secci":kk2zy2p6 ha detto:bentornat (cdc) ma anche come disse r
cmq...
Ma un giorno il vitello dai piedi di balsa
si reco' dal vitello coi piedi di cobalto.
Gli disse: "C'e' il vitello dai piedi tonnati
che parla molto male di te:
sostiene che i tuoi piedi
non sono di vero cobalto,
ma sono in effetti quattro piedi di pane
ricoperti da un sottile strato di cobalto".
il matto":3aj40t9k ha detto:Buongiorno a tutti :ciao)
Non che io sia uno molto voglioso di lavorare, si sà, ogni tanto a chi non piacerebbe staccare la spina....
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....dopo 20 giorni di mutua...voglio lavorareeeeeeeeeeeeeee :mecry2)
E manca ancora una settimana......
Bruno147":2w5ay52y ha detto:Bondzor a tcheut! :ciao) Si profila un'altra giornata fredda ma soleggiata: solo alcune nuvole che il vento continua a portarci dal Canavese :bhua)
Voglio il :shine) !!!
JulianRoss":393947eo ha detto:Buongiorno Gente :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Yugs...Yugs....Simo140Cv.... io ho scritto "Cupiu Mars"...e questa non è parità :matto)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sima":1i1pciu0 ha detto:ri sono casa!! :asd)
spino":pwpbfgxj ha detto:Bruno147":pwpbfgxj ha detto:Bondzor a tcheut! :ciao) Si profila un'altra giornata fredda ma soleggiata: solo alcune nuvole che il vento continua a portarci dal Canavese :bhua)
Voglio il :shine) !!!
Arrivano da casa mia allora (alto Canavese)
Sima":2xyyefwe ha detto:mercoledì 22 inizio il nuovo lavoro (si spera l'ultimo :asd) ), firmo il mio bel contratto e...........e mi scordo che esistano le ferie!! :shrug03) giustamente mi sa proprio che le ferie di agosto quest'anno saltano...speriamo in settembre.. :scratch)
yugs":36i6bz9s ha detto:Sima":36i6bz9s ha detto:mercoledì 22 inizio il nuovo lavoro (si spera l'ultimo :asd) ), firmo il mio bel contratto e...........e mi scordo che esistano le ferie!! :shrug03) giustamente mi sa proprio che le ferie di agosto quest'anno saltano...speriamo in settembre.. :scratch)
E te credo visto che salti di palo in frasca così, come fai ad accumulare i giorni necessari?? :lol: Che mestiere farai stavolta? :scratch)