Giorgio.mj":3dsm779d ha detto:Se tu e Dani fate la tange ci si potrebbe beccare in un autogrill...che ne pensi ?
Ok lo metto come tuo ospite :OK)
Io emh...sono un attimo incasinato domani.....ci vediamo in loco (mi spiace) :hail)
Giorgio.mj":3dsm779d ha detto:Se tu e Dani fate la tange ci si potrebbe beccare in un autogrill...che ne pensi ?
ciao a te simo :culo) purtroppo non posso usare il telefono, non ho ancora letto niente, stasera stacco alle 22 e poi mi informerò :nod)Simo140cv":xwysb3a1 ha detto:JayCutler":xwysb3a1 ha detto:ciao gente :A) Jay is back :elio) un saluto a tutti e un baciamento di mani al padrino :hail)
Ciao Fra...hai letto per domani (ti ho mandato anche un sms) ?
JayCutler":e7nkycje ha detto:ciao a te simo :culo) purtroppo non posso usare il telefono, non ho ancora letto niente, stasera stacco alle 22 e poi mi informerò :nod)Simo140cv":e7nkycje ha detto:JayCutler":e7nkycje ha detto:ciao gente :A) Jay is back :elio) un saluto a tutti e un baciamento di mani al padrino :hail)
Ciao Fra...hai letto per domani (ti ho mandato anche un sms) ?
grazie :OK)
JayCutler":oqzjp25u ha detto:ciao a te simo :culo) purtroppo non posso usare il telefono, non ho ancora letto niente, stasera stacco alle 22 e poi mi informerò :nod)
grazie :OK)
JulianRoss":om5upsn1 ha detto:ciao giudo
spino":29xzkp7i ha detto:JulianRoss":29xzkp7i ha detto:ciao giudo
si scrive judo, non giudo!!!
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
ok vado via...
JulianRoss":1sd9bjhf ha detto:Simo140cv....detto anche Clifford Yuma....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":17tg12mu ha detto:JulianRoss":17tg12mu ha detto:Simo140cv....detto anche Clifford Yuma....
azz non mi ricordo qual'è :mecry2)
JulianRoss":2d93adlr ha detto:Simo140cv":2d93adlr ha detto:JulianRoss":2d93adlr ha detto:Simo140cv....detto anche Clifford Yuma....
ahahahaahahahahahaaa :crepap) :crepap) :crepap)
JulianRoss":2uje7z4u ha detto:Simo140cv":2uje7z4u ha detto:JulianRoss":2uje7z4u ha detto:Simo140cv....detto anche Clifford Yuma....
casper72":3kzsnx8t ha detto:lele1975":3kzsnx8t ha detto:ugo cupiu li sai i nomi giapponesi?
Per il mio Ed Warner, ecco qua: Ken Wakashimazu con la sua "difesa attiva" :elio)
JulianRoss":1ln0m64c ha detto:
yugs":1gm61kgi ha detto:Listone aggiornato:
-Casper72: Ed Worner =Ken Wakashimazu
- julianross: Julian Ross (ma va? :asd) ) = Jun Misugi "il piccolo lord"
- Tff: Bruce Harper (per i capelli corti :asd) ) = Ryo Ishizaki che piglia le pallonate sul naso :asd) :asd) :asd) :culo)
- padrino: Danny Mellow (per i capelli corti pure lui :asd) ) =Takeshi Sawada
-simo: Clifford Yuma (deve solo tingersi) =Hiroshi Jito
- berserk: ??? Alan Crocker = Yuzo Morisaki
- yugs: ??? Jason Derrick = Masao Tachibana
- Ste: ???? Ralph Petterson = Makoto Soda
- io se verrei farei Oliver Atton = Tsubasa Ozora :26)
-lelesch se verrebbe farebbe Tom Becker = Taro Misaki
e formeremmo la COppia d' oro del VC :26) :26) :26) :26) :champion)
@lele: sì se li sapevo in giapponese frequentavo il forum nipponico mica il Virtual italiano.. :lol:
beh se prendi il manga in italiano i nomi sono giappo :asd)
ASU :culo)
Ciao ragazzi vado a lavare la macchina a domani! :ciao)
P.S. chi non fa l'iscrizione a socio è un
casper72":2htx7say ha detto:@Lele: Alan Crocker è un portiere, Berserk si alterna tra attacco e difesa