NajnoJTD":h6etjk6c ha detto:Giorno a tuttiiii oggi posso stare un pò collegato (fino alle 15) contenti ???
:marameo) :marameo)
yugs":2sxucjxx ha detto:NajnoJTD":2sxucjxx ha detto:Giorno a tuttiiii oggi posso stare un pò collegato (fino alle 15) contenti ???
Wow! Che ci racconti Najno? Qui il cazzeggio regna sovrano... :sarcastic) Stasera giochiamo di nuovo, se riesci fai un salto a bere qualcosa anche dopo?
NajnoJTD":3mqh5iye ha detto:yugs":3mqh5iye ha detto:NajnoJTD":3mqh5iye ha detto:Giorno a tuttiiii oggi posso stare un pò collegato (fino alle 15) contenti ???
Wow! Che ci racconti Najno? Qui il cazzeggio regna sovrano... :sarcastic) Stasera giochiamo di nuovo, se riesci fai un salto a bere qualcosa anche dopo?
Non lo so se riesco ben volentieri il campo è sempre lo stesso???
Cmq anche qui il cazzeggio sovrana!!!
@AleTFF chi paga il caffè??? SIMO!!!!
Filip1983":1mp8dorp ha detto:Ciao ragazzi come state????
laika":3jbjsny6 ha detto:Cavoli Julian ma ci hai già inquadrati? :asd) :asd) :asd)
Blu-skY":3srlgpck ha detto::coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
caffe per tutti offre il sottoscritto!!!!!
Cioa belli bona giornata a tutti in fondo oggi......
é venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A)
yugs":213zt1dx ha detto:Ciao Blu auguri alla bimba! :A)
@najno: si si sempre Beinasco! :nod)
JulianRoss":34newq8g ha detto:laika":34newq8g ha detto:Cavoli Julian ma ci hai già inquadrati? :asd) :asd) :asd)
si....ho una vostra foto appesa in camera :sarcastic) :sarcastic)
ok...sono le battute delle 9:25
eh si qualcuno ammette le dure verità147_tff_1975":2nh8efos ha detto:JulianRoss":2nh8efos ha detto:laika":2nh8efos ha detto:Cavoli Julian ma ci hai già inquadrati? :asd) :asd) :asd)
si....ho una vostra foto appesa in camera :sarcastic) :sarcastic)
ok...sono le battute delle 9:25
spero che nn sia visibile appena ci svegli altrimenti cadi in coma subito dopo...