PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":4dlfh4hv ha detto:
Hei giovanotto...lo sai che sono uno resistente...CdR :lol:

Adesso faccio un salto a volo poi scappo :p

Resistente? Ma se non mi stai dietro a pallone!!! :derid)
:OK) non stressarti troppo però, buon proseguimento! :ciao)
 
Il Padrino":2h5f9eb2 ha detto:
tutto bene Ugo e a te come procede la giornata :D

ieri mi ha chiamato mia moglie ( Beppe ) facendomi ricordare che la gelateria e riaperta..quintttttiiiiiii bisogna ricominciare le nostre gelatate :elio) :elio)

si si si si si si :X) :X) :X) :X) :X)
 
yugs":3kp0cbtx ha detto:
Resistente? Ma se non mi stai dietro a pallone!!! :derid)
:OK) non stressarti troppo però, buon proseguimento! :ciao)

Cit.:Arrubbare devi andare :asd)

Pezzo di asu vorrei veder te sciare tutto il giorno e poi saltare come un cavaletta come facevo ieri :asd) (che poi mi abbiano alzato la palla col :culo) ed ho fatto poco è tutto un altro discorso e preferirei lasciar perdere perchè mi rovino -di nuovo e inutilmente- il fegato...)
E poi ti ho già spiegato xkè mi stanco in fretta a calcio :asd)

Appena fa un pelo + caldo andiamo prenderci un bel cono?CdC :asd)
 
Il Padrino":2fx0afaj ha detto:
tutto bene Ugo e a te come procede la giornata :D

ieri mi ha chiamato mia moglie ( Beppe ) facendomi ricordare che la gelateria e riaperta..quintttttiiiiiii bisogna ricominciare le nostre gelatate :elio) :elio)

Io mi sto grattando la pera oggi non c'è nulla da fare... Almeno seguo la programmazione del forum (vedi topic del calcetto)..

Mmmm gelateria riaperta? :sbav) Aspettiamo giusto che risalga la temperatura di 7-8 gradi e via a mangiare!!! :A)
 
Roby tranquilla che il venerdì è riservato solo alle partite a calcetto, le birrate/gelatate le facciamo un altro giorno (tipo il giovedì come lo scorso anno).. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top