Il Padrino":2k89o4r8 ha detto:buon giorno stupendi e stupende :fluffle)
yugs":36xzq2zn ha detto:Ciao paddre, cementasti anche oggi???
Il Padrino":3bexrpay ha detto:yugs":3bexrpay ha detto:Ciao paddre, cementasti anche oggi???
no ancora no sono tranquillo a fare un po' di contabilità
yugs":2hytnc7b ha detto:Io mi son già imbottito il portafogli sto mese (con l'aumento del nuovo contratto metalmeccanici) :A)
Il Padrino":7wrlfy3p ha detto:no no non è san Stipendio oggi :asd)
non so su eventuali aggiornamenti...Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy
laika":1fy02h93 ha detto:Mio caro Padrino scrivimi un pvt con indirizzo e orario nel quale ci vuoi lì, poi ci penso io
Simo140cv":dxhgh3kk ha detto:laika":dxhgh3kk ha detto:Mio caro Padrino scrivimi un pvt con indirizzo e orario nel quale ci vuoi lì, poi ci penso io
L'indirizzo non serve...basta seguire le goccie di cemento dalla concessionaria :lol: :crepap)
(cmq c'è l'ho nei preferiti sul tomtom :elio) :love) :love) :love) :asd) )
Il Padrino":1413s7be ha detto:più leggo e più mi rendo conto quanto siamo malati :crepap)
e anche degli sbadati..... me lo mandi questo pvt????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)Il Padrino":8lgt2sr3 ha detto:normale io sono lu RE delli Malati :lol21) :lol21) :lol21)
Il Padrino":2gd4m8u2 ha detto:normale io sono lu RE delli Malati :lol21) :lol21) :lol21)
Simo140cv":3q6t752z ha detto:laika":3q6t752z ha detto:Mio caro Padrino scrivimi un pvt con indirizzo e orario nel quale ci vuoi lì, poi ci penso io
L'indirizzo non serve...basta seguire le goccie di cemento dalla concessionaria :lol: :crepap)
(cmq c'è l'ho nei preferiti sul tomtom :elio) :love) :love) :love) :asd) )
Simo140cv":1a5gh8n2 ha detto:Il Padrino":1a5gh8n2 ha detto:normale io sono lu RE delli Malati :lol21) :lol21) :lol21)
Sire il vestito per le cerimonie:
:lol21) :lol2)
Il Padrino":iwdmypbx ha detto:Simo140cv":iwdmypbx ha detto:Il Padrino":iwdmypbx ha detto:normale io sono lu RE delli Malati :lol21) :lol21) :lol21)
Sire il vestito per le cerimonie:
:lol21) :lol2)
grazie mio caro fido Spurcello :lol21) :lol21)
Roby ci troviamo in conce verso le 18:30 con la roba già appioppata :X)