PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sto diventando ***** a trovare info per agevolazioni sull'acquisto della prima casa per giovani coppie...ma dico io è difficile fare un sito in cui vi siano tutte le informazioni in maniera chiara e comprensibili anche a chi nn consoce la materia giuridica :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
@UGO: io non ho avuto il coraggio di guardarlo :cry: ... cani e bambini guai a chi li tocca..... 'astardi :KO)

@ALE TFF: tieni duro amore :OK)

Saluto tutti finalmente me ne vado :D

:ciao) :ciao) :ciao) a domani
 
Yugs

- postare fotoritocchi da un sito a pagamento: 2 euro/ora con Mastercard
- sapere che simo è sottodotato oltre che cupiu non ha prezzo! :crepap)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Ciao Ugo

Ciao Roby
 
Un salutone a tutti... Finalmente le olimpiadi sono finite :Ball)
Volevo dirvi che x sabato ci siamo anche io e Gabry, il Padrino ieri mi ha convinto :asd) :asd)
 
casper72":3pr5pf3t ha detto:
Ti ha cementato la macchina? :asd)

I tappini delle ruote cromati sono stati sostituiti con quelli in cemento...è un chiaro messaggio x chi vuol intendere :sarcastic) :crepap) :crepap)

Fiiiico ci sono proprio tutti sabato :?: :A)
 
casper72":2bbe977k ha detto:
Guido1984":2bbe977k ha detto:
il Padrino ieri mi ha convinto :asd) :asd)

Ti ha cementato la macchina? :asd)

Si è ancora li davanti alla concessionaria... :asd) :asd)

Ragazzi per che ora sarebbe la cena?
Mi ha telefonato ora mio padre è ho la vistita oculistica sabato alle 19.00 in corso stati uniti... :mecry2) Purtroppo non so x che ora riesco ad arrivare...mi lasciate qualcosa da mangiare?
 
Ciao gente e ciao Guido :ciao)

Stupendo il Punto Vendita 147VC :clap) complimenti paddre, abbiamo l'esclusiva nazionale :yep) :yep)

A me servirebbe subitissimo un adesivo del VC, perchè quello che avevo prima non sono riuscito a staccarlo dalla mia ex-nasona :asd)

p.s. paddre correggi appena puoi, hai scritto "Puto Vendita" :?:
 
Rieccomi qua rientrato dopo una giornata piena.
Questa mattina dopo il primo post sul lavoro non mi hanno dato pace. Oggi pomeriggio mio padre mi ha aiutato a smontare gli infissi a casa... non vi dico quanto pesano, 3000miliardi di kg! Poi alle 16 corsa sulla tangenziale per portare la mamma a Moncalieri dall'ortopedico, dalle 17 alle 20 in giro per falegnami, Brico center ecc.... a cercare i coprifili delle porte, che ancora non abbiamo trovato.

Azzz adesso vado a :sleep) e entro giovedi vi faccio sapere se ci siamo alla grigliata, Lory si è ancora malconcia.

Ci sentiamo domani!!!
 
My very gudde morninghe...

Li mortè!ho letto ora Ste,meno male che faceva meno freddo...bastasu tiempu du cazzu!
ma io so come scaldare l'ambiente..ad ogni tocco di culo nella bachata do libero sfogo a pensieri volatili..ihih!!!
Sveglia su!
Ieri regà ho cambiato le gomme...460euri..Pilot exalto 2...
 
Buongiorno Ragazzacci come state...

guarda un pò chi ti vedo il nostro pepè :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Guido come posso immaginare arrivarai per le 20... bene vedremo al massimo di parlare con il padre...

A tutti buon giorno...

Ste scusa ma casa tua si trova alle baleari? no perchè io questo mattina sulla macchina avevo uno strato di ghiaccio pari alla calotta polare e il termometro segnava una cosa come -4,5°C... e questo sarebbe meno freddo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top