri, Bruno e Federica sono simpaticissimi, ne abbiamo aggregati altri due al plotone del PVC direi. :D
Ma che figura mi son fatto con gli stuzzicadenti... :muaha) che picio!! :crepap)

@simo: sei un :backb) :asd)

Io giovedì ci sono! Però vengo direttamente ad Alpignano.. :OK)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
laika":2ma5nxcc ha detto:
yugs":2ma5nxcc ha detto:
Io giovedì ci sono! Però vengo direttamente ad Alpignano.. :OK)

:OK) Ugo chiaro, anzi se è più comodo trovarci direttamente lì va benissimo, anche perchè io fino all'ultimo non so se verrò, Ale arriva direttamente lì quindi....

tu ci sei altrimenti ti scuoio.... :D :D :D :D :D
 
Cosa ridi tu asu?
:crepap) :crepap) :crepap) Per fortuna da quelle parti non ci vado mai.. :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top