PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per oggi una dura giornata volge al termine.
Mi spiace, ma il mio lavoro non mi permette di essere molto di compagnia :( :(
Un saluto a tutti :ciao) :ciao)
 
buonasera

scusate se entro (cdr) nella vostra discussione

sono un utente di milano e mi hanno consigliato di chiedere a Voi riguardo una famosa azienda che si trova dalle Vostre parti

sono quindi a cortesemente richiederVi se potete darmi qualche informazione, indicazioni ed eventuali esperienze

con




















la premiata cementeria reale (credo si chiamo così)

ringraiandoVi per l'attenzione e l'interessamento, Vi abbraccio cordialmente (cdr) e spero di conoscerVi tutti e presto (cdc)

:fluffle)
 
to' un altro milanes (seeee) che passa di qui..


1) un baciamo le mani al padrino
2) domani pomeriggio e sera me lo passo da voi a Torino.. vengo a trovarVI!!!!! mi passo tutto il pomeriggio alle olimpiadi a vedere le 3 partite di hockey in programma (GBR-ITA, USA-FIN, SWE-NOR) (ovviamente sarò alla ricerca di tutte le onorevoli sostenitrici delle squadre nordiche :asd) :asd) )

ciau nèèèèèè

:OK)
 
Xanto.net":1qsfvqse ha detto:
ovviamente sarò alla ricerca di tutte le onorevoli sostenitrici delle squadre nordiche :asd) :asd) )

Bene bene, almeno se arrestano qualche tifoso troppo esuberante (sempre con le onorevoli sostenitrice, of course) avrò già la testina da pubblicare :sarcastic)
 
Xanto.net":2u0wnvvb ha detto:
to' un altro milanes (seeee) che passa di qui..


1) un baciamo le mani al padrino
2) domani pomeriggio e sera me lo passo da voi a Torino.. vengo a trovarVI!!!!! mi passo tutto il pomeriggio alle olimpiadi a vedere le 3 partite di hockey in programma (GBR-ITA, USA-FIN, SWE-NOR) (ovviamente sarò alla ricerca di tutte le onorevoli sostenitrici delle squadre nordiche :asd) :asd) )

ciau nèèèèèè

:OK)

ma ciao!!

divertiti domani!!

se capiti ora aperitivo dalle parti della Medal Plaza...fatti sentire (stile ponte radio tramite Simo :crepap) :crepap) ) che ci si può beccare (se esco viva e ad una ora decente da lavoro!!)

buona notte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top