PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sveeegliaaaaa, giù dalle brandeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orpo, ma pure la domenica apro? Che bella sensazione (c.d.C.) :asd)

Signori, ricordo a tutti quanti di passaggio che oggi è il giorno della grande Prima del film del vostro Koordinatoren Von Tffen. Lode a chi prenderà parte all'happening, licenze annullate per tutti gli altri :sarcastic)
 
@Bicipite: sorry :fluffle) :asd)
Se ti consola io lavoravo ieri sera. Avessi tardato un po' di più mi sarei risparmiato la partitaccia :asd)

In ogni caso, grazie a Berserk per la squisita ospitalità odierna, complimentoni a Tff per il suo film. E grazie a chi c'era per la bella giornata come sempre :D
 
VENERDI 23 DICEMBRE 2003 ORE 22.30 CREPERIA DI BEINASCO PER SALUTI PRE-NATALIZI

@Sima: abbiamo già provveduto ieri sera dopo la prima del film... leggi sopra per i saluti

Per coloro che c'erano alla visione spero di non avervi tediato troppo con quel cavolata del film... Cmq di cuore ringrazio tutti coloro che hanno partecipato...

@Tutti: buongiorno
 
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Ragazzi utilizzate questo link per leggere le disposizioni sul Capodanno. Tutte le informazioni le troverete lì.
Mi raccomando, cerchiamo di chiudere la lista dei partecipanti il prima possibile :OK)
Già di oggi aspetto le conferme di modo da potervi mandare i pvt con la comunicazione sulla roba da portare che è già stata divisa ieri in "seduta di consiglio" :D


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
 
Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

laika":16hpy3ff ha detto:
Ragazzi utilizzate questo link per leggere le disposizioni sul Capodanno. Tutte le informazioni le troverete lì.
Mi raccomando, cerchiamo di chiudere la lista dei partecipanti il prima possibile :OK)
Già di oggi aspetto le conferme di modo da potervi mandare i pvt con la comunicazione sulla roba da portare che è già stata divisa ieri in "seduta di consiglio" :D


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100

Brava pikkola laiken molt prava...
 
spino":3i984o0w ha detto:
xYups: ti sei beccato le Ferrari stamattina? Le stavano caricando sul camion, ma non me le hanno fatte provare :(

Le han già portate via? :?: Cacchio hanno il pepe al :backb) , io son ancora qui attaccato al forum... :mecry)

@Tff/berserk: :grazie) per la visione del dvd e l'ospitalità! Grazie anche a tutti gli altri per la bella giornata! :fluffle)

@Tff: venerdì ci sono! :OK)

@ste: bentornato! :ciao) Dov'eri finito? :)

@sima: va beh hai già visto il post di tff su venerdì, non sto neanche a quotarti stavolta! :asd) :D
 
buongiorno a tutti anche aggi sono a casa, ma non per colpa mia :D ho la moglie con 40 di fabbre :mecry2) :mecry2) P.S. ale ma sei proprio sicuro per la seraTa di VENERDI 23 DIC 2003? :wall) :lol21) facci saperealtrimenti facciamo RITORNO AL PASSATO :scratch)
 
olaclod":10exgtel ha detto:
buongiorno a tutti anche aggi sono a casa, ma non per colpa mia :D ho la moglie con 40 di fabbre :mecry2) :mecry2) P.S. ale ma sei proprio sicuro per la seraTa di VENERDI 23 DIC 2003? :wall) :lol21) facci saperealtrimenti facciamo RITORNO AL PASSATO :scratch)

se tornassi al 2003 con quello che ho oggi nn mi dispiacerebbe... comunque ovviamente è riferito all'anno in corso qundi 2005
 
:ciao) Julian

a tutti

auguri-natale.gif



:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: retino vano bagaglio

VIPER":21owo0zs ha detto:
buongiorno a tutti,
aiutatemi a trovare il retino ferma oggetti nel vano bagagli,
possibilmentea Torino.

grazie

:mecry) :mecry)

Vai da longo che se nn c'è la lo fa arrivare, inoltre essendo socio, hai diritto ad uno sconto del 15% mi pare... puoi anche sentirlo via forum ha come nick Il Padrino...mandagli un pvt se preferisci... :OK) :OK) :OK) :OK)

Buon forum e benventuo... metti la tua provenienza e uan bella firmetta che identifichi la tua nasona... a presto e speriamo di vederci ai prossimi raduni :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top