PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proviamo a fare una lista x sabato 29?

Così giusto x darci un'unità di misura e capire come organizzare la cosa...lo so che ve lo dico all'ultimo però non dipende dai noi :ka) ;)
La sfilata dovrebbe essere nel primo pomeriggio in resto è da vedere/oragnizzare :)

-Simo
-Tff+Laika
-Padrino

Re: Proviamo a fare una lista x sabato 29?

Simo140cv":1e2l0eal ha detto:
Così giusto x darci un'unità di misura e capire come organizzare la cosa...lo so che ve lo dico all'ultimo però non dipende dai noi :ka) ;)
La sfilata dovrebbe essere nel primo pomeriggio in resto è da vedere/oragnizzare :)

-Simo
-Tff+Laika
-Padrino

berserk+EvelinGT

non possiamo mancare :nod)

Ragazzi un ciao a tutti perchè l'ape me l'han rubata.. è vecchia ma volevo dirla ugualmente....

Tutto bene? Quel faccia di merda del mio collega mi ha appena fatto venire un quadrulplo infarto... è andato a ritirare del materiale 1 pc portatile nuovo e un proiettore nuovo in un aula e non mi ha detto nulla... arriva il docente e mi dice scusate ma il materiale dov'è...

Cerchiamo ovunque e non c'è il materiale penso che l'abbiano rubato mi vengono i sudori e questo povero essere inutile dove l'ha lasciato? Voi direte nell'armadio... nel blindato... no signori miei è andato a cacare e l'ha Dimenticato al Cesso... :evil: e io come un pazzo a girare per la facoltà... vabbè dai lasciamo stare....

Simo scusami ma la sfilata essendo un evento aperto a tutti e di cui abbiamo parlato già di persona non conviene aprire un topic e metterlo in evidenza in raduni? :nuovi010)

Casperino...lo so :mecry2) :wall)

ma alla domenica non riusciamo ad avere spazi :ka) ...in fondo è un'ottima (l'ennesima) oppurtunità che Longo ci da :hail) :hail) :hail) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

minchia ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ferrari ma xkè nn le buttano nel cesso quei rottami :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto Filip Simo mettiamola in evidenza in Raduni e poi potremmo organizzarci per andare in rappresentanza la domenica senza esporre le vetture muniti di cappellino, maglia e badge di riconoscimento... :OK) :OK) :OK)

Il 23 faremo l'annuncio ancheper coloro che verranno al raduno GT, magari ne raccimoliamo altri...

Filip1983":2rroqsgx ha detto:
Simo scusami ma la sfilata essendo un evento aperto a tutti e di cui abbiamo parlato già di persona non conviene aprire un topic e metterlo in evidenza in raduni? :nuovi010)

certo amore mio :asd)

ho già detto che lo facevo poi qui (in uff) mi fanno :matto) oggi ;)

Simo invece di cazzeggiare sul PVC e dare anticipazioni a destra e a manca LAVORA!!! :member) :mad2) :splat) :swear) :wall) :cesso) :boid) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :fechten2) :fuori) :specchio) :eek:ld) :sgrat) :vomito) :tiè)

:mecry2)

sei sicuro che non ti stia colando qualcosa... :crepap)

Rosy :cry: ...magari fate un salto quando finite

nessuno ci vieta di andare anche domenica a vedere ste 4 baracche di ferrari :derid)

adesso cominciamo a vedere quanti siamo sabato poi ne parliamo....asd

Filip1983":2d7eqrx5 ha detto:
Simo invece di cazzeggiare sul PVC e dare anticipazioni a destra e a manca LAVORA!!! :member) :mad2) :splat) :swear) :wall) :cesso) :boid) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :fechten2) :fuori) :specchio) :eek:ld) :sgrat) :vomito) :tiè)

very asd :sarcastic) :crepap)

a me no...non cola nulla...alla Pu...zi forse sì :crepap)

Simo140cv":hx4j3mof ha detto:
Filip1983":hx4j3mof ha detto:

very asd :sarcastic) :crepap)

a me no...non cola nulla...alla Pu...zi forse sì :crepap)

ma li colano litri e litri... :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.