PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera PVC:.....

oggi ho messo su le PIAA Extreme White come luci di posizioni da affinacare agli xenon....

risultato??....

ASD... :asd) .... è diventata cattiva alfia :sbav)

Posizione.jpg
 
Sciao beliiiiiiiii....un mega salutone dai 56 criceti frustati da casa di mia nonnaaa ;)

Mi spiace di essere assente da oltre 8 giorni, ma qua a nizza monf.to sono pieno di incombenze....ho letto di yugs vincitore della rimappa...ma ASD!!!

A presto :lol:

@Tff: metti il dvd pvc su emule :sarcastic) :asd) :asd)
 
casper72":4peq35lm ha detto:
Buongiorno a tutti, oggi apro io, incredibile!

Buon sabato e scaldate gli animi per l'evento di domani pomeriggio :X)

CdR :crepap)

Domani vi penserò mentre perderò.... :mecry2)
pure poeta :asd) :culo)

Ciao a tuttissimi :clap) :fluffle)
 
ciao a tutti quanti...
peccato che domani non ci sei Simo. Dovevamo fare una foto di gruppo da convertire in foto del PVCtruppen. Senza l'uffiziale come faremen :mecry2) :mecry2)
 
buongiorno banda di cupi mars!
E ciccio che vi parla dalla stazione mobile terronia1 be che mi racontate?
Non immaginate ieri che splendore a partire da torino con quella brutta nebbiaccia sulla to-piac a 0° e arrivare nel pommerigio a rimini e guidare con il sole negli occhi una temp est di 14° e un mare a tavolone alla mia sinistra, che dire e no spettacolo. altro che il mio collega che dice "guarda guarda come sono belle innevate le alpi" e io dentro di me uuuuum che merdaaaaaaaaa(come direbbe schifo merda dj)cmq scherzi a parte sono arrivato dopo un viaggio tranquillisimo (pensate o fatto +/-800 km col pieno :?: )e finalmete la cosa piu bella che ho potuto riabbracciare la mia ragazza :D :X) .vabo che dire oggi lavo la piccola, il sole c'e. bhe x domenica DIVERTITEVI ANCHE X ME e quando torno voglio la mia PRIMA, del film di tffen cmq adesso vado a magna a presto
scaio PVC
 
Buona giornata a tutti!!!!!! :shine)

Che bello è sabato!!

Come state??

Mi chiedevo se non sarebbe il caso di organizzare una serata x stabilire il menu e tutte le varie ed eventuali di capodanno!!
Io e Simo siamo impegnati martedì sera con il corso di latino americano e ovviamente la vigilia di natale e natale stesso, ma x il resto....decidete voi!!Ah capperi dimenticavo..io giovedì 22 sono mio malgrado obbligata ad andare alla cena aziendale nei pressi della palazzina di caccia di stupinigi.........se non siete dall'altra parte del mondo potrei anche raggiungervi verso mezzanotte...

Quindi decidete quando in maniera che ci siano tutti i partecipanti e troviamoci!!


baciotti
 
Sima":vj0g61hd ha detto:
Buona giornata a tutti!!!!!! :shine)

Che bello è sabato!!

Come state??

Mi chiedevo se non sarebbe il caso di organizzare una serata x stabilire il menu e tutte le varie ed eventuali di capodanno!!
Io e Simo siamo impegnati martedì sera con il corso di latino americano e ovviamente la vigilia di natale e natale stesso, ma x il resto....decidete voi!!Ah capperi dimenticavo..io giovedì 22 sono mio malgrado obbligata ad andare alla cena aziendale nei pressi della palazzina di caccia di stupinigi.........se non siete dall'altra parte del mondo potrei anche raggiungervi verso mezzanotte...

Quindi decidete quando in maniera che ci siano tutti i partecipanti e troviamoci!!


baciotti

Ciao Dany..non è una cattiva idea si può cominciare a programmare :OK) :fluffle)

Berserk: come hai fatto ad indovinare :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top