PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Paddre smettila con le minacce che inizia l'ora di scuola guida coi carri armati!

army.gif
apc.gif


:asd)
 
Siete sempre i soliti asd :asd) :asd) :asd)

@Yugs:e io ti devo portare Rise :asd)
Cmq volevo installarlo sul pc di casa non sul portatile (che essendo un Asu :sarcastic) :crepap) non funge molto bene :( )

@fiona: curami Ale che mi ha detto essere molto stanco :elio) :asd) a capodanno lo voglio in forma smagliante :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1tswffgy ha detto:
@Yugs:e io ti devo portare Rise :asd)
Cmq volevo installarlo sul pc di casa non sul portatile (che essendo un Asu :sarcastic) :crepap) non funge molto bene :( )

Azzus, a sto punto ti lasciavo i cd al pranzo di Piacenza ed eri bell'è che fatto (c.d. a L.) :asd)

@Von Tffen: nein ora aggiornen il listonen.. :hail) Per favore chi ancora non è in lista e fuole fenire a Peinasco si aggiunge crazie! :)
 
VENERDI 23 DICEMBRE 2005 ORE 22.30 CREPERIA DI BEINASCO PER SALUTI PRE-NATALIZI

- Tff + laika
- simo + sima
- yugs
- berserk + evelin
- casper
- ......
 
yugs":um83xjv9 ha detto:
Azzus, a sto punto ti lasciavo i cd al pranzo di Piacenza ed eri bell'è che fatto (c.d. a L.) :asd)

Idem :wall) ...dai ce li scambiamo venerdì e ce li riconsegnamo a capodanno :culo)

Scappo che ho miGlioni di cose da fare e il ghost-moderator mi manda pvt compromettenti :asd)
 
Simo140cv":34w6x7eh ha detto:
yugs":34w6x7eh ha detto:
Azzus, a sto punto ti lasciavo i cd al pranzo di Piacenza ed eri bell'è che fatto (c.d. a L.) :asd)

Idem :wall) ...dai ce li scambiamo venerdì e ce li riconsegnamo a capodanno :culo)

:ahsisi) E' vero che ci vediamo venerdì, io pensavo di portarteli a Capodanno direttamente... :thk) :matto) Portami anche i cd di latrino-americano!!!! :hail) :hail) :hail)
 
yugs":3vhcuo6w ha detto:
Portami anche i cd di latrino-americano!!!! :hail) :hail) :hail)

Quali? :confusbig)
Ho una 50ina di canzoni piuttosto recentissssssime se interessano :elio) :culo)

Ah...a capodanno mettiamo su un bel cd di salsa e facciamo ballare il padrino che so che voleva cominciare :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Simo140cv":smu9xstu ha detto:
yugs":smu9xstu ha detto:
Portami anche i cd di latrino-americano!!!! :hail) :hail) :hail)

Quali? :confusbig)
Ho una 50ina di canzoni piuttosto recentissssssime se interessano :elio) :culo)

Ah...a capodanno mettiamo su un bel cd di salsa e facciamo ballare il padrino che so che voleva cominciare :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:

così tante? :?: :sbav) Porta tutto che ascolto, copio e masterizzo a casa.. Un mio amico mi ha detto di aver acquistato 4 cd la settimana scorsa, me li deve portare a sentire... :elio)

Il padrino lo facciamo ballare la salsa mentre col mestolo monta la maionese.. :crepap) :crepap) :crepap)

Casper non ridere che facciamo uno stage anche a te e lady casper!!! :asd) :asd) :asd)
 
Ma siete scappati tutti! :mecry2)

Vado anch'io, ciao a domani!!! :ciao)
 
Ci sono io...

Auguri PVC 400 Pagine...

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top