ale siccome non sono capace a fare da mangiare,mi porteresti mica una bella cenetta a lume di candela per una persona? grazie! e siccome io il caffe' non lo prendo e ho visto che oggi hai pagato dinuovo il caffe' potresti anche offrirmela abbi pieta' :worship) :grazie)Il Padrino":kufg2kqy ha detto:ciao Cla..passata la febbre ad aly
olaclod":39d77n8s ha detto:ale siccome non sono capace a fare da mangiare,mi porteresti mica una bella cenetta a lume di candela per una persona? grazie! e siccome io il caffe' non lo prendo e ho visto che oggi hai pagato dinuovo il caffe' potresti anche offrirmela abbi pieta' :worship) :grazie)Il Padrino":39d77n8s ha detto:ciao Cla..passata la febbre ad aly
solo se e' impanata :faccine_merav0015)Il Padrino":16juuelx ha detto:olaclod":16juuelx ha detto:ale siccome non sono capace a fare da mangiare,mi porteresti mica una bella cenetta a lume di candela per una persona? grazie! e siccome io il caffe' non lo prendo e ho visto che oggi hai pagato dinuovo il caffe' potresti anche offrirmela abbi pieta' :worship) :grazie)Il Padrino":16juuelx ha detto:ciao Cla..passata la febbre ad aly
Come antipasto ti andrebbe una fettina di culo :culo) :culo)