Sima":naxu3bje ha detto:[secci guarda che difendere Simo è una causa persa.....!!
Sima che non è cacata da simo":e6usq2co ha detto:Il nostro patrimonio in comune (pari ad una spiaggina + una tessera di Videotime+ un ombrellone rotto) sarà solo mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":16wj90ul ha detto:Nangiuzzo io sabato ero dalle tue parti... fischia metà dei miei 80.000 Km sono per venire da voi... :crepap)
NajnoJTD":pdv1o2oh ha detto:Filip1983":pdv1o2oh ha detto:Nangiuzzo io sabato ero dalle tue parti... fischia metà dei miei 80.000 Km sono per venire da voi... :crepap)
Philpsino mio tu sei ai 80.000 km?? io già passati sto per i 90.000 frà un pò non mi tira più il JTD ....:asd) :asd)
Sima":1f23coy3 ha detto:secci":1f23coy3 ha detto:Sima":1f23coy3 ha detto:Grazie ancora a Laika e Simona x la solidarietà....ieri sera eravamo agguerrite!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma il secci era stato assoldato (asd) per sentire e riferire tutto....work in progress (si accettano controfferte) :crepap) :crepap)
secci guarda che difendere Simo è una causa persa.....!!Ho prove schiaccianti di cupiaggine con Yugs con Filip......
Il nostro patrimonio in comune (pari ad una spiaggina + una tessera di Videotime+ un ombrellone rotto) sarà solo mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
NajnoJTD":2mpki8ns ha detto:[E non dirmi che sono PAZZA!!!
:mecry2) :mecry2)
Filip1983":3nz2zyoj ha detto:NajnoJTD":3nz2zyoj ha detto:Filip1983":3nz2zyoj ha detto:Nangiuzzo io sabato ero dalle tue parti... fischia metà dei miei 80.000 Km sono per venire da voi... :crepap)
Philpsino mio tu sei ai 80.000 km?? io già passati sto per i 90.000 frà un pò non mi tira più il JTD ....:asd) :asd)
in quanto tempo???? :asd) io in un anno e mezzo... :sarcastic) :sarcastic) colpa vostra! :crepap)
secci":1ltvwo5l ha detto:NajnoJTD":1ltvwo5l ha detto:[E non dirmi che sono PAZZA!!!
:mecry2) :mecry2)
ISTERICA!
videochiavalaaaaaaaaaaaa
secci":366oasmi ha detto:guardarti lavorare non ha prezzo :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :OK)
cmq...presente!...testolina sempre ON...oggi si lavora e si scrive divinamente (come ogni sabato, domenica ecc) senza il telefono che suona :OK)
Filip1983":bj8mw7c2 ha detto:Buon giorno a tutti Piemontesi....
C'è qualcuno piemontese? Chi si intende di storia qui?
:crepap) :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)