PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2mvm0l10 ha detto:
ciao a tutti padre se leggi questo messaggio vuol dire che il tuo aereo non è precipitato come da profezia... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao cupiu!
:culo)

Come menagramo non sei nessuno, io almeno ho fatto prendere l'influenza a gialloblu in area soci... :lol:

JulianRoss":1rmbg05x ha detto:
147_tff_1975":1rmbg05x ha detto:
JulianRoss":1rmbg05x ha detto:
E se Julian volesse un copriterminale OBA ovale.....dov'è che lo mandereste voi a prenderlo? :26)

al piramid di rivalta li trovi tutto c'è un ricambista molto fornito... :OK) :OK) :OK) :OK)

tanto è solo a 238476234 Km da casa mia :D

e dove abiti a Città del Capo in sud Africa :D

Ehilà gente!!!

Stamane mi hanno blinkato subito per andare a Trofarello..meno male che almeno per pranzo sono tornato...!!
COme state,facciazze!!
Voglio rassicurarvi tutti dicendovi che alessandro "Il Padrino" é arrivato in Italia alle ore 21e30 circa,l'ho sentito ieri sera e oggi si é preso qualche momento sabbatico per smaltire il fuso e la stanchezza...pensate che é partito alla mezzanotte di ieri ora Italiana e alle 23 che l'ho sentito era ancora sveglio..diciamo che sarà stato un pò a pezzi....
Devo andare a dare un occhiata in raduni e meeting per la giornata delle GT..come al solito arrivo a venerdì che non mi sono curato di sapere che cavolo devo fare...tengo proprio na cap e cazz!!a dopo,ora faccio pappa!!

JulianRoss":2b96fmpz ha detto:
E se Julian volesse un copriterminale OBA ovale.....dov'è che lo mandereste voi a prenderlo? :26)

Non l'ho mai sentita come marca, cmq come disse Tff a Rivalta c'è un negozio ben fornito che si chiama Autobox! :OK)

P.S. A Ferriera dove c'è il bowling mi pare ci sia anche un ricambista qualche vetrina prima ma non ricordo di preciso, buttaci un occhio se ti capita di passare di là!
:)
Raga vado a compilare il questionario di Progetto 937 sulla chiave elettronica della 159, a dopo!

@Beppe: Pepè non fare il napuli e vieni a divertirti anche tu domenica al raduno!! :A)

Eccomi (finalmente) :culo)

Stamani il Paddre senior alle 9.00 era già operativo nella sede di Venaria...il Padddre Junior invece :sleep) :asd)

Paddre...allora sei pronto per stasera? :asd) ce la fai a riprenderti?

Adesso apro un post in raduni x dare maggiore risalto e chissà che qualcuno si voglia unire ma ve lo anticipo qui...

sabato 29 raduno a Venaria con NOSTRA sfilata fino alla reggia Sabauda :D :D :D :elio)

presto maggiori dettagli :elio) ...ricordo che alla domenica ci saranno le Ferrari (TANTE :asd) ), Canale 5, Montezemolo (forse) e i negozi aperti fino a tarda sera...

Spero di vedere una ventina di macchine alla sfilata :culo)

Simo140cv":1nwrbl8a ha detto:

Stamani il Paddre senior alle 9.00 era già operativo nella sede di Venaria...il Padddre Junior invece :sleep) :asd)

Adesso apro un post in raduni x dare maggiore risalto e chissà che qualcuno si voglia unire ma ve lo anticipo qui...

sabato 29 raduno a Venaria con NOSTRA sfilata fino alla reggia Sabauda :D :D :D :elio)

presto maggiori dettagli :elio) ...ricordo che alla domenica ci saranno le Ferrari (TANTE :asd) ), Canale 5, Montezemolo (forse) e i negozi aperti fino a tarda sera...

di qui ma riporto anche dili ovviamente TFF c'è spero con consorte al seguito :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":2ddbr9no ha detto:
Simo140cv":2ddbr9no ha detto:

di qui ma riporto anche dili ovviamente TFF c'è spero con consorte al seguito :OK) :OK) :OK)

consorte presente al tuo fianco sabato sola soletta, ma domenica che non si sono sfilate e si è più liberi magari mi porto la scorta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.