PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3p4zbfsp ha detto:
NajnoJTD":3p4zbfsp ha detto:
Giorno a tutti!!! Oggi ho sonno più di ieri .... ci vorebbe una tanica di caffè!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) voglio le ferie!!!

Sempre a lamentarti.... lavora, lavora che ti fa bene :yep)
:asd) :asd) :asd)

Uffa che ti ridi che fra un pò tocchera a te e io :sarcastic) :sarcastic) !!!
 
NajnoJTD":195ls0zc ha detto:
laika":195ls0zc ha detto:
NajnoJTD":195ls0zc ha detto:
Giorno a tutti!!! Oggi ho sonno più di ieri .... ci vorebbe una tanica di caffè!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) voglio le ferie!!!

Sempre a lamentarti.... lavora, lavora che ti fa bene :yep)
:asd) :asd) :asd)

Uffa che ti ridi che fra un pò tocchera a te e io :sarcastic) :sarcastic) !!!

Appunto finchè posso mi diverto a guardare gli altri, poi so che la tua rivincita è vicina! :D
 
Ciao Julian tutto bene?

@ ugo: per ovvi motivi non potrò giocare con voi il 24, però vi verrò a guardre se riesco. :nod)
 
buongiooorrnnooooo....... :sleep2) Che sonno oggi mamma mia.........non riesco neanche a concentrarmi sul lavoro..... :ka)
 
il matto":3rj2r6xt ha detto:
@ ugo: per ovvi motivi non potrò giocare con voi il 24, però vi verrò a guardre se riesco. :nod)

:OK) Ci servi anche come tifoso :nod) :asd) specie per contrastare la tifoseria degli stilosi che è abbastanza fracassona.. :p

Juliaaaaannnn, nessuna novità dal Puma club??

buongiorno banda d'asu, come va? Finalmente ieri abbiamo vinto 7-1, abbiam trovato gente moooolto più scarsa di noi. :D Siamo riusciti a far girar la palla in modo decente e i risultati si son visti.. E' da una vita che non giocavo così, in corsa continua e azioni da protagonista attivo (pure il gol iniziale che ci ha spianato la strada).. Peccato tutto questo capiti solo una volta l'anno e il torneo è irrimediabilmente compromesso, ma almeno una soddisfazione me la son tolta.. Ancora 3 partite e poi stop, mi riposo un pò... ;)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Ugo...ho sbagliato la firma...facci caso...chissà perchè mi viene sempre in mente Yugus e non Yugs :asd) :crepap)
 
yugs":11cc5m8f ha detto:
il matto":11cc5m8f ha detto:
@ ugo: per ovvi motivi non potrò giocare con voi il 24, però vi verrò a guardre se riesco. :nod)

:OK) Ci servi anche come tifoso :nod) :asd) specie per contrastare la tifoseria degli stilosi che è abbastanza fracassona.. :p

Juliaaaaannnn, nessuna novità dal Puma club??

buongiorno banda d'asu, come va? Finalmente ieri abbiamo vinto 7-1, abbiam trovato gente moooolto più scarsa di noi. :D Siamo riusciti a far girar la palla in modo decente e i risultati si son visti.. E' da una vita che non giocavo così, in corsa continua e azioni da protagonista attivo (pure il gol iniziale che ci ha spianato la strada).. Peccato tutto questo capiti solo una volta l'anno e il torneo è irrimediabilmente compromesso, ma almeno una soddisfazione me la son tolta.. Ancora 3 partite e poi stop, mi riposo un pò... ;)

nada....sono in 3... si comunque sono degli asini... in 30 secondi hanno mandato in vacca il topic......incredibile... :lol:
 
JulianRoss":mst9odx0 ha detto:
nada....sono in 3... si comunque sono degli asini... in 30 secondi hanno mandato in vacca il topic......incredibile... :lol:

Più o meno come noi... :lol: :lol:

@matto: :grazie) per la citazione della firm.. e per l'errore fa nulla, tanto ho sentito di peggio (tipo spino che mi chiama yups!! :crepap) ) :asd)
 
yugs":2jeneh25 ha detto:
@matto: :grazie) per la citazione della firm..

Dovere per il tuo impegno costante nella battaglia contro le rimappe.... :asd)

E poi, non sai con quanta impazienza ho aspettato la tua scomunica :crepap)
 
:asd) :asd) :asd) doppiogiochista, prima rimappi e poi lecchi? Asu! :derid) :crepap) :fluffle)
Ma alla fine che frizione ti han montato su?
 
Mi han montato un kit frizione ricondizionato. Infatti per i primi 2000 km non faceva altro che strappare dato l'accoppiamento con il volano non più perfetto come prima. Ora pare andare meglio ma se continua così me la faccio cambiare di nuovo. Tra l'altro è già diventata pesante...che palle le frizioni di queste macchine....
 
il matto":2jadr0q8 ha detto:
Mi han montato un kit frizione ricondizionato. Infatti per i primi 2000 km non faceva altro che strappare dato l'accoppiamento con il volano non più perfetto come prima. Ora pare andare meglio ma se continua così me la faccio cambiare di nuovo. Tra l'altro è già diventata pesante...che palle le frizioni di queste macchine....

io da domenica a ieri mi son ritrovato con lo "scalino" sul pedale, o sente la primavera o c'è altro però oggi è solo un pò duretto... :ka) Il fatto è che se la cosa si ripresenta anche cambiando frizione vuol dire che il problema maledetto non risiede lì.. Cmq un mio ex-collega dice che le frizioni ricondizionate sono nuove, non sa neanche lui perchè le chiamino così, ed è uno che anche ora che è in pensione bazzica nei concessionari tutti i giorni..
Emblematico domenica mattina quando ho provato la sportwagon e il Sedici a benzina, quando son risalito sulla mia il pedale della frizione sembrava incollato.. Stica!! :asd)
Non potevano cambiarti anche il volano? Non presentava segni o deformazioni a vederlo? :aeh)
 
Lascia perdere che lo scalino del pedale sulla frizione ce l'ho avuto da nuova, con un'azionamento durissimo tant'è che avevo perso il piacere di salire in macchina e guidarla. Sensazione bruttissima.....poi per fortuna con la frizione ricondizionata (chiamiamola nuova) lo scalino non si è mai piu ripresentato.

Le frizioni ricondizionate a quanto so io non sono nuove ma sono frizioni messe a nuovo. Prendi la tua, non verrà mica buttata, ma rigenerata. E' vero che in fondo il materiale d'attrito che ci mettono è del tutto nuovo, quindi si può parlare di frizione nuova, ma è come dire che prendono la tua macchina che è stata grandinata, te la mettono a posto e te la vendono per nuova. Magari non te ne accorgi, ma sei contento nel saperlo?

Per quanto riguarda la durezza della frizione, purtroppo mi capita di guidare altre macchine, anche non Alfa Romeo, e tutte hanno una frizione più morbida della mia e ogni volta che risalgo sulla 147 mi maledico da solo....

Il volano non è stato cambiato perchè secondo le procedure di riparazione Fiat, a meno di evidenti difetti del volano, non viene sostituito (figuriamoci risparmiamo che è meglio tanto paga poi il cliente). E pure io sono dell'idea che lo scalino frizione non è dovuto alla frizione di per se.
 
il matto":2cy9l3oi ha detto:
Il volano non è stato cambiato perchè secondo le procedure di riparazione Fiat, a meno di evidenti difetti del volano, non viene sostituito (figuriamoci risparmiamo che è meglio tanto paga poi il cliente). E pure io sono dell'idea che lo scalino frizione non è dovuto alla frizione di per se.

Sto meditando sulle possibili cause.. Però il pedale non ha impedimenti (tappetino o altro) perchè la corsa la fa tutta, o è la pompa frizione (ma a Beppe l'avevano già cambiata se non sbaglio tempo fa e non si era risolta la cosa) o lo scatto è sulla frizione ma da parte del cuscinetto reggispinta che scorrendo in avanti verso lo spingidisco abbia del gioco coassiale e tenda a puntarsi sull'albero del cambio prima di raddrizzarsi.. Una cosa così però sarebbe sistematica e a quest'ora ampiamente risolta...Invece il nostro difetto è più random. :scratch)
Cmq sia se esco dalla garanzia e devo poi cambiarla me la faccio a casa con mio padre, e gli metto su una Valeo che è tra le migliori.. :OK)
 
La prima frizione cambiata era proprio Valeo e infatti non ha mai presentato indurimenti o scalini se non un usura fin troppo precoce..... :ka)
 
@matto: meglio l'usura che lo scalino...

Ciao paddre come va? Che cementi di bello oggi?? :asd) :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top