PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1lxyk0vk ha detto:
Simo140cv":1lxyk0vk ha detto:
Bella la mail :crepap)

:lol: Dovrebbero leggerla le donne del PVC.. :asd)

letta!!!! :crepap) :p :p :p :p :p :p :p :p

simo me l'ha inoltrata....


hihihihiihihi domani vi penserò mentre peggio della sig.ra in giallo con la sua macchina da scrivere sarò al calduccio e all'asciutto a scrivere la tesi infinita + relazione di stage + business plan.....

fra un po' fondo la tastiera!!!!!
 
Ciao ragazzi! :D
Son stato contento di vedervi ieri sera anke se x poco..
La prox volta ke organizzate vedo di esserci ok?
Buona giornata anke se diluvia....Stas esco col motoscafo dei Vigili del Fuoco se piove ancora 1 po.... :mecry2)
 
Sima":3dcvgs2a ha detto:
letta!!!! :crepap) :p :p :p :p :p :p :p :p

simo me l'ha inoltrata....

Almeno ti sei fermata a leggere dove ti è stato suggerito? :asd)

Sima":3dcvgs2a ha detto:
hihihihiihihi domani vi penserò mentre peggio della sig.ra in giallo con la sua macchina da scrivere sarò al calduccio e all'asciutto a scrivere la tesi infinita + relazione di stage + business plan..

Domani potrebbe rompersi una tegola e allagarsi la tua scrivania, con forti venti di tramontana attraverso il foro creatosi.. Ocio! :lol:

@andre: ciao socciu tutto bene? :ciao) Vai in raduni e meeting se vuoi partecipare ai nostri incontri! :OK) ;)
P.S. Scomunicato ufficialmente (anche se in anticipo)!!! :sarcastic)

@simo/padrino/Pepè/filip/tff: banda 'd cupiu!!!! :culo)
 
Buongiorno banda i cupi mars allagati come va?
:cry: mi spiace x ieri sewra ma come avevo detto ero e lo sono ancora(a piedi)cmq ho chiamato e la macchina e pronta e solo da ritirare e come al solito oggi sto lavorando e nn penso che il carroziere x le 20.00mi aspetta cmq vediamo come procede cosi domani molto probabilmente potro venire(c.d.c.) con voi..
 
Simo140cv":1lgxt9nh ha detto:
Padddre...domani mattina alle 8.15 sono da te...giacca,cravatta,5 goccie di channel e 1 rosa in mano :asd)

chanel 5 gocce?
mmhhhhhh che puzzaaaaa :asd) :asd)

una goccia basta :elio) (ma e' mika da donna?) :lol:

io uso le male di JPG profumo fresco fruttato inebriante :elio)
 
Filip1983":1fl3g3nc ha detto:
e una scatola di preservativi nel baule... :asd)

prende la pillola Ale :crepap)

@lele :asd) :asd) :asd)

@new:in raduni c'è la discussione con ritrovi orari e bla bla bla...la teniamo apposta quando hai bisogno ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top