PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti! COme va?!?!?!

Vedo che il nostro Pradino ne combina sempre una! Per venerdì mi farebbe piacere partecipare...

anzi... sai che ti dico...

Vai di listone:

- Yugs
- Marcotrax + lady


Dopo tutto mi ero ripromesso di essere + presente.. come lo ero una volta :nod)

:OK)
 
be gente io me ne vado in ferie ci si rivede dopo l'11 e ci si riscrive al piu presto, non stancatevi tanto in questi giorni.
E sabato non mangiate tanto anzi no mangiate pure x me :asd) :asd) :asd)
Notte PVC........
Anche da u padrinu....

che e qui con me a farmi :culo) pagnià :elio) :elio)
notte
 
Buongiorno bella gente coem state io purtroppo questo vnerdì nonpotrò essere dei vostri per altri impegni già presi ad inzio settimana che non posso spostare mi spiaqque...

@spino: credo che Ste questa mattina sia congelato all'esterno per dimostrare che anche oggi fa caldo... ma un timido sole inizia a fare capolino o capo di chino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a tutti buongirno
 
JulianRoss":3fdrwpms ha detto:
Buongiorno a tutti :X) :X)


scusate il mio periodo di assenza totale ma ho il lavoro che entra ed esce da tutti i buchi (c.d.c) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dovrei essere di nuovo dei vostri... almeno...prossima settimana di sicuro.... questa vado e vengo (c.d.r) :lol:
Mi avevi fatto prendere uno spavento :evil: :evil: :evil: ..... alle chiamate in msn potevi almeno rispondere roby non ho tempo..... cattivo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
laika":3b7gbvdc ha detto:
JulianRoss":3b7gbvdc ha detto:
Buongiorno a tutti :X) :X)


scusate il mio periodo di assenza totale ma ho il lavoro che entra ed esce da tutti i buchi (c.d.c) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dovrei essere di nuovo dei vostri... almeno...prossima settimana di sicuro.... questa vado e vengo (c.d.r) :lol:
Mi avevi fatto prendere uno spavento :evil: :evil: :evil: ..... alle chiamate in msn potevi almeno rispondere roby non ho tempo..... cattivo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

chiedo scusa ma anche msn è sempre stato occultato.. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
JulianRoss":122a4c93 ha detto:
laika":122a4c93 ha detto:
JulianRoss":122a4c93 ha detto:
Buongiorno a tutti :X) :X)


scusate il mio periodo di assenza totale ma ho il lavoro che entra ed esce da tutti i buchi (c.d.c) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dovrei essere di nuovo dei vostri... almeno...prossima settimana di sicuro.... questa vado e vengo (c.d.r) :lol:
Mi avevi fatto prendere uno spavento :evil: :evil: :evil: ..... alle chiamate in msn potevi almeno rispondere roby non ho tempo..... cattivo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

chiedo scusa ma anche msn è sempre stato occultato.. :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Sei perdonato per questa volta :fluffle)
 
Buongiorno a tutti! sono di corsa stamattina, cmq vedo che solo marcotrans ha quotato il mio listone, gli altri? Peccato Tff che non ci sei... :(

A che ora ci troviamo domani? Le 20 o qualcuno arriva dopo?
 
Buongiorno a tutti!

Leggetevi questo post...c'è da ridere, soprattutto i primi commenti.

http xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Scusate ma era contro il regolamento...
 
Ma non c'è nessuno oggi? La zona morta si è estesa a tutta la mattinata... :mecry2)

Chi ci sarà venerdì da Longo? :aeh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top