Simo140cv":22q7jyhr ha detto:ah...vol3...sono rimasto indietro ultimamente...
a saperlo prima venivo pure io a fare l'assaggiatore :sarcastic)
Buona serata....
Ste81To":d1plmm2n ha detto:buonasera a tutti...chi è la brutta faina che vuole mangiare i coniglietti? :motz) :mitra) :asd) :asd)
alydak":1nwm9zcq ha detto:sono tutti dei cattivoni, mi vogliono fare arrosto i miei piccoli coniglietti !!!
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
147_tff_1975":3cz2zr7u ha detto:Presentese il signore del cemento mi fa sapere qualcosa forse sapro se sono solo o mal accompagnato...steols":3cz2zr7u ha detto:Fra l'altro..........chi viene di voi a manza il 19?????
alydak":qv8aze5g ha detto:cattivo !!! :member)
Simo140cv":1p67wqap ha detto:ah...vol3...sono rimasto indietro ultimamente...
Buona serata....
si le ho viste troppo belle ma nelle foto non si può comprendere la faccia schifata di berserk per il pesce!poi con il suo spruzzino al limone faceva troppo riderealydak":2wq4vum6 ha detto:@fiona : le hai viste le foto di sabato sera ???
:asd) :asd) :asd)
Simo140cv":or0hw9nx ha detto:alydak":or0hw9nx ha detto:cattivo !!! :member)
:confusbig)
parlavo del fritto di sabato...leggendo solo ora...
Il Padrino":2vh8g4p0 ha detto:Simo140cv":2vh8g4p0 ha detto:ah...vol3...sono rimasto indietro ultimamente...
Buona serata....
ti avremmo assaggiato volentieri :elio) :culo) :culo)
Il Padrino":1bd73gpv ha detto:Gente scusatemi ma devo scappare...ho un paio di clienti "simpatici" che stasera hanno deciso SPONTANEAMENTE di essere CEMENTATI.. :sarcastic)
alydak":2338e87l ha detto:finalmente lavori ....................., ciao !!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Fiona":1zc0t2yz ha detto:alydak":1zc0t2yz ha detto:finalmente lavori ....................., ciao !!!
non vedo l'ora che arrivi il fine settimana!! :mecry2) :mecry2)
perchè è più bello! la settimana è pesante.alydak":2av3i7pn ha detto:Fiona":2av3i7pn ha detto:alydak":2av3i7pn ha detto:finalmente lavori ....................., ciao !!!
come mai ?????? :confusbig)
Fiona":3jyjljbx ha detto:perchè è più bello! la settimana è pesante.alydak":3jyjljbx ha detto:Fiona":3jyjljbx ha detto:alydak":3jyjljbx ha detto:finalmente lavori ....................., ciao !!!
alydak":2zdvpwiv ha detto:Fiona":2zdvpwiv ha detto:perchè è più bello! la settimana è pesante.alydak":2zdvpwiv ha detto:Fiona":2zdvpwiv ha detto:alydak":2zdvpwiv ha detto:finalmente lavori ....................., ciao !!!
pensa che oggi è solo lunedi ...................... !!!
:cry: :cry: :cry: