PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee oooooooooooooooooooo
:D

Che bello è lunedìììììììììììììììììììììììììììììììì...... non vedevo l'oraaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd) ..... sono brava a mentire eh ;)

:ciao) :ciao) a tutti
 
Cerea banda d'asu!!!

Allora subito le cose serie:

1) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 734#793734
Si fa, correte a confermare pvcisti calciofili.. Taca la bala!! :crepap)

2) :bravo) julian aspetto solo di vederla dal vivo adesso, è uno spettacolo!!! :handclap) :handclap) :handclap) Ci sei venerdì? (Vedi link soprastante)

3) Filip bannato???? :muaha) :muaha) :muaha) Grande paddre, la cazzuola colpisce ancora!! :asd)

4) resoconto del weekend: nonostante il tempo incerto ho rischiato lo stesso per due giorni e mi è andata bene... 2 giorni in bici, 50 km al dì, domani partita al torneo e vanerdì sfida con gli stilosi al massimo della forma (spero).. :D
 
eccomi a ravvivare il mortorio!!

Dopo un belissimo sabato sera una magnifica domenica da dimenticare!!

Vabbè simo ha perso 3 a 2 con i quarti in classifica guadagnando un punticino...tutto il resto è nebbia!! :KO)

buon lunedì a tutti!!
 
Buon lunedì a tutti :D

@Simo: ha perso perché leggeva il libro in campo anziché pensare a giocare? :lol:

@Yugs: con Ste è meglio mandargli un Sms :OK)

@Laika: :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Sima":32xo9auc ha detto:
Vabbè simo ha perso 3 a 2 con i quarti in classifica guadagnando un punticino..

Ciaooo!!! :ciao) Chissà perchè ma me l'aspettavo... :crepap) povero Simo, annata no.. :fluffle)

@laika: :grazie) altrettanto!

@casper: lo contatto in settimana, mi sa che non si collegherà al forum in questi giorni.. :nod)
 
casper72":37y6x0dm ha detto:
Buon lunedì a tutti :D

@Simo: ha perso perché leggeva il libro in campo anziché pensare a giocare? :lol:

mode spiona on

Simo il libro ce l'ha ancora nel celophan..è un po' allergico alla lettura...penso che ieri si sia limitato a leggere la copertina...ma penso che per te fare lo sforzo di leggere (in tempi biblici) un libro... :asd) :asd)

io invece sono già a pagina 43!! :fiori)
però che pena che mi fa sto bimbo :(

mode spiona off

scherzi a parte il fatto che Simo non abbia dimenticato il tuo libro in macchina ma l'abbia piazzato in bella vista sul tavolo della sala denota una certa intenzione di darsi alla lettura.... :scratch) ...una mission impossible nel suo caso salvo riviste specializzate nel settore auto...

tu mi raccomando Casper dagli tempo qualche mese e poi interrogalo!! :sarcastic)
 
Re: Ciao!!!!

Beppe":15mnakmh ha detto:
Ehi gente!
Ma tanti auguri a Laika non li facciamo???

Ciao Pepè!!! Certo glieli stiamo facendo in Off topic, ha due orecchie che paiono 2 presine ormai... :crepap)

@padrino: si si simo deve giocare a Culing!!! :lol: :nod)

@simo: asu leggi che ti fa bene.. Ah già non lo fai perchè non puoi copiare da nessuno.. :asd) :asd) :derid) Se paghi bene ti faccio io un sunto da dare a casper (ops dimenticavo che non siamo in pvt) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top