laika":3p4zbfsp ha detto:NajnoJTD":3p4zbfsp ha detto:Giorno a tutti!!! Oggi ho sonno più di ieri .... ci vorebbe una tanica di caffè!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) voglio le ferie!!!
Sempre a lamentarti.... lavora, lavora che ti fa bene :yep)
:asd) :asd) :asd)
NajnoJTD":195ls0zc ha detto:laika":195ls0zc ha detto:NajnoJTD":195ls0zc ha detto:Giorno a tutti!!! Oggi ho sonno più di ieri .... ci vorebbe una tanica di caffè!
:mecry2) :mecry2) :mecry2) voglio le ferie!!!
Sempre a lamentarti.... lavora, lavora che ti fa bene :yep)
:asd) :asd) :asd)
Uffa che ti ridi che fra un pò tocchera a te e io :sarcastic) :sarcastic) !!!
il matto":3rj2r6xt ha detto:@ ugo: per ovvi motivi non potrò giocare con voi il 24, però vi verrò a guardre se riesco. :nod)
yugs":11cc5m8f ha detto:il matto":11cc5m8f ha detto:@ ugo: per ovvi motivi non potrò giocare con voi il 24, però vi verrò a guardre se riesco. :nod)
:OK) Ci servi anche come tifoso :nod) :asd) specie per contrastare la tifoseria degli stilosi che è abbastanza fracassona..
Juliaaaaannnn, nessuna novità dal Puma club??
buongiorno banda d'asu, come va? Finalmente ieri abbiamo vinto 7-1, abbiam trovato gente moooolto più scarsa di noi. Siamo riusciti a far girar la palla in modo decente e i risultati si son visti.. E' da una vita che non giocavo così, in corsa continua e azioni da protagonista attivo (pure il gol iniziale che ci ha spianato la strada).. Peccato tutto questo capiti solo una volta l'anno e il torneo è irrimediabilmente compromesso, ma almeno una soddisfazione me la son tolta.. Ancora 3 partite e poi stop, mi riposo un pò...
JulianRoss":mst9odx0 ha detto:nada....sono in 3... si comunque sono degli asini... in 30 secondi hanno mandato in vacca il topic......incredibile... :lol:
yugs":2jeneh25 ha detto:@matto: :grazie) per la citazione della firm..
il matto":2jadr0q8 ha detto:Mi han montato un kit frizione ricondizionato. Infatti per i primi 2000 km non faceva altro che strappare dato l'accoppiamento con il volano non più perfetto come prima. Ora pare andare meglio ma se continua così me la faccio cambiare di nuovo. Tra l'altro è già diventata pesante...che palle le frizioni di queste macchine....
il matto":2cy9l3oi ha detto:Il volano non è stato cambiato perchè secondo le procedure di riparazione Fiat, a meno di evidenti difetti del volano, non viene sostituito (figuriamoci risparmiamo che è meglio tanto paga poi il cliente). E pure io sono dell'idea che lo scalino frizione non è dovuto alla frizione di per se.