PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":kk2zy2p6 ha detto:
bentornat (cdc) ma anche come disse r

cmq...

Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa
si reco' dal vitello coi piedi di cobalto.
Gli disse: "C'e' il vitello dai piedi tonnati
che parla molto male di te:
sostiene che i tuoi piedi
non sono di vero cobalto,
ma sono in effetti quattro piedi di pane
ricoperti da un sottile strato di cobalto".

Vai seccino !!!!!!!!! :OK) :OK) Vai di elio e le storie tese!!! grandissimo!!!! :D :D :D
 
Cerea banda d'asu!! :ciao)

Seccino cosa ti sei inventato? :crepap) :asd)
 
Buongiorno a tutti :ciao)

Non che io sia uno molto voglioso di lavorare, si sà, ogni tanto a chi non piacerebbe staccare la spina....


Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....dopo 20 giorni di mutua...voglio lavorareeeeeeeeeeeeeee :mecry2)

E manca ancora una settimana......
 
il matto":3aj40t9k ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao)

Non che io sia uno molto voglioso di lavorare, si sà, ogni tanto a chi non piacerebbe staccare la spina....


Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....dopo 20 giorni di mutua...voglio lavorareeeeeeeeeeeeeee :mecry2)

E manca ancora una settimana......

Giorno a tutti...

@Beppe: lì'ultima volta che ho preso mutua in quasi 10anni di onorato servizio presso la mia azienda, sono stato a casa 45gg ma mia che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...nn mi passava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...cmq ti capisco

@Seccino: tu sei un druga
 
Ciao ragazzi!! Dai matto che finirà presto la galera... :OK)

Brùn, ti posto le foto delle nostre divise da calcetto tra 2 minuti, non scappare!! ;)

Eccole:
Magliacalcetto_01.jpg

Magliacalcetto_02.jpg

Magliacalcetto_03.jpg


:A)
 
JulianRoss":393947eo ha detto:
Buongiorno Gente :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Yugs...Yugs....Simo140Cv.... io ho scritto "Cupiu Mars"...e questa non è parità :matto)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo, riconosciamo anche le differenze noi... :crepap) :crepap)
Vai nel topic del calcetto và..asu! :asd)
 
Buongiorno a tutti!!

ri sono casa!! :asd)

secondo voi perchè?? :asd) :D

ebbene sì...la dimissionaria di professione ha ricolpito ancora...ieri sera ho dato la bella notizia al capo...e non 'hla presa x nulla bene, ma vabbè che ci posso fare!! :ka)

mercoledì 22 inizio il nuovo lavoro (si spera l'ultimo :asd) ), firmo il mio bel contratto e...........e mi scordo che esistano le ferie!! :shrug03) giustamente mi sa proprio che le ferie di agosto quest'anno saltano...speriamo in settembre.. :scratch)
 
spino":pwpbfgxj ha detto:
Bruno147":pwpbfgxj ha detto:
Bondzor a tcheut! :ciao) Si profila un'altra giornata fredda ma soleggiata: solo alcune nuvole che il vento continua a portarci dal Canavese :bhua)

Voglio il :shine) !!!

Arrivano da casa mia allora :D (alto Canavese)

ARGH!! :mecry2) Ci state rovinando la giornata :asd)

@yugs: beeeeellllleeeeee le maglie! Sembrano quasi di una squadra very important :clap) come dico io: fran tzente! :A)
 
Sima":2xyyefwe ha detto:
mercoledì 22 inizio il nuovo lavoro (si spera l'ultimo :asd) ), firmo il mio bel contratto e...........e mi scordo che esistano le ferie!! :shrug03) giustamente mi sa proprio che le ferie di agosto quest'anno saltano...speriamo in settembre.. :scratch)

E te credo visto che salti di palo in frasca così, come fai ad accumulare i giorni necessari?? :lol: Che mestiere farai stavolta? :scratch)

@simo: ok asu ci sentiamo venerdì.. :asd) :ciao)

@Pepè/Flipot: ciao racazzi tutto ok? :culo)

@Bruno: visto che roba? :elio) Un :grazie) a Longo ancora una volta!!! :hail)
 
yugs":36i6bz9s ha detto:
Sima":36i6bz9s ha detto:
mercoledì 22 inizio il nuovo lavoro (si spera l'ultimo :asd) ), firmo il mio bel contratto e...........e mi scordo che esistano le ferie!! :shrug03) giustamente mi sa proprio che le ferie di agosto quest'anno saltano...speriamo in settembre.. :scratch)

E te credo visto che salti di palo in frasca così, come fai ad accumulare i giorni necessari?? :lol: Che mestiere farai stavolta? :scratch)

no bè in realtà iniziando a fine marzo matureri qualche giorno di ferie per agosto, ma non credo che me li faranno fare...

questa volta.....faccio più o meno quello che facevo in Martini....e lavoro in una nota Banca...e DOVREBBE (il condizionale è d'obbligo dati precedenti :asd) )essere una cosa fissa!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top