PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo140cv":2dozxh49 ha detto:

c.d.R! :lol:
Però una bacchettata te la devo dare lo stesso, un conto è l'errore di digitazione, un altro è sbagliare l'uso degli ausiliari verbali... "ce l'ho" si scrive, ASU!!!! :KO) :culo)
Ed è inutile vietarmi l'accesso al file manager "perchè non sono socio", ti ho sgamato lo stesso. :sarcastic)
 
e io non li potrebbi fare li erori di sbalio? :motz) :asd)

e che ero il pienna acellerazzione he quindi perciò o acussato codesto problema :matto) :matto) :matto)


Ugo....ma va caghè! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3b5xmxk1 ha detto:
e io non li potrebbi fare li erori di sbalio? :motz) :asd)

e che ero il pienna acellerazzione he quindi perciò o acussato codesto problema :matto) :matto) :matto)


Ugo....ma va caghè! :crepap) :crepap) :crepap)

Ri-asu!!! :lol: :lol: :lol: Vate a catè 'n casùl!!! :culo) :crepap)
 
Buongiorno bandi di malati di mente in libertà :lol:

Non vedo l'ora di essere a casa, 'sta giornata mi sta uccidendo. Soprattutto dopo aver montato una cucina, mezzo impianto elettrico e un impianto idraulico, maledizione a me :sarcastic)
Con lo spettro della varicella - presa dal mio nipotino e immediatamente passata a quel fenomeno di mio padre - che incombe su di me...
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

chi sà chi la capisce :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
casper72":c8pv8ewl ha detto:
Buongiorno bandi di malati di mente in libertà :lol:

Non vedo l'ora di essere a casa, 'sta giornata mi sta uccidendo. Soprattutto dopo aver montato una cucina, mezzo impianto elettrico e un impianto idraulico, maledizione a me :sarcastic)
Con lo spettro della varicella - presa dal mio nipotino e immediatamente passata a quel fenomeno di mio padre - che incombe su di me...

:asd) :asd) :asd)
 
casper72":3scjfhiq ha detto:
Non vedo l'ora di essere a casa, 'sta giornata mi sta uccidendo. Soprattutto dopo aver montato una cucina, mezzo impianto elettrico e un impianto idraulico, maledizione a me :sarcastic)
Con lo spettro della varicella - presa dal mio nipotino e immediatamente passata a quel fenomeno di mio padre - che incombe su di me...

:asd) :asd) Mi ricordi quella serie TV che davano su Disney club dove c'era il protagonista (Tim Robbins?) che faceva le trasmissioni in TV sul fai-da-te (ma non ci capiva nulla in realtà) e rideva in modo strano... Ovvio che se non hai ancora preso la scossa vuol dire che te la cavi egregiamente tu invece.. :ahsisi) :asd)
Riposa sto ginocchio che ci servi a calcetto!!!

P.S. ma non hai ancora fatto la varicella? :?:

@new: buon riposo allora e divertiti, te lo sei meritato (azz davvero forse non ti pagano gli strao olimpici? :nono02) )

@Tff: :muaha) :muaha) :muaha) io ho capito (ovviamente) :lol21)

@tutti: vi invito a cliccare qui: https://forum.alfavirtualclub.it/profile.php?mode=viewprofile&u=67
 
Ragazzi, il forum - e parte dello staff nello specifico - subisce un terribile attacco hacker!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

@Yugs: no, niente varicella ancora.

@Tff: vuoi del laudano? :sarcastic)

@New: per i tuoi staordinari forse c'è una speranza, i vostri sindacalisti giurano di aver raggiunto l'accordo con il Toroc :nod)
 
Simo140cv":3tgp49ni ha detto:
yugs":3tgp49ni ha detto:

Avendo cliccato pure io credo tu ti sia giocato la riabilitazoine del file manager :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Pazienza... :shrug03) :asd)
- postare fotoritocchi da un sito a pagamento: 2 euro/ora con Mastercard
- sapere che simo è sottodotato oltre che cupiu non ha prezzo! :crepap)
:derid) :derid) :derid) :derid) :derid)

@casper: come no? Son capperi tuoi se la prendi (mi risulta che da adulti la si patisca molto di più che non da bambini..) :( Ti vendo un pò di anticorpi se vuoi (faccio sconto Virtual).. :asd)

@laika: spero tu sia riuscita a vedere la modifica di cui sopra.. :lol:
 
Io vado a casa buona serata ragazzi!

P.S. dopo aver visto le foto di quel cane in off topic, ho voglia di sfasciare qualcosa (mi è venuto un odio addosso... :cattive10) )...mi devo sfogare, i miei avversari di stasera sono avvertiti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top