PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
steols":1o2f31qy ha detto:
Il Padrino":1o2f31qy ha detto:
Simo140cv":1o2f31qy ha detto:
Il padddre e Tff sono poi arrivati al raduno o si sono imboscati prima? :elio) :crepap) :crepap) :crepap)

di arrivarci ci siamo arrivati..l'unico problema e che non c'era un anima c'erano solo le palle di fieno che rotolano come nel west :asd)

ma c'è stato o no stò raduno :mecry2)

Ciao Ale, ma a che ora sei arrivato?? Noi siamo andati via di la per le 11 e siamo andati a bere e mangiare in una birreria a Nichelino....... :aeh)

ho finito di lavorare e alle 23 50 ero li ma eravate spariti tutti :mecry2)
 
leggendo veloce ho inteso:

"hai un ottimo avvenire come somaro" :lol21) :lol21) :lol21)

torno a lavurà :sadomaso)

(figa! che post lungo che ho scritto prima....sorry :asd) )
 
Simo140cv":2n9pa007 ha detto:

ho letto ora... Sono davvero identici, qua ci scappa lo sketch dell'892.. :crepap) :crepap)

Ottimo il riassunto di come hai indirizzato la sima nel mercato del lavoro... :OK)
Viste le tue capacità manageriali ti andrebbe di aprire un'attività in Brasile per ottimizzare la raccolta delle banane? con la tua esperienza faresti soldoni (e un pò di bruciore alle terga ma sai com'è, ci va anche un pò di sacrificio nella vita..) :crepap) :crepap) :crepap)

@casper: non te l'ho mandato io vero? :asd) :lol:
 
Ho avuto una bella idea in presentazioni.. :lol: :elio)
 
casper72":19tf7oam ha detto:
147_tff_1975":19tf7oam ha detto:
ci toccano con mano...

Spero che fosse un palleggio e non una schiacciata :D

Come stai Koordinator?

no no era solo una palpata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto penissimo caro sono solo alle prese con:

- AEM
- BANCA
- COSTRUTTORE
- SECURITY CA
- DONNA
- LAVORO

possono bastare sinceramente a renderti la giornata uno schifo...tranne una sola :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) ovviamente
 
Sera gente ... sono adesso riesco a collegarmi!!!

Come state? Gente ho visto i post di Sima e TFF ... siete pazzi!!!

Al giorno d'oggi basta lavorare con qualsiasi contratto e x qualsiasi lavoro, con la vrisi che c'è in giro è meglio prendere quello che si trova!!!

Guardate me che per prendere un paio di piotte al mese devo dare via pure il :backb) !!!

E di si soldi che faccio?

50% vanno per la ristrutturazione della casa
15% vanno per il mutuo
15% vanno per le rate delle :147)
10% in gasolio
10% per la manutenzione della :147)
0% viene messo via!!!

Percio?? che dire? Mi faccio imprestare la parrucca da MarcoTrans?

:asd)

Ieri sera più che la festa delle donne sembrava la festa delle LESBO, ieri ho accompagnato Lory a casa e due semafori dopo casa sua ho visto due ragazze che si baciavano ... e sotto casa mi mia mi sono viste due ragazze che uscivano dal mio portone mano nella mano!!!
La prox volta che vi vedo vi voglio tenere tutti per mano e baciarvi in bocca ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top