@NINO: non tocchiamo tasti dolenti .... mi sento in un limbo per ora senza nessuna data certa di consegna casa :cry:
@BEPPE: :fluffle) :fluffle) dai che ti tiro un po' su
laika":4h81xzsr ha detto:@NINO: non tocchiamo tasti dolenti .... mi sento in un limbo per ora senza nessuna data certa di consegna casa :cry:
laika":33eb2dx1 ha detto:@BEPPE: :fluffle) :fluffle) dai che ti tiro un po' su
yugs":7vsc5bqp ha detto:laika":7vsc5bqp ha detto:@BEPPE: :fluffle) :fluffle) dai che ti tiro un po' su
Come disse Lavazza! :asd)
Pepè cos'hai??? :fluffle)
Beppe":2emov07q ha detto:Ma com'é che é già passato sto weekend?non é possibile...no!
@Ninanjo uata!
Se vuoi ti do io una mano a dare coloro,posso farti da compressore,mi metti l'attrezzo per i compressori nelle chiappe e poi parto con l'aria in pressione,faccio in un attimo! :asd) :culo)
Raga che palle!!Non sto bene!
JulianRoss":3besv3y6 ha detto:laikina una domanda facile... :asd)
la mia targhetta cell'avete voi?? ... non ci siamo ancora visti da monza :mecry2) ..
yugs":3bohw10y ha detto:Poi ho provato la Sportwagon 2.2 JTS, bel motore, non capisco cosa voglia dire la gente che si lamenta del peso di 159/Brera, è bello grintoso anche ai bassi nei trascinati e ripresa non ho notato problemi di guidabilità..
il matto":uk1oltlu ha detto:il 2.2 JTS è un bel motore, ricco di coppia in basso, viaggia discretamente bene, ma andrebbe benissimo per una Passat, non su un'Alfa Romeo. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha 185 cavalli.......ci pensi? Però non li senti....
NajnoJTD":3figeron ha detto:Beppe":3figeron ha detto:Ma com'é che é già passato sto weekend?non é possibile...no!
@Ninanjo uata!
Se vuoi ti do io una mano a dare coloro,posso farti da compressore,mi metti l'attrezzo per i compressori nelle chiappe e poi parto con l'aria in pressione,faccio in un attimo! :asd) :culo)
Raga che palle!!Non sto bene!
Si ma prima ci facciamo una bella magiata di salsicce e fagioli alla mexicana e giù di tuoni!!!
Ma Beppe questa non è la tecnica " Lo Schizzato" ?
yugs":2drtnmhg ha detto:[cut...]
@Bruno: ciao socciu, mi spiace per i problemi alla nasona ma vai in conce e fatteli sistemare tutti! :OK)
La frizione che problemi ti dà?
Bruno147":2wlzkqvs ha detto:La frizione non da particolari problemi, quando la macchina rimane ferma un po', col freddo ripartendo saltella in prima e/o retro .. secondo l'officina è da cambiare!
laika":3fnoisqw ha detto:Ragazzi guardate qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=36309
allora mi raccomando cominciate a pensarci su e a far sapere qualcosa ok?
Non fatemi morire la carovanata da Torino all'arrivo :OK)
:asd) :asd) :asd) come si vede che sono la compagna di mister coordinator