PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per i distratti, visto che siamo a 10mila messaggi nel volume 2, chiudiamo tutto e apriamo il volume 3, tanto per dare una batosta ai milanesi? :D
 
Spero che il soldato padren abbia risolto proplema di ieri sera vero....

@Bicipite: Crazien per l'illustrare la scena con fotoparticolaren...

@YUGEN: cotinua tua opera di persusionen altrimenti persuado te asdfasd asd

@Moderatoren: adegua tuo orologen biologichen con quello europeeeeeeen ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... bastardfi microbi fotutti...vi dichiaro guerra e vedremo chi la vice....

tutti: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
 
Buongiorno a tutti! Ieri abbiamo finalmente vinto 5-3 :shine) :shine) :shine) :Ball) :Ball) :Ball) . C'è da dire che gli altri giocavano con uno in meno e ci siam presi pure 2 autogol.. Cmq abbiam giocato discretamente bene e l'uomo in meno degli altri si è fatto sentire a centrocampo dove ho potuto impostare meglio il gioco. (2 assist)

Oggi viene a trovarci la Moratti e molti di noi sono precettati per assistere all'incontro (io compreso). Uff, almeno mi faccio un pò di strao... :elio)

@tff: javol! ma se altri non acciuncersi io che cacchien modifico la listen a fare? Telefunken! :asd)
 
laika":34fb98jv ha detto:
yugs":34fb98jv ha detto:
Oggi viene a trovarci la Moratti e molti di noi sono precettati per assistere all'incontro (io compreso). Uff, almeno mi faccio un pò di strao... :elio)

Quanto ti invidio Ugo............. per gli straordinari eh, mica per la Moratti :p

L'svevo capito già prima di finire di legger la frase... :p :asd)
 
buon ciorno amicen miei

comè la mattinaten,
Sto lavoranden in casen quindi una volten ogni tanten posso passare a salutarfi... :ciao) :ciao)
ho acciunto nuoven strizia 147pvctruppen
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top