PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente..non so da voi ma qui c'è un sole che spacca le pietre..fa un caldo :D ..

scherzo diluvia da paura....

.....vediamo di lasciare stare Tff..non vorrei dovermi innervosire troppo già di prima mattina :asd)

Amove ci sono iooooooooooooooooooooooooo :culo)
 
Il Padrino":2i2z1ezn ha detto:
Buongiorno gente..non so da voi ma qui c'è un sole che spacca le pietre..fa un caldo :D ..

scherzo diluvia da paura....

.....vediamo di lasciare stare Tff..non vorrei dovermi innervosire troppo già di prima mattina :asd)

Amove ci sono iooooooooooooooooooooooooo :culo)

Qui sono in bermuda e canotiera :shine) ...non se ne può + :KO)
Da te piove? :derid)

:asd)

Non hai capito che vogliamo far fuori tff così non abbiamo + pretendenti a te? :asd)
 
image004.gif


:asd)

:ciao) :fluffle)
 
Beppe":2c0iagoi ha detto:
147_tff_1975":2c0iagoi ha detto:

Prego....Cavo..

Ma non dicevi a me?? :?: :?: :?: :?: :?:

Porcaccia ladra zuzzusa minchiarella.....che figura di mmmm...

Padrino Amore mio,é stato un attimo,un momento di confusione!!!Ho scambiato un Ale con un altro....
E che cippa..qua tutti Ale vi chiamate..... :sarcastic)

Non è veroooooooooo....dobbiamo sposarci tra un mse e tu già vuoi scappareeeee....me tapinooooooooo :culo) :mecry2) :culo)
 
Ehi cosa fate su di me nella cartella mod? Vi approfittate che non posso entrare! :mecry)
:asd)

Oppure avete pubblicato le foto di simo che ho taroccato? :D :crepap)
 
ops, cannato a scrivere :mecry)

* ehi, qui vuole farvi saltare la festa di domani

a proposito, penso che, anche considerato il tempo, salvo compagnia di alto rango, domani non sarò dei vostri :mecry) :mecry)
 
secci":1wn6f7dw ha detto:
ops, cannato a scrivere :mecry)

* ehi, qui vuole farvi saltare la festa di domani

a proposito, penso che, anche considerato il tempo, salvo compagnia di alto rango, domani non sarò dei vostri :mecry) :mecry)

Nooooooooooooooo :mecry2)

Ragazzi lasciate fare al vostro Padrino e vedrete che domani non pioverà..parlo con l'inquilino del piano di sopra..ci farò una proposta che non potrà rifiutare :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top