PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@NINO: non tocchiamo tasti dolenti :( .... mi sento in un limbo per ora senza nessuna data certa di consegna casa :cry:

@BEPPE: :fluffle) :fluffle) dai che ti tiro un po' su
 
Re: Oh My God!!

Beppe":2emov07q ha detto:
Ma com'é che é già passato sto weekend?non é possibile...no!

@Ninanjo uata!
Se vuoi ti do io una mano a dare coloro,posso farti da compressore,mi metti l'attrezzo per i compressori nelle chiappe e poi parto con l'aria in pressione,faccio in un attimo! :asd) :culo)

Raga che palle!!Non sto bene!

Si ma prima ci facciamo una bella magiata di salsicce e fagioli alla mexicana e giù di tuoni!!!

Ma Beppe questa non è la tecnica " Lo Schizzato" ?
 
JulianRoss":3besv3y6 ha detto:
laikina una domanda facile... :asd)

la mia targhetta cell'avete voi?? :D ... non ci siamo ancora visti da monza :mecry2) ..

Si si tranquillo è in nostro possesso :elio) :elio) :elio) ..... forse tranquillo non tanto :asd) :asd)
 
yugs":3bohw10y ha detto:
Poi ho provato la Sportwagon 2.2 JTS, bel motore, non capisco cosa voglia dire la gente che si lamenta del peso di 159/Brera, è bello grintoso anche ai bassi nei trascinati e ripresa non ho notato problemi di guidabilità..

Te lo dico io cos'ha. Mai guidato un vecchio Twin Spark? E non parlo di quella ciofeca di 2.0 TS Euro4 montato sulla 147, ma un bel 2.0 Twin Spark Euro 2....bello cattivo, grintoso, magari vuoto in basso ma quando ci dai dentro sfodera una cattiveria in alto da Alfa Romeo...ecco...il 2.2 JTS è un bel motore, ricco di coppia in basso, viaggia discretamente bene, ma andrebbe benissimo per una Passat, non su un'Alfa Romeo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha 185 cavalli.......ci pensi? Però non li senti....
 
il matto":uk1oltlu ha detto:
il 2.2 JTS è un bel motore, ricco di coppia in basso, viaggia discretamente bene, ma andrebbe benissimo per una Passat, non su un'Alfa Romeo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha 185 cavalli.......ci pensi? Però non li senti....

Ah... Purtroppo data la limitatezza del percorso di prova non ho potuto tirar le marce... :( Il vecchio 2.0 non l'ho provato purtroppo... :mecry)
 
Ciao Piemontini! Ieri sono stato a fare un giro nel canavese: che freddo!!! Ma qui ad Aosta era peggio, per cui meglio prendere vento con 10gradi piuttosto che prenderlo con 3° :D

Purtroppo la mia nasona mi sta facendo disperare per problemi di "stabilità" (tutta una serie di problemi legati a sterzo, rollio, freni) per cui il test di ieri di 300km ha confermato i miei dubbi: c'è del lavoro da fare (a 10.500 km) e forse anche molto (dato che devono pure sostituirmi la frizione ... in garanzia) :evil: non appena è tutto apposto vi passo a trovare :A) :ubriachi)
 
Re: Oh My God!!

NajnoJTD":3figeron ha detto:
Beppe":3figeron ha detto:
Ma com'é che é già passato sto weekend?non é possibile...no!

@Ninanjo uata!
Se vuoi ti do io una mano a dare coloro,posso farti da compressore,mi metti l'attrezzo per i compressori nelle chiappe e poi parto con l'aria in pressione,faccio in un attimo! :asd) :culo)

Raga che palle!!Non sto bene!

Si ma prima ci facciamo una bella magiata di salsicce e fagioli alla mexicana e giù di tuoni!!!

Ma Beppe questa non è la tecnica " Lo Schizzato" ?

Serata messicana,ti pitturo la tua tana! :crepap)

la tecnica si chiama Spruzzation,ti aerografo i muri col cxxx :ignore) ihih!

@Yugs ma che ne so...mi bruciano gli occhi,mi sento caldo,ho mal di gola la tosse e la voce come Patrizia..due sono le cose..
- mi stanno crescendo le tette e sarò il prossimo amichetto di Lapo
- mi sono ammalato..

@laika,Angelo!una bella grappetta al moscato o al peperoncino...slurp! :sbav)
 
Pepè, non è che hai preso freddo con il vento di questo week-end? :(

@Bruno: ciao socciu, mi spiace per i problemi alla nasona ma vai in conce e fatteli sistemare tutti! :OK)
La frizione che problemi ti dà?
 
yugs":2drtnmhg ha detto:
[cut...]

@Bruno: ciao socciu, mi spiace per i problemi alla nasona ma vai in conce e fatteli sistemare tutti! :OK)
La frizione che problemi ti dà?

La frizione non da particolari problemi, quando la macchina rimane ferma un po', col freddo ripartendo saltella in prima e/o retro .. secondo l'officiana è da cambiare!
 
Bruno147":2wlzkqvs ha detto:
La frizione non da particolari problemi, quando la macchina rimane ferma un po', col freddo ripartendo saltella in prima e/o retro .. secondo l'officina è da cambiare!

Ah... non avevo ancora sentito questo difetto, l'unico sulle frizioni m-jet finora è l'indurimento del pedale (che si è ripresentato sulla mia ieri)... Mah. Raccontaci gli sviluppi della situazione quando la ritiri. :OK)
 
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Najno: attenzione alle esplosioni incontrollate :asd)

@Beppuzzo: dopo me la rilasci una intervistina non a pagamento, a differenza di quanto fa Patrizia? :lol:

@Yugs: ASU ho già aderito :OK)

@Laika: in linea teorica vado e aderisco :OK)
 
Re: ATTENTION PLEASE

laika":3fnoisqw ha detto:
Ragazzi guardate qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36309

allora mi raccomando cominciate a pensarci su e a far sapere qualcosa ok?
Non fatemi morire la carovanata da Torino all'arrivo :OK)

:asd) :asd) :asd) come si vede che sono la compagna di mister coordinator


buongiorno a tutti!!!


io e Simo mi sa che non ci siamo....lui gioca alle 18,30 ad Asti!!!!(deve essere lì per le 17..) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top