JulianRoss":3rg82tek ha detto:si, fino a che non comincio a lavorare ehehehe....
poi mi sommergono :mecry)
yugs":mzzmamba ha detto:buongiorno a tutti!!! Scrivo tardi perchè avevo un lavoretto di prima mattina da sbrigare...
@calciofili del PVC: il sosia di Filip dice che se la cava a calcetto, l'ho già precettato. :elio) Solo che vista la distanza va organizzato un evento straordinario, visto che venir giù da Aosta il venerdì sera per giocar un'oretta mi par cosa piuttosto impegnativa... :scratch) Bisogna organizzarsi un partitone nel weekend al pomeriggio.. :nod)
Bruno147":1r9kwuos ha detto:eccomi! Sono il sosia :crepap)
Come dicevo a yugs, sono un giocatore onesto: faccio cose semplici, copro e sputo l'anima per la squadra: se c'è qualcuno che sa fare il leader (che ha buona visione di gioco e buone capacità) lo seguo senza indugi in modo da favorire la squadra. A volte trotterello verso la porta avversaria e qualche numero lo faccio (poi mi prendo in giro da solo :sarcastic) ), ma in generale preferisco evitare di puntare l'uomo o di perdere palla su iniziative personali! Io per giocare devo essere in forma, altrimenti viene meno la mia caratteristica principale: correre.
In compenso se organizzate una bella bevuta (a con mangiata stratosferica -perchè devo mangiare molto per bere; la nasona non deve essere guidata in stato comatoso- :nono) ) allora non necessito di una forma smagliante :elio)
Bruno147":1wf7gd3e ha detto:eccomi! Sono il sosia :crepap)
JulianRoss":4rwcdmso ha detto:in genere Yugs fa il leader e mette su le azioni... io mi occupo solo di segnare :lol: .... ma corriamooo tantoooooo :spin)
steols":22731gcv ha detto:Buongiorno gente!!!
Per caso qualcuno va sta sera davanti al leroy marlin...o come si scrive... :asd) al raduno???
E invece a quello all'interno della mandria domenica tutto il giorno dove l'ingresso è 5 euri e altri 5 per partecipare con giuria e vari premi???
Bruno Gattuso":197wl9kp ha detto:eccomi! Sono il sosia :crepap)
Come dicevo a yugs, sono un giocatore onesto: faccio cose semplici, copro e sputo l'anima per la squadra: se c'è qualcuno che sa fare il leader (che ha buona visione di gioco e buone capacità) lo seguo senza indugi in modo da favorire la squadra. A volte trotterello verso la porta avversaria e qualche numero lo faccio (poi mi prendo in giro da solo :sarcastic) ), ma in generale preferisco evitare di puntare l'uomo o di perdere palla su iniziative personali! Io per giocare devo essere in forma, altrimenti viene meno la mia caratteristica principale: correre.
julianross":197wl9kp ha detto:in genere Yugs mette su le azioni
laika":2tei0av7 ha detto:[cut...]
@BRUNOVE :asd) : comincerò una preparazione anti spavento allora per quando saprò di incontrarti..... sai tutto il mio coraggio si è esaurito con filip :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
JulianRoss":2tei0av7 ha detto:correre? :love) :love) :love)
sono sicuro che sarai l'elemento fondamentale :spin)
in genere Yugs fa il leader e mette su le azioni... io mi occupo solo di segnare :lol: .... ma corriamooo tantoooooo :spin)
Simo140cv":2tei0av7 ha detto:Vero :nod) in genere Yugs in genere fa il capobranco :asd) in campo...poi però quando mi involo davanti alla porta ha il vizio di gridarmi (dalle retrovie) "se sbagli ti in :culo) " e 9 su 10 tiro fuori :motz) :lol2)
[cut...]