PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guido1984":pr4br0ry ha detto:
R.R.GT":pr4br0ry ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao)

a tutti

Ciao Rosy... :ciao)
Come sta andando avanti la storia dell'incidente?

ciao :ciao)

per ora nessuna novità :cry:

scappo un saluto a tutti e con chi c'è ci vediamo domenica da Longo :OK)

Sono in ferie!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Ho ben quattro giorni di ponte x cazzegg......ehm x studiare la tesi!!!! :mecry)

Ci si vede domenica a Venaria.........sabato non so xkè devo cercarmi la magliettina da abbinare al tailleur della tesi e devo forse andare a prendere il regalo x il complex della nonna di Simo...

a questo proposito vi raconto una storiellina....

La nonna di Simo x il suo compleanno festeggia sempre al ristorante e io e Simo eravamo già pronti a mettere le gambe sotto il tavolo anche quest'anno....
Inspiegabilmente qualche giorno fa la nonna ha deciso di rimanere a casa e fare la bagna caoda x cena.... :vomito)

Al che io e Simo abbiamo creato una comitato "pro cena fuori anti bagna caoda" e ieri sera abbiamo iniziato a dire alla nonna "Ma dai cucini già tutto l'anno almeno x il tuo compleanno ti portiamo a cena fuori..." "Conosciamo una pizzeria a Torino dove prendono i ticket..." "X una volta che puoi uscire e distrarti un po'.." la nonna x esasperazione ci aveva detto di sì e aveva detto a Simo "chiama tuo padre e avvertilo che la bagna caoda la facciamo domenica xkè ho già comprato la roba.."
Io e Simo già festeggiavamo, ma non avevamo fatto i conti con il boss.. :mecry) ...Simo chiama suo padre che giustamente gli dice che non gli va di andare a cena fuori e che x lui possiamo stare a casa, che poi però decida la nonna....La nonna non appena ha sentito le parole del figlio ha decretato "ok rimaniamo a casa e faccio la bagna caoda che è meglio x tutti" :mecry2) :mecry2) :mecry2)
risultato: 'azzi vostri domenica avremo un'alito anti-streghe che vi raccomando!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Occhio ai danni dell'alito sulle vernici Ferrari...siete assicurati :p ???

Peccato, domani non ci vedremo...per una volta che la montagna si muove da Muncalè per andare da Maometto a Venaria :ka) :asd)

Complimenti per la tesi (ho visto che l'hai finita) :X) ...io sono sempre al livello dell'ultima volta che ci siamo visti. Dovevo tentare un esame ma poi sapevo talmente un ca.... che non ho osato farmi la figura :wall)

Prossima volta andrò anche da ignorante puntando tutto sull'arma segreta: i vapori della bagna cauda :tired) :asd) ...però la nonna di Simo mi deve invitare a cena :nod)

Ciaoooo :ciao)

Giorgio.mj":1wrcz2pu ha detto:
Occhio ai danni dell'alito sulle vernici Ferrari...siete assicurati :p ???

Peccato, domani non ci vedremo...per una volta che la montagna si muove da Muncalè per andare da Maometto a Venaria :ka) :asd)

Complimenti per la tesi (ho visto che l'hai finita) :X) ...io sono sempre al livello dell'ultima volta che ci siamo visti. Dovevo tentare un esame ma poi sapevo talmente un ca.... che non ho osato farmi la figura :wall)

Prossima volta andrò anche da ignorante puntando tutto sull'arma segreta: i vapori della bagna cauda :tired) :asd) ...però la nonna di Simo mi deve invitare a cena :nod)

Ciaoooo :ciao)

cavoli mi disp x domani...non mi dire che porti la tua morosa e io non potrò conoscerla... :mecry) :mecry) :mecry) e dovrò aspettare chissà quanto perchè questa occasione si ripeta... :mecry2)

la tesi l'ho finita...che tristezza era così bello scriverla....sono malata lo so!! :crepap)

Comunque state tranquilli..penso che inventerò un mal di testa sabato sera e salterò la cena....o meglio faccio merenda sinoira a casa prima di andare dalla nonna di Simo :crepap)

Sima":ath4k1gk ha detto:
Sono in ferie!!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Ho ben quattro giorni di ponte x cazzegg......ehm x studiare la tesi!!!! :mecry)

Ci si vede domenica a Venaria.........sabato non so xkè devo cercarmi la magliettina da abbinare al tailleur della tesi e devo forse andare a prendere il regalo x il complex della nonna di Simo...

a questo proposito vi raconto una storiellina....

La nonna di Simo x il suo compleanno festeggia sempre al ristorante e io e Simo eravamo già pronti a mettere le gambe sotto il tavolo anche quest'anno....
Inspiegabilmente qualche giorno fa la nonna ha deciso di rimanere a casa e fare la bagna caoda x cena.... :vomito)

Al che io e Simo abbiamo creato una comitato "pro cena fuori anti bagna caoda" e ieri sera abbiamo iniziato a dire alla nonna "Ma dai cucini già tutto l'anno almeno x il tuo compleanno ti portiamo a cena fuori..." "Conosciamo una pizzeria a Torino dove prendono i ticket..." "X una volta che puoi uscire e distrarti un po'.." la nonna x esasperazione ci aveva detto di sì e aveva detto a Simo "chiama tuo padre e avvertilo che la bagna caoda la facciamo domenica xkè ho già comprato la roba.."
Io e Simo già festeggiavamo, ma non avevamo fatto i conti con il boss.. :mecry) ...Simo chiama suo padre che giustamente gli dice che non gli va di andare a cena fuori e che x lui possiamo stare a casa, che poi però decida la nonna....La nonna non appena ha sentito le parole del figlio ha decretato "ok rimaniamo a casa e faccio la bagna caoda che è meglio x tutti" :mecry2) :mecry2) :mecry2)
risultato: 'azzi vostri domenica avremo un'alito anti-streghe che vi raccomando!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

L'unico avvertimento che posso dire è...state attento a Ugo che ve lo trovate sotto il tavolo a rubarvi la bagna caoda :crepap)

Simo140cv":1ow5y37h ha detto:
JayCutler":1ow5y37h ha detto:
ciao a te simo :culo) purtroppo non posso usare il telefono, non ho ancora letto niente, stasera stacco alle 22 e poi mi informerò :nod)
grazie :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200 :D
simo, ma a che numero hai mandato l'sms, non ho ricevuto nulla :shrug03) ...letta la discussione del raduno, per ora non posso ancora muovermi liberamente, devo concludere un paio di cose a lavoro.. ma grazie per l'invito :hail) :up)

@guido: nemmeno io ti ho più rivisto dopo rivoli :elio) :asd)

Hola PVC ... tutto bene? ieri sera avete vinto ??
Ieri mentre lavavo la macchina ho staccato la batteria ma la segnalazione
"Avaria prerisclado!" rimane cmq .. adesso ho deciso!!! VADO DAL PADRINO cosi la sistema lui per le feste!!! Padrino uno di questi giorni ti chiamo cosi ci mettiamo d'accordo ok?

Anche questa notte dormito 0 ho la faccia da zombi ... :mecry2) :mecry2)

Occhio a questi 3

Occhioaquesti%203.jpg

Buon giorno a tutti! Oggi grigliatone al Lago di viverone a casa di amici! :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :X)

Partenza ore 9.45 per andare a Pinerolo a prendere la mia ragazza e poi dritti verso il luogo di destinazione... Orari calcolati al millesimo! tutto sincronizzato! Sveglia ore 9.10, doccia, colazione, vestizione, cazzeggio veloce sul pc e partenza... già... perfetto come un orologio svizzero... che non ha tirato indietro di un'ora le lancette :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear)
che pirlaaaaa!!!!! :ignore) :ignore)

Quindi mi ritrovo a dover cazzeggiare per un'ora... :matto) :matto)

in ogni caso.. buona giornata!!!! :ciao) :ciao) :ciao)

MarcoTrax":1dwmw4iv ha detto:
Buon giorno a tutti! Oggi grigliatone al Lago di viverone a casa di amici! :appa) :appa) :ubriachi) :ubriachi) :X)

Partenza ore 9.45 per andare a Pinerolo a prendere la mia ragazza e poi dritti verso il luogo di destinazione... Orari calcolati al millesimo! tutto sincronizzato! Sveglia ore 9.10, doccia, colazione, vestizione, cazzeggio veloce sul pc e partenza... già... perfetto come un orologio svizzero... che non ha tirato indietro di un'ora le lancette :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear)
che pirlaaaaa!!!!! :ignore) :ignore)

Quindi mi ritrovo a dover cazzeggiare per un'ora... :matto) :matto)

in ogni caso.. buona giornata!!!! :ciao) :ciao) :ciao)

:crepap) :crepap)
Anche io mi sono completamente dimenticato che bisognava spostare l'ora ma per fortuna avevo solo l'impegno di stare nel letto... :p quindi che fossero le 12, le 11 o le 13 non è che mi importasse + di tanto... :asd)
Cmq buona giornata e buona grigliata marco!
X gli altri ci si vede questo pomeriggio dal mitico Padlino... :OK)

Giorno a tutti... passatevala bena anche oggi!!! A mi si prospetta una giornata di :cesso) devo smontare il :cesso) e tutti i sanitari !!!

Non vedevo l'ora di farlo!!! Dopo il prando domenicale che c'è di meglio da fare se non smontare il :cesso) !!!

Cmq se dopo la giornata in ferrai volete passare d ame .. ci sono chiavi inglesi per tutti e per i più Volgiosi mazzetta e scalpello!!!
:asd) :asd)

Ciaooooo io vadoo a magnà!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.