JulianRoss":wa9x1yho ha detto:ma ditemi una cosa....si gioca sull'erba...o sul sintetico?
laika":3i7h78eu ha detto:Julian ma tu quanti anni hai? E come ti chiami?
Guido1984":g1gcgzco ha detto:Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao) State tutti bene??
Vi state già riscaldando x stasera?? :asd)
Forse oggi vado a fare un salto a trovare Darsch...purtroppo mi trovo in zona e così ne approfittavo x andare a trovare il mitico rimappatore di scaldabagni :culo) :asd) ... Yugs mi accompagni???? :sarcastic) :asd)
NajnoJTD":3o9noapf ha detto:Guido1984":3o9noapf ha detto:Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao) State tutti bene??
Forse oggi vado a fare un salto a trovare Darsch...purtroppo mi trovo in zona e così ne approfittavo x andare a trovare il mitico rimappatore di scaldabagni :culo) :asd) ... Yugs mi accompagni???? :sarcastic) :asd)
Guidoooooooo ciaooooooooo amoVe poVcoso!!! Non mi tradire con il rimappatore!!!
Guido1984":3vj5sva6 ha detto:NajnoJTD":3vj5sva6 ha detto:Guido1984":3vj5sva6 ha detto:Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao) State tutti bene??
Guidoooooooo ciaooooooooo amoVe poVcoso!!! Non mi tradire con il rimappatore!!!
Non me lo sognerei mai bel polcone... :culo) :asd)
Poi ti devo appoggiare nella tua nuova impresa... :asd) non posso tradirti...
JulianRoss":z5906v9q ha detto:Alan :drive)
Ah lo so, max trovano il modo di farmi fare tutto a mano147_tff_1975":1g6damw5 ha detto:@Laika: calma tanto se lo rompi nn viene cambiato
laika":3h0q91ko ha detto:Azzolina fatemi toccare anche se non le ho
:ecora) :ecora) :ecora)