PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Amisci 147isti ... utto bene? Io sono già stanco, la stanchezza di ieri si sta facendo sentire anche oggi!!!
Ma sarò convinto che presto staro meglio. Come detto ieri entro domani vi faccio sapere qualcosa per sabato.
E se TFF aveva -4.5° questa mattina ... io alle 5.23 avevo -6° e ho dovuto levare il ghiaccio sulla macchina con mazzette e scalpello!!!

Sti caa.... e io che oggi volevo fare gli infissi esterni...
 
@SPINO: :fiori) :fiori) :grazie)

@NINO: beh anche qui se scendo sotto al ced mi porto dietro il pinguino che sale sul tir nella pubblicità del Pinguì :D
 
Buongiorno a tutti!!! :)

Ieri vittoria a tavolino 3-0 perchè la squadra avversaria non poteva venire, ci siamo evitati una sfacchinata... Ora siamo a 2 vittorie 2 pareggi e 11000 sconfitte, la classifica (ultimi) almeno si è mossa... :asd) :sarcastic) :lol:
 
yugs":1zofh80c ha detto:
Buongiorno a tutti!!! :)

Ieri vittoria a tavolino 3-0 perchè la squadra avversaria non poteva venire, ci siamo evitati una sfacchinata... Ora siamo a 2 vittorie 2 pareggi e 11000 sconfitte, la classifica (ultimi) almeno si è mossa... :asd) :sarcastic) :lol:

Siete una squadra mitica Ugo :asd) :asd) :asd)
 
laika":t1llcfuj ha detto:
yugs":t1llcfuj ha detto:
Buongiorno a tutti!!! :)

Ieri vittoria a tavolino 3-0 perchè la squadra avversaria non poteva venire, ci siamo evitati una sfacchinata... Ora siamo a 2 vittorie 2 pareggi e 11000 sconfitte, la classifica (ultimi) almeno si è mossa... :asd) :sarcastic) :lol:

Siete una squadra mitica Ugo :asd) :asd) :asd)

Una banda d'asu vorrai dire..... :asd) :asd)
 
yugs":3tmaxjfv ha detto:
laika":3tmaxjfv ha detto:
yugs":3tmaxjfv ha detto:
Buongiorno a tutti!!! :)

Ieri vittoria a tavolino 3-0 perchè la squadra avversaria non poteva venire, ci siamo evitati una sfacchinata... Ora siamo a 2 vittorie 2 pareggi e 11000 sconfitte, la classifica (ultimi) almeno si è mossa... :asd) :sarcastic) :lol:

Siete una squadra mitica Ugo :asd) :asd) :asd)

Una banda d'asu vorrai dire..... :asd) :asd)

:nod) :nod) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top