Per i distratti, visto che siamo a 10mila messaggi nel volume 2, chiudiamo tutto e apriamo il volume 3, tanto per dare una batosta ai milanesi?
Il Padrino":3mu9dkby ha detto:ciao Cupiu passata la febbre :culo)
Il Padrino":24v9hhkj ha detto:dai che verrò stanotte a fare una proposta ai tuoi microbi che non potranno rifiutare :culo) :culo)
laika":1rvk3esr ha detto:Ti sei alzato con il piede della delicatezza abbinata alla dolcezza questa mattina :asd) :asd)
147_tff_1975":daw7l45f ha detto:laika":daw7l45f ha detto:Ti sei alzato con il piede della delicatezza abbinata alla dolcezza questa mattina :asd) :asd)
tu pensa a nn dimenticare la testa da qualche parte visto coem sei tra le nuvole oggi
yugs":2zu41qs4 ha detto:Oggi viene a trovarci la Moratti e molti di noi sono precettati per assistere all'incontro (io compreso). Uff, almeno mi faccio un pò di strao... :elio)
laika":34fb98jv ha detto:yugs":34fb98jv ha detto:Oggi viene a trovarci la Moratti e molti di noi sono precettati per assistere all'incontro (io compreso). Uff, almeno mi faccio un pò di strao... :elio)
Quanto ti invidio Ugo............. per gli straordinari eh, mica per la Moratti