PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola PVC .... vedo che ieri c'era pure secci :mecry2) :mecry2) cosa mi sono perso !!! L'avvocato !!! :mecry2) :mecry2) ... mmmm pena sarò più libero sarò sempre con voi!!!

Mentre voi ieri eravate a vedere quei :cesso) di ferrari io ero a smontare un :cesso) ideal standard usato non da ME!!!! imagginate lo schifo!!!
:vomito)

e con questo vi auguro un buona colazzione e buona giornata a tutti!!!

@MarcoTranx risordati che hai ancora una birra in sospeso! :fluffle)

si .. ponte... stamattina alle 6.30 ero già al lavoro...
però almeno oggi me ne vado a casa primaaaaa!!!!!!!
e se riesco domani coloro le pinze dei freni di blu con scritta alfaromeo bianca... :OK)

Buongiorno!!

B@st@rd@ che fa il ponte...presenteeeeeeeeee!!!!

Come al solito bella giornata ieri, peccato non esser potuta venire (CdC) sabato!!! :mecry) :mecry)

Scusatemi x quelle occhiatacce/frecciatine/battuttacce/rispostacce acide che ho gentilmente :sarcastic) rivolto al ns. Coordinatore durante la giornata...ovviamente se l'era meritate!!! :asd)

Dopo opportuno cazziatone in tangenziale ...... stamattina al risveglio si è fatto perdonare!!!! :love) :fluffle)

Grazie ancora a Laika e Simona x la solidarietà....ieri sera eravamo agguerrite!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secci!!!!!!!!!!

Grazie x tutti i km che fai x venirci ogni volta a trovare!!!!!!

Ti daremo la cittadinanza onoraria e poi ricambieremo....tipo sabato sera tutti a cena a casa di Secci!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sima":3eacd723 ha detto:
Grazie ancora a Laika e Simona x la solidarietà....ieri sera eravamo agguerrite!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma il secci era stato assoldato (asd) per sentire e riferire tutto....work in progress (si accettano controfferte) :crepap) :crepap)

secci":3kvnxemq ha detto:
NajnoJTD":3kvnxemq ha detto:
Hola PVC .... vedo che ieri c'era pure secci :mecry2) :mecry2) cosa mi sono perso !!! L'avvocato !!! :mecry2) :mecry2)

son due domeniche su due che sono a Torino :?: :?: :OK) :OK)

Azz porca zozza devo :sadomaso) allora mi devo sbrigare in fretta a liberarmi da questi impegni per poterci vedere più spesso!!!
Giuro che la prox volta ci sarò !!!

Philps to :backb) !!!

Sima":y3cph3ba ha detto:
Secci!!!!!!!!!!
Grazie x tutti i km che fai x venirci ogni volta a trovare!!!!!!
Ti daremo la cittadinanza onoraria e poi ricambieremo....tipo sabato sera tutti a cena a casa di Secci!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho già capito che cercerò morosa a Torino (dalla serie: sempre più lontano: da Bergamo a Torino con furore :help) )

bussate e NON Vi sarà aperto :elio)

secci":2cgainex ha detto:
Sima":2cgainex ha detto:

ma il secci era stato assoldato (asd) per sentire e riferire tutto....work in progress (si accettano controfferte) :crepap) :crepap)

secci guarda che difendere Simo è una causa persa.....!!Ho prove schiaccianti di cupiaggine con Yugs con Filip......

Il nostro patrimonio in comune (pari ad una spiaggina + una tessera di Videotime+ un ombrellone rotto) sarà solo mio!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.