PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":2r9xo3n7 ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :champion) :fiori) :champion) :fiori) :champion)


Come state ragazzuoli io continuo a tirare renze stratosferiche.... voi?


Yugs... tra poco avrai una discussione tutta per te... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... in moderatori .... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

e per me nessuna discussione... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Filip1983":144egta8 ha detto:
come vuoi... possiamo procededere anche subbbbbbbittttotooooooo!!!


:asd) :lol:

be nn è proprio il massimo che mi sarei aspettato, ma se proprio volete farmi fuori, sparate pure, ma fatelo senza bendarmi e mirando alla testa un colpo solo, credo di nn meritare di essere crivellato di colpi... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ma buongiorno!!!!!!!!!

mi sono appena alzata!!!!!!! :marameo)


a proposito di discussioni da aprire in moderatori........adesso entro con il nick di Simo e ne apro una su sto sbooooorone:

Simo140cv":rexrlpq6 ha detto:
Mi spiace x ieri sera...ma ho fatto tardi...e poi a sorpresa io (essendo cmq il viceallenatore anche se gioco sempre) e l'allenatore abbiamo fatto una ulteriore riunione (segreta e davanti ad un kebab ...cacchio erano le 21.30 )per decidere chi era dentro e chi fuori....purtroppo il livello quest'anno si alza (anche a livello fisico) e non si gioca + tanto x fare, di conseguenza si tengono solo i migliori o chi può "crescere"
Ok che li conosco solo da un anno....ma mi spiace dire lui sì, lui no

si è dimenticato di dire che lui solitamente gioca in centro panchina ed è l'addetto recupero palloni nonchè raccoglitore ufficiale di saponette :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


amore o adesso ti chiamo " 'So Schumaker"............volevi fare lo sboooooooooooooooooorone ................adesso te la do io la formazione..........e parti con la tua solita battuta sbagliata!!!!capitano dei miei stivali!! :p :p :p :p :p :p :p :p

uffi quando è troppo è troppo :evil:
 
Azz ho lasciato la corda troppo lunga alla Sima ed è uscita dalla cucina un po' troppo :culo) :asd)

Poi non ho capito xkè sborone :ka) ...l'anno scorso cos'ho fatto per il 1° mese e poi (in sordina) x tutto l'anno?
Sta buona te che passi sotto la rete senza chinarti :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top