PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":3rg82tek ha detto:
si, fino a che non comincio a lavorare ehehehe....

poi mi sommergono :mecry)

anche io sono nella cacca, ieri sono stata inesistente, ma stamattina riesco a gestirla, se non fosse per un consulente che è qui in ufficio con me :(
 
buongiorno a tutti!!! Scrivo tardi perchè avevo un lavoretto di prima mattina da sbrigare... :)

@calciofili del PVC: il sosia di Filip dice che se la cava a calcetto, l'ho già precettato. :elio) Solo che vista la distanza va organizzato un evento straordinario, visto che venir giù da Aosta il venerdì sera per giocar un'oretta mi par cosa piuttosto impegnativa... :scratch) Bisogna organizzarsi un partitone nel weekend al pomeriggio.. :nod)
 
yugs":mzzmamba ha detto:
buongiorno a tutti!!! Scrivo tardi perchè avevo un lavoretto di prima mattina da sbrigare... :)

@calciofili del PVC: il sosia di Filip dice che se la cava a calcetto, l'ho già precettato. :elio) Solo che vista la distanza va organizzato un evento straordinario, visto che venir giù da Aosta il venerdì sera per giocar un'oretta mi par cosa piuttosto impegnativa... :scratch) Bisogna organizzarsi un partitone nel weekend al pomeriggio.. :nod)

Giungere tardi sulle pagine del PVC ti fa bene alle mente :D ..... scherzi a parte è una bella idea Ugo a mio parere, certo è che non sono io a doverlo dire :OK)
 
Buongiorno a tutti ragazzi.

@ Yugs. per un pò dovrete fare a meno di me al calcetto in quanto per almeno 1 mese mi hanno proibito qualunque attività sportiva..... :mecry2)

@ Sima: una laurea, prima di tutto, deve servire come soddisfazione personale e ambizione. Poi anche per gli altri vantaggi che ti può dare, io se non avessi avuto la passione e la voglia non mi sarei mai, e dico poi mai, laureato in ingegneria meccanica. Anche perchè nel mio campo una laurea in ingegneria meccanica può servirti fino ad un certo punto e dal punto di vista economico la differenza è quasi irrisoria rispetto ad un normale diplomato ma dipende soprattutto dall'inquadramento. Nel lavoro che faccio ora, responsabile controllo qualità, fossi stato diplomato, avrei preso circa 60 - 70 € in meno. Non che uno ci debba sputare sopra, ma è una differenza a mio modo di vedere troppo piccola. Ma la mia soddisfazione più grande, infatti, è quella di aver realizzato un sogno che volevo fin da piccolo, diventare ingegnere.... :nod)

Che maleducato, me ne stavo dimenticando, augurissimi per la Laurea. :A)
 
eccomi! Sono il sosia :crepap)

Come dicevo a yugs, sono un giocatore onesto: faccio cose semplici, copro e sputo l'anima per la squadra: se c'è qualcuno che sa fare il leader (che ha buona visione di gioco e buone capacità) lo seguo senza indugi in modo da favorire la squadra. A volte trotterello verso la porta avversaria e qualche numero lo faccio (poi mi prendo in giro da solo :sarcastic) ), ma in generale preferisco evitare di puntare l'uomo o di perdere palla su iniziative personali! Io per giocare devo essere in forma, altrimenti viene meno la mia caratteristica principale: correre.

In compenso se organizzate una bella bevuta (a con mangiata stratosferica -perchè devo mangiare molto per bere; la nasona non deve essere guidata in stato comatoso- :nono) ) allora non necessito di una forma smagliante :elio)
 
Le cose che nascono da motivazione personale, voglia di fare, insomma le cose che si fanno prima di tutto per sèstessi sono proprio quelle che a mio parere nascono sotto una buona stella :OK)
 
@FIONA: :ciao) :ciao) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@BRUNOVE :asd) : comincerò una preparazione anti spavento allora per quando saprò di incontrarti..... sai tutto il mio coraggio si è esaurito con filip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":1r9kwuos ha detto:
eccomi! Sono il sosia :crepap)

Come dicevo a yugs, sono un giocatore onesto: faccio cose semplici, copro e sputo l'anima per la squadra: se c'è qualcuno che sa fare il leader (che ha buona visione di gioco e buone capacità) lo seguo senza indugi in modo da favorire la squadra. A volte trotterello verso la porta avversaria e qualche numero lo faccio (poi mi prendo in giro da solo :sarcastic) ), ma in generale preferisco evitare di puntare l'uomo o di perdere palla su iniziative personali! Io per giocare devo essere in forma, altrimenti viene meno la mia caratteristica principale: correre.

In compenso se organizzate una bella bevuta (a con mangiata stratosferica -perchè devo mangiare molto per bere; la nasona non deve essere guidata in stato comatoso- :nono) ) allora non necessito di una forma smagliante :elio)

correre? :love) :love) :love)

sono sicuro che sarai l'elemento fondamentale :spin)

in genere Yugs fa il leader e mette su le azioni... io mi occupo solo di segnare :lol: .... ma corriamooo tantoooooo :spin)
 
JulianRoss":4rwcdmso ha detto:
in genere Yugs fa il leader e mette su le azioni... io mi occupo solo di segnare :lol: .... ma corriamooo tantoooooo :spin)

Vero :nod) in genere Yugs in genere fa il capobranco :asd) in campo...poi però quando mi involo davanti alla porta ha il vizio di gridarmi (dalle retrovie) "se sbagli ti in :culo) " e 9 su 10 tiro fuori :motz) :lol2)

@Laika: :ciao)
 
Buongiorno gente!!!

Per caso qualcuno va sta sera davanti al leroy marlin...o come si scrive... :asd) al raduno???

E invece a quello all'interno della mandria domenica tutto il giorno dove l'ingresso è 5 euri e altri 5 per partecipare con giuria e vari premi???
 
steols":22731gcv ha detto:
Buongiorno gente!!!

Per caso qualcuno va sta sera davanti al leroy marlin...o come si scrive... :asd) al raduno???

E invece a quello all'interno della mandria domenica tutto il giorno dove l'ingresso è 5 euri e altri 5 per partecipare con giuria e vari premi???

Beh per quanto riguarda quello di stasera noi non ci siamo, ma domenica pomeriggio puoi provare a chiedere a tff se viene...
 
Bruno Gattuso":197wl9kp ha detto:
eccomi! Sono il sosia :crepap)

Come dicevo a yugs, sono un giocatore onesto: faccio cose semplici, copro e sputo l'anima per la squadra: se c'è qualcuno che sa fare il leader (che ha buona visione di gioco e buone capacità) lo seguo senza indugi in modo da favorire la squadra. A volte trotterello verso la porta avversaria e qualche numero lo faccio (poi mi prendo in giro da solo :sarcastic) ), ma in generale preferisco evitare di puntare l'uomo o di perdere palla su iniziative personali! Io per giocare devo essere in forma, altrimenti viene meno la mia caratteristica principale: correre.

Bene, siamo in due a correre per il campo! :elio) :A) Per la bevuta o altro non c'è problema, al primo raduno che organizziamo inserisciti (segui spesso il PVC o la discussione dei meeting PVC nella cartella raduni e meeting), ne combiniamo spesso e volentieri di queste cose. :nod)

@matto: azz.. :mecry) ti aspettiamo! :OK)

@laika: si è vero forse perchè verso le 9.30 son più sveglio che non le 8... :asd)

@fiona: :ciao) tutto bene? Studi o fai cazzeggio libero? :sarcastic)

julianross":197wl9kp ha detto:
in genere Yugs mette su le azioni

Mica gioco in borsa... :crepap) :crepap)

@simo: "tira asu!!!" :lol: :crepap)
 
laika":2tei0av7 ha detto:
[cut...]
@BRUNOVE :asd) : comincerò una preparazione anti spavento allora per quando saprò di incontrarti..... sai tutto il mio coraggio si è esaurito con filip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma cosa ti ha fatto costui? Io sono sicuramente il suo Lato Chiaro :asd)

JulianRoss":2tei0av7 ha detto:
correre? :love) :love) :love)

sono sicuro che sarai l'elemento fondamentale :spin)

in genere Yugs fa il leader e mette su le azioni... io mi occupo solo di segnare :lol: .... ma corriamooo tantoooooo :spin)

bene, allora dovete darmi un paio di mesi per reiniziare ad allenarmi ( :asd) ), questo Natale ho mollato un po' ... e siamo a Marzo e non ho ancora ripreso bhuuuuu!!!

Simo140cv":2tei0av7 ha detto:
Vero :nod) in genere Yugs in genere fa il capobranco :asd) in campo...poi però quando mi involo davanti alla porta ha il vizio di gridarmi (dalle retrovie) "se sbagli ti in :culo) " e 9 su 10 tiro fuori :motz) :lol2)
[cut...]

Motivo in più per stare dietro ... in tutti i sensi :elio) :champion)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top