PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ugooooooooooooo, Caspeeeeeeeeeeeeerr

Il Padrino":2apti0jr ha detto:
le donne prendono il sopravvento sul PVC :mecry2)

Tu salva Laika dalla sua famiglia...... ripara il furgone :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buon pomeriggio a tutti belli e brutti donne e uomini e pure ai gay come ugo...

Il fantasma se chiude lo faccio entrare nello smaterializzatore di ghostbuster... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@YUGEN praven ottimen inziativen vedi di nn fare casini altrimenti ti metto a fare il testen per le mine atti omen... RAUS!!!!!!!!!!

@Eve: nn ci credo che ale lavora secondo me sta giocando con need for speed most wanted...
 
Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao)
Mi scuso per ieri ma come ho detto ad Ale non sto bene :cry: ...
Io a quel maialone di Nino glielo avevo detto di tenere la lingua nella sua di bocca...ma niente...è duro (c.d.C) come il marmo... :asd) :fluffle)
Un :fluffle) a tutti!
 
Guido1984":1zqzpwxm ha detto:
Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao)
Mi scuso per ieri ma come ho detto ad Ale non sto bene :cry: ...
Io a quel maialone di Nino glielo avevo detto di tenere la lingua nella sua di bocca...ma niente...è duro (c.d.C) come il marmo... :asd) :fluffle)
Un :fluffle) a tutti!

vedi di guarire pesto e di venire a capodanno se no :evil: :mad2) :evil: :mad2)
 
147_tff_1975":onsmizy8 ha detto:
@YUGEN praven ottimen inziativen vedi di nn fare casini altrimenti ti metto a fare il testen per le mine atti omen... RAUS!!!!!!!!!!

Ja ja io messo listonen ma se nessuno acciorna listonen andare tutto a putanen... :ka)
Raus raus, boia faus!!! :asd)

@PVC truppen: iniziamo l'addestramento di oggi: :boxe)
 
Il Padrino":3uwtoh0o ha detto:
Guido1984":3uwtoh0o ha detto:
Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao)
Mi scuso per ieri ma come ho detto ad Ale non sto bene :cry: ...
Io a quel maialone di Nino glielo avevo detto di tenere la lingua nella sua di bocca...ma niente...è duro (c.d.C) come il marmo... :asd) :fluffle)
Un :fluffle) a tutti!

vedi di guarire pesto e di venire a capodanno se no :evil: :mad2) :evil: :mad2)

Amore te lo avevo detto che a Capodanno non ci siamo :hail) :hail)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top