PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":16dz4stq ha detto:
Buongiorno bella gente.....

Ugo: per me non ci sono problemi...quoto Julian..va bene tutto :culo)

Padrino golooooso!!! :crepap) :crepap) :OK)
 
EvelinGT":13xe8ihu ha detto:
buon giorno ragazzi...........

ma la lista x capodanno che fine a fatto?

Ciao carissima :fluffle)
Io la seguirò da lunedì in avanti perchè per ora seguivo quella per domenica da voi (visione film) :OK)
A proposito Coorfinator mi dai le ultime definizioni definitive? :D
 
laika":3m3t27jf ha detto:
EvelinGT":3m3t27jf ha detto:
buon giorno ragazzi...........

ma la lista x capodanno che fine a fatto?

Ciao carissima :fluffle)
Io la seguirò da lunedì in avanti perchè per ora seguivo quella per domenica da voi (visione film) :OK)
A proposito Coorfinator mi dai le ultime definizioni definitive? :D

va bene :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
come giustamente ricorda la mia secretary/fidanzata/amante/ragazza/donna/femmina/moglie del caso vi riporto qui di seguito le istruction per il lo- :culo) di ritrovo...

Dopo varie pensate la mia astutissima mente è giunta ad una soluzione a dir poco fantasmagorica....

Alle ore 15.00 del 18 dicembre 2005 no chè domenica che viene, ci troveremo tutti coloro che voglio vedere il film di fronte alla concessionaria longo di VENARIA, luogo che credo tutti conoscete, da qui ci muoveremo in direzione CHIVASSO - CASTAGNETO PO per raggiunger ela casa dei coniugi BERSERK e EVELIN GT... siate puntuali e vieto tassativamente che entriate in concessionaria, anche xkè si parte alle 15.15 senza deroghe se nn con giustificazione firmata dai genitori anche se morti o previa telefonata ad un 166 a carico vostro in cui comunicherete il vostro ritardo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
@Tff: ASD :crepap) :crepap) :OK)

@Yugs:cupiu mars :asd) x dopo le feste in teoria ci sono x il calcetto...confermo dopo le feste in ogni caso :p
tra natale e capodaNo invece siculo :asd)

@Casper: :culo)

@Paddddre: :culo)
 
E secondo te con Lady Casper al seguito riesco a contrattare per la Brera? :asd) :asd) :asd)
Per l'altra acqua in bocca, sarà una sorpresa :OK)

Sai che ti voglio bene vero?

@Simo: Asu, non essere geloso :clap)
 
casper72":441axfz0 ha detto:
E secondo te con Lady Casper al seguito riesco a contrattare per la Brera? :asd) :asd) :asd)
Per l'altra acqua in bocca, sarà una sorpresa :OK)

Sai che ti voglio bene vero?

@Simo: Asu, non essere geloso :clap)

Guarda che non dovrai contrattare..sarà già tutto prescritto :asd) :asd) basta una serie di firmette :crepap)

Tranquillo caro muuuuuuto stò :sarcastic) :elio) :sarcastic)
 
Il Padrino":1of337yn ha detto:
capodano mi piace di più..asd :culo)

Ugo presto sarai mioooooooooooo :culo) :culo)

Pronati!!! c.d.R. :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
Ma la Brera ce l'hai già targata? E' disponibile per una prova? :elio)

@simo: si ti ho aggiornato in lista..Asu! :asd)

@telefunken: ok domenica alle 15 davanti al conce! :spin) Molto astuten! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top