PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":kufg2kqy ha detto:
ciao Cla..passata la febbre ad aly
ale siccome non sono capace a fare da mangiare,mi porteresti mica una bella cenetta a lume di candela per una persona? grazie! e siccome io il caffe' non lo prendo e ho visto che oggi hai pagato dinuovo il caffe' potresti anche offrirmela :D abbi pieta' :worship) :grazie)
 
olaclod":39d77n8s ha detto:
Il Padrino":39d77n8s ha detto:
ciao Cla..passata la febbre ad aly
ale siccome non sono capace a fare da mangiare,mi porteresti mica una bella cenetta a lume di candela per una persona? grazie! e siccome io il caffe' non lo prendo e ho visto che oggi hai pagato dinuovo il caffe' potresti anche offrirmela :D abbi pieta' :worship) :grazie)

Come antipasto ti andrebbe una fettina di culo :culo) :culo)
 
Il Padrino":16juuelx ha detto:
olaclod":16juuelx ha detto:
Il Padrino":16juuelx ha detto:
ciao Cla..passata la febbre ad aly
ale siccome non sono capace a fare da mangiare,mi porteresti mica una bella cenetta a lume di candela per una persona? grazie! e siccome io il caffe' non lo prendo e ho visto che oggi hai pagato dinuovo il caffe' potresti anche offrirmela :D abbi pieta' :worship) :grazie)

Come antipasto ti andrebbe una fettina di culo :culo) :culo)
solo se e' impanata :faccine_merav0015)
 
Si commenta da sola questa:

Tff_.jpg



:asd) :asd)

Ciao a tutti!![/img]
 
buona sera a tutti.. è una vita che non riesco a passare. state tutti bene? io son incasinatissima... sto tentando di preparare un esame, il lavoro mi assorbe.. son messa malissimo!

complimenti ad ale per sta foto!
buona serata a tutti. baci fra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top