PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EvelinGT":1bcz3h7b ha detto:
buon giorno a tutti .

ma come siete belli attivi oggi. :nod)

Ciao Eve tutto ok? la pizza di ieri ci ha dato la carica come vedi... :D
P.S. gli dici solo ad Ale se può rimettere appena può la vignetta degli sturmtruppen con la mia vincita alla lotteria, quella con la mia risposta che ci ha fatto vedere ieri? Così la salvo sul pc! :grazie)

@fiona: :A) :A) :A) :A) :A)
 
va bene lo offro di nuovo io :D

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
VENERDI 23 DICEMBRE 2005 ORE 22.30 CREPERIA DI BEINASCO PER SALUTI PRE-NATALIZI[/size=24]

- Tff + laika
- simo + sima
- yugs
-.....

aggiungetevi ragazzi! :OK) (il listone stavolta lo facciamo solo qui per motivi tecnico-organizzativo-logistici)
 
@padrino pensa che non me n'ero nemmeno accorta!! evviva!!!!!!!!!!!!!:champion) :champion)
@evelingt Ciao bella,grazie ancora per la serata di ieri!!! :grazie) :grazie)
@laika sciao bellaaaa guarda te l'offrirei volentieri ma sono bella comoda a casa!!(infierisco ih ih)
 
@yugs. penso che devi aspettare fino a sta sera perchè oggi stranamente lavora non credo che riesce a collegarsi.

@laika vuoi che vengo a portarti un bel caffè?

@fiona ma ciao ci sei anche tu :A) :A) :A)

vice :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top